persona 3 anime the movie
Di , 20/09/12 alle 15:38 (149 Visite)
avete letto bene
per i fan e un notizia a dir poco stupenda e pur sempre stato eleto (miglior gioco 2007 e lo anche posso cofermare)
Codice:uscira persona 3 the movie da quello che ho letto riprende la storia del game quindi possiamo rivedere Minato e tutta s.e.e.s secondo il mio parere ecco un altro best anime originaliamente prima e stato un game per ps2 e in piu ha rllasciato tante versione, persona 3 FES il continuo del jornney ,persona portable per psp la possibilità di usare la protagonista femmina,anime spin off thrinity soul
purtroppo il trailer dura 14 secondiTrama:La nostra storia comincia quando un ragazzo (a cui toccherà a noi dare il nome) scopre di possedere questo potere, e da allora avrà la grave incombenza di cercare insieme ai suoi compagni d'avventura il modo per porre definitivamente la parola fine alla minaccia delle Shadows, senza per questo tralasciare la vita di tutti i giorni. La saga di Persona, che in origine coincideva in toto con quella di Megami Tensei (ora allargata con Lucifer's Call e i due Digital Devil Saga), si è sempre contraddistinta per essere particolarmente esotica ed esoterica, proponendo JRPG fuori dagli schemi e contornati da tematiche piuttosto pesanti. P3 non fa eccezione, a partire da una dualità di base che in effetti distingue il gioco in due fasi primarie: la vita di tutti i giorni e l'esplorazione della torre di Tartarus.
Durante la prima, il protagonista avrà il compito di accrescere con varie attività le sue caratteristiche sociali di Charme, Istruzione e Coraggio, requisiti necessari per poter così instaurare dei rapporti di amicizia con altri personaggi, i cosiddetti “Social Link”, sottoforma di interessi in comune (lo sport, lo studio, persino un gioco online) o anche semplice confidenza ed amicizia, e perché no amore. All'instaurazione di un nuovo Social Link, ed al potenziamento dello stesso con la frequentazione del personaggio relativo, il nostro eroe acquisirà affinità con una determinata carta dei tarocchi, evento che gli garantirà dei bonus quando cercherà di evocare nuovi Persona. La sua caratteristica principale a renderlo differente dagli altri membri del gruppo sarà infatti quella di non essere legato ad un singolo Persona, ma di poterne adottare diversi nel suo cuore e addirittura fonderli tra loro in moda da crearne di nuovi, tutto ciò tramite l'aiuto della misteriosa Sala di Velluto e del grottesco spirito gobbo di nome Igor.
La pianificazione della giornata sarà un elemento delicato di P3, giacché i “periodi” in cui essa è suddivisa sono ben circoscritti ed in ciascuno di essi potremo compiere una sola attività (e fortunatamente fare spese non implica il consumo di tempo).
Ovviamente, però, tutto questo risulta infine propedeutico alla fase esplorativa vera e propria, quella in cui formeremo un gruppo di massimo quattro personaggi e ci addenteremo nel Tartarus, che altro non è poi se non la trasformazione della scuola durante “l'ora oscura”. Cominciamo col dire che la torre in questione è suddivisa in “blocchi”, separati tra di loro e accessibili man mano che la trama principale va avanti, solitamente in corrispondenza delle notti di Luna Piena.
casa Produttrice:atlus
data di uscita:??/??/??