Iscriviti
Pagina 1 di 2 12 Ultima
  1. #1
    Utente IF
     
    L'avatar di PowerSoul
    Msg
    473
    Rep
    10
    Mi Piace (♥)
    34
    Autore del Topic

    [Proposta] Grand Fantasia

    Proporrei di aggiungiungere questo magnifico gioco fra le sezioni di Inforge.net

    Home Sito
    Registrazione
    Download

    Fonti: aeriagames

    Grand Fantasia
    è un MMORPG che narra le avventure degli eroi che cercano di riportare l'armonia nel fantastico mondo di Saphael, dilaniato da una guerra che sembra senza fine.
    Il giocatore potrà scegliere tra diverse classi e far salire di livello il proprio personaggio, portando a termine un'infinità di quest sparse per le diverse regioni del gioco. Potrà inoltre creare un simpatico compagno di avventure, lo Sprite, che rimarrà sempre al suo fianco e potrà raccogliere i materiali di cui avrà bisogno per fabbricare armi e armature.
    Le altre caratteristiche di rilievo sono i combattimenti PvP, la gestione delle Gilde e della community, le aste, una rete di supporto incredibile e la grande varietà di quest da completare con lo Sprite.

    Lanciare il gioco e connettersi

    Una volta scaricato il gioco, fallo partire con un doppio clic sull'icona Grand Fantasia (a forma di Sprite!). In questo modo si apre l'interfaccia iniziale, dove vengono visualizzate le ultime news del gioco e gli aggiornamenti. Sulla parte inferiore della finestra sono presenti la barra di progressione degli aggiornamenti e 3 tasti.
    ATTENZIONE: Facendo clic su Full Scan, il gioco intero sarà scansionato e tutti i componenti saranno ri-scaricati.

    Una volta terminato l'aggiornamento o la scansione, fai clic su "Start" per accedere alla finestra del Log In.
    Connessione: Avrai bisogno di un account Aeria Games per connetterti. Se non hai ancora un conto gratuito, clicca qui!. Ricordati che, per lo Username e la Password, il sistema distingue tra lettere maiuscole e minuscole.
    Per rendere più sicuro il tuo account, potrai usare la tastiera virtuale, che ti permette di inserire i tuoi dati con il mouse.

    Creazione del Personaggio

    Durante la creazione del personaggio, potrai visualizzarne un'anteprima a seconda della classe scelta, facendo clic a destra dello schemo. Ogni giocatore inizia come Novizio e si specializza nella prima classe una volta raggiunto il livello 5.
    Personalizza il tuo personaggio
    • Esistono moltissime opzioni per la creazione del tuo personaggio. Potrai vedere le modifiche delle caratteristiche fisiche direttamente sull'immagine del personaggio al centro dello schermo. Usando il tasto Random, potrai anche creare un personaggio completamente a caso.
    • Facendo clic sulle due frecce sotto il personaggio, potrai farlo girare e ammirarlo in tutto il suo splendore. È anche possibile cambiare l'inquadratura, muovendo il mouse mentre tieni premuto il tasto SX.
    • Durante questa fase potrai anche personalizzare il tuo piccolo amico Sprite (fai clic qui per avere maggiori informazioni sugli Sprite). Le abilità di raccolta e di fabbricazione dello Sprite cambiano a seconda della tribù di appartenenza. Potrai anche personalizzare il suo aspetto e dargli un nome.
    L'inizio del viaggio

    Quando entrerai nel mondo di Saphael, il primo posto su cui metterai piede sarà l'Isola di Siwa. Su questa isola troverai diverse quest, che ti permetteranno di scoprire i meccanismi del gioco. Una volta concluse le quest, i giocatori potranno viaggiare verso una a scelta tra le tre grandi capitali. Niente paura: la scelta della prima città non influirà in maniera definitiva sulla tua avventura! Cambierà solo la fazione presso cui inizierai a guadagnare punti di Reputazione.
    Comincia la tua avventura scoprendo la magnifica Isola di Siwa! Questa isola è il luogo dove vengono formati i Messaggeri degli Sprite. Gli NPC (Non-Player Character, cioè personaggi non giocanti) ti insegneranno tutto quello che c'è da sapere per affrontare al meglio la grande avventura.

    Kaslow è situata al centro del continente ed è la dimora della Famiglia Reale di Kaslow.
    La cavalcatura di questa città è il Chocobo. Per ottenerla dovrai guadagnare Punti di Reputazione presso la Famiglia Reale di Kaslow.


    Ilya è il centro di studi di Magia ed è situata a Est del continente.
    La cavalcatura di questa città è il Lupo. Per ottenerla dovrai guadagnare Punti di Reputazione presso il Consiglio degli Anziani di Ilya.


    Technopolis è una società che funziona grazie all'energia del vapore e che si basa sull'uso intensivo delle macchine.
    La cavalcatura di questa città è l'Armatura Meccanica. Per ottenerla dovrai guadagnare Punti di Reputazione presso la Corporazione del Vapore di Technopolis.

    Le Classi di Grand Fantasia
    In Grand Fantasia le classi si sviluppano man mano che il tuo personaggio avanza nel gioco. In questa parte puoi trovare informazioni relative alle varie classi presenti.
    Grand Fantasia e gli Sprite
    Gli Sprite sono delle piccole e simpatiche creature che ti aiuteranno in molti modi diversi: raccogliendo per te le materie prime, fabbricando oggetti, tenendoti compagnia durante le tue avventure e molto altro ancora. In questa sezione scoprirai tutto quello che c'è da sapere sugli Sprite e sulla loro evoluzione.
    Gilde, gruppi e amici
    Incontrando e facendo amicizia con gli altri giocatori di Grand Fantasia, scoprirai che ci sono moltissimi modi per interagire con loro. Questa parte contiene tutto quello che c'è da sapere sulle Liste di Amici, i Gruppi, le Gilde e le Storie d'Amore.
    Le abilità in Grand Fantasia
    Ogni classe è caratterizzata da una vasta gamma di abilità che si specializzano mano a mano che si sale di livello. In questa sezione troverai maggiori informazioni sulle abilità, nonché sui talenti e sulle abilità specializzate.
    Combattere contro i mostri (PvE) e tra giocatori (PvP)
    Ci sono moltissime modalità di combattimento! In Grand Fantasia potrai sfidare a duello i tuoi amici, lanciarti in sfide epiche nelle Arene e ovviamente combattere contro i mostri. Tutte le informazioni sul PvE e il PvP si trovano qui.
    Oggetti e Inventario
    Questa parte spiega tutto quello che c'è da sapere sugli oggetti di Grand Fantasia: come trovare gli oggetti rari, potenziare il tuo equipaggiamento e usare le formule per creare oggetti nuovi. Inoltre potrai trovare consigli su come conservare, vendere o comprare gli oggetti e su come usare gli Zaini, le Banche, le Collezioni e le Case d'Asta.

    Le Classi



    Ramificazione delle Classi:
    Combattente | Cacciatore | Accolito | Incantatore

    Novizio

    Tutti i giocatori di Grand Fantasia iniziano la loro avventura come semplici Novizi, sull'Isola di Siwa. È lì che muoverai i tuoi primi passi come Messaggero degli Sprite! Questa piccola isola paradisiaca è il luogo ideale per imparare le basi del gioco, ma non preoccuparti, ben presto si passerà alle cose serie e alle classi avanzate!
    Quest:

    Il tuo viaggio inizia con le quest dell'Isola di Siwa. Quando i Personaggi Non Giocanti (NPC) hanno una quest da assegnarti, un libro giallo (visibile anche sulla Mappa) apparirà sopra la loro testa. Se invece ti stanno aspettando per assegnarti la ricompensa per una quest conclusa, sulla loro testa apparirà un sacco di monete giallo.
    I Novizi sceglieranno la loro classe di specializzazione a livello 5. Più avanti, lontano dall'Isola di Siwa, ti specializzerai ulteriormente, ai livelli 15, 30 e 65.
    Importante! Devi ASSOLUTAMENTE scegliere una specializzazione ai livelli 5, 15, 30 e 65 prima di ricominciare ad accumulare EXP per salire di livello! Quando raggiungi questi livelli, devi andare a parlare con i Mastri di Classe che si trovano in ognuna delle 3 città principali.
    Combattente

    Capitale: Kaslow
    I Combattenti sono conosciuti per la loro forza e la loro potenza e sono in grado di usare un'ampia varietà di armi.

    Livello 15: Guerriero

    Vai a parlare con il Mastro di Classe per avanzare!
    Mastro di Classe: Luogotenente Reale Jessica (Kaslow 65, 250)

    Livello 30: Berserker o Paladino

    Scegli il tuo destino! Vai a parlare con il Mastro di Classe per l'avanzamento.
    Paladini: Poteri guaritivi e difesa.
    Berserker: Abilità di combattimento letali.

    Livello 65: Avanzamento finale

    Vai a parlare con il Mastro di Classe.
    I Paladini diventano Templari
    I Berserker diventano Gladiatori
    Cacciatore

    Capitale: Technopolis
    I Cacciatori sono gli specialisti degli attacchi a distanza e sono in grado di usare spade, archi e armi da fuoco.

    Livello 15: Arciere

    Vai a parlare con il Mastro di Classe per avanzare!
    Mastro di Classe: Stan (Technopolis 120, 150)

    Livello 30: Ranger o Killer

    Scegli il tuo destino! Vai a parlare con il Mastro di Classe per l'avanzamento.
    Ranger: Attacchi potenti a distanza
    Killer: Combattimento Melee brutale.

    Livello 65: Avanzamento finale

    Vai a parlare con il Mastro di Classe.
    I Ranger diventano Cecchini
    I Killer diventano Ninja
    Accolito

    Capitale: Ilya
    Gli Accoliti sono potentissimi guaritori, in grado di salvare i giocatori a un passo dalla morte e anche di resuscitarli.

    Livello 15: Sacerdote

    Vai a parlare con il Mastro di Classe per avanzare!
    Mastro di Classe: Profetessa del Senato Marla (Ilya 295, 275)

    Livello 30: Chierico o Druido

    Scegli il tuo destino! Vai a parlare con il Mastro di Classe per l'avanzamento.
    Chierici: Massime abilità curative.
    Druidi: Potere di Metamorfosi in diverse creature

    Livello 65: Avanzamento finale

    Vai a parlare con il Mastro di Classe.
    I Chierici diventano Pofeti
    I Druidi diventano Mistici
    Incantatore

    Capitale: Ilya
    Gli Incantatori sono personaggi misteriosi, in grado di controllare e manipolare i poteri della magia e le forze della Natura.

    Livello 15: Mago

    Vai a parlare con il Mastro di Classe per avanzare!
    Mastro di Classe: Dean Edward (Ilya 160, 200)

    Livello 30: Stregone O Negromante

    Scegli il tuo destino! Vai a parlare con il Mastro di Classe per l'avanzamento.
    Stregoni: Potente Magia Elementale.
    Negromanti: Magia Nera e invocazione di Servitori dall'Oltretomba.

    Livello 65: Avanzamento finale

    Vai a parlare con il Mastro di Classe.
    Gli Stregoni diventano Arcimaghi
    I Negromanti diventano Demonologi

    Gli Sprite



    Sprite Guardiano | La Capanna dello Sprite | Raccolta/Costruzione | Sprite Liberi | Sprite Battle!


    Lo Sprite Guardiano

    Se lo tratti come si deve, il tuo Sprite Guardiano può comportarsi come un tenerone!

    Al momento della creazione del tuo personaggio e del suo Sprite Guardiano, tieni a mente che questo Sprite resterà al tuo fianco per tutto il corso delle tue avventure! Fai attenzione a scegliere uno Sprite Guardiano le cui abilità siano anche utili per il tuo personaggio.
    Puoi comunicare con gli Sprite attraverso le Gemme degli Sprite, in basso a destra sullo schermo.
    Clicca con il destro sulla Gemma dello Sprite per invocarlo al tuo fianco o per aprire la sua Capanna.

    CONSIGLIO PER I NUOVI GIOCATORI! Se non sei sicuro delle abilità da scegliere per il tuo Sprite, tieni a mente che non puoi sbagliare scegliendo uno Sprite che fabbrichi armature adatte al tuo personaggio, mentre potrai sempre cambiare idea su quale arma preferisci usare.
    Tribù Sprite Abilità di Raccolta/Fabbricazione
    Solardente Minatori Erboristi Fabbricazione di Asce
    Cantastella Minatori Erboristi Fabbricazione di Martelli
    Belfiore Minatori Erboristi Fabbricazione di Archi e Frecce
    Ventombra Minatori Erboristi Fabbricazione di Spade
    Sanchiarore Minatori Erboristi Fabbricazione di Scudi
    Fogliargento Minatori Erboristi Cacciatori
    Mormorluna Minatori Erboristi Fabbricazione di Bastoni Magici
    Lungastella Minatori Erboristi Fabbricazione di Fucili
    Sanguartello Minatori Cacciatori Fabbricazione di Armature (Per Combattenti)
    Arcobaleno Minatori Cacciatori Fabbricazione di Armature (Per Incantatori)
    Urlavento Minatori Cacciatori Fabbricazione di Armature (Per Cacciatori)
    Agolampo Erboristi Cacciatori Fabbricazione di Armature (Per Accoliti)
    Evoluzioni


    Gli Sprite evolvono in 3 diversi stadi.
    Livello 1: Testa di Blob! Il tuo Sprite Guardiano all'inizio sarà una testolina fluttuante e saltellante.
    Livello 2: Allo Sprite crescono gambe e braccia!. (Livello del personaggio necessario: 21)
    Livello 3: Allo Sprite spuntano le ali! (Livello del personaggio necessario: 51)

    Quando la barra della EXP del tuo Sprite sarà piena e avrai raggiunto il livello necessario, vai a parlare con l'Ambasciatore Sprite di Ilya per far evolvere il tuo piccolo amico!

    Capanna dello Sprite

    Questa è la finestra attraverso cui puoi interagire con il tuo Sprite.
    Finestra Principale


    La Finestra Principale mostra l'interno della Capanna del tuo Sprite, con i suoi mobili e i suoi vestiti (vedi la seconda finestra).
    Umore

    L'Umore del tuo Sprite è mostrato dal quadratino in alto a destra. Se uno Sprite è felice, lo puoi invocare al tuo fianco per ricevere dei bonus in combattimento! Inoltre, agli Sprite non piace stare con le mani in mano, quindi quando lo invocherai al tuo fianco, andrà a raccogliere tutti gli oggetti lasciati cadere dai mostri. Se invece lo Sprite è triste, parlaci un po' per tirarlo su di morale!
    Occupato / In missione

    Gli Sprite possono svolgere solo un compito alla volta (vedi Raccolta/Costruzioniper ulteriori informazioni sui compiti che lo Sprite è in grado di svolgere). Se stanno fabbricando un oggetto, li vedrai impegnati al loro tavolo da lavoro. Se invece sono fuori o si stanno allenando, lasceranno un cartello per avvertirti.

    Finestra delle Statistiche


    La Seconda Finestra mostra le statistiche dello Sprite e il suo equipaggiamento.
    Statistiche dello Sprite

    • EXP: Lo Sprite guadagna EXP insieme a te!
    • Complicità: Mostra lo stato della relazione tra te e lo Sprite.
    • Stamina: L'Energia globale del tuo Sprite.
    • Livelli delle competenze: Livello raggiunto da ogni singola abilità e progressione verso il livello successivo.
    Equipaggiamento

    Gli Sprite hanno bisogno di vari oggetti. Alcuni li renderanno più allegri, altri assegneranno dei bonus al personaggio!
    • Costumi: Gli Sprite possono portare dei Cappelli e dei Costumi (i costumi a partire dal livello 2 dell'evoluzione).
    • Stemmi: La Capanna dello Sprite ha 2 slot dove sistemare gli Stemmi degli Sprite. Ogni stemma offre un bonus diverso.
    • Mobili: Ci sono 3 slot per i mobili dello Sprite: davanti a sinistra, dietro a sinistra e il tavolo da lavoro (necessario per fabbricare gli oggetti).

    Finestra dei Combattimenti


    La Finestra dei Combattimenti mostra le informazioni per il combattimento nell'Arena degli Sprite! Vedi la sezione Sprite Battles! per ulteriori dettagli.Comandi per il Combattimento

    Le abilità di attacco e di difesa dello Sprite sono mostrate insieme al livello corrispondente. Più alto è il livello dell'attacco, maggiori saranno i danni inferti all'avversario. Un livello di Difesa alto diminuisce i danni portati dal tuo avversario. I livelli di attacco e difesa salgono combattendo.
    Statistiche dei Combattimenti

    Questa sezione mostra le vittorie, le sconfitte, le vittorie per KO e la percentuale di vittorie dello Sprite. Nell'area sottostante puoi inserire un'esultanza personalizzata.(Max 15 Parole)
    Tasti

    Entra: Iscrive lo Sprite all'Arena per i combattimenti.
    Esci: Permette allo Sprite di ritirarsi.
    Set Msg: Conferma la tua esultanza personalizzata.

    Raccolta e Costruzione

    Attenzione a non sovraccaricare di lavoro il tuo Sprite!

    Gli Sprite possono avere fino a 3 competenze di raccolta e di fabbricazione. La maggior parte degli oggetti raccolti dal tuo Sprite possono essere usati per costruire gli oggetti.
    Cacciatori: Insegna al tuo Sprite a recuperare pellicce pregiate.
    Minatori : Manda lo Sprite in miniera in cerca di minerali e pietre preziose.
    Erboristi: Manda lo Sprite a cercare piante, frutti e fiori vari.

    Il tuo Sprite Guardiano e alcuni Sprite Liberi possono anche smontare certi oggetti e recuperare i materiali.

    Quando lo Sprite è al lavoro, la sua gemma ti indicherà cosa sta facendo.
    Una volta conclusa la missione, la gemma mostrerà il messaggio "OK".

    Livello delle Competenze

    I Livelli delle Competenze sono mostrati nella Finestra delle Statistiche. Quando una barra è piena, la competenza salirà di un livello! Ogni passaggio di livello ti permette di ottenere oggetti migliori, sia per la raccolta che per la costruzione.
    Allenamento

    Per far salire di livello il tuo Sprite senza per forza mandarlo a lavorare, puoi scegliere l'opzione Addestramento. L'Addestramento fa salire di livello il tuo Sprite più velocemente, ma consumerà anche più energia. Bisogna essere concentrati per imparare!

    Quando lo Sprite torna dalle sue missioni, potrebbe raccontarti un Evento Speciale che gli è accaduto. Gli Sprite Event possono modificare l'umore dello Sprite o farti guadagnare dei piccoli regali!

    Sprite Liberi

    A volte i mostri lasciano cadere degli oggetti potenti, come gli strumenti magici. Suonandoli puoi evocare uno Sprite Libero, che non potrà evolvere, ma sarà felice di accompagnarti per un periodo nelle tue avventure.
    Gli Sprite Oscuri possono essere trovati solo sconfiggendo i Boss.


    In ogni famiglia di Sprite c'è uno Sprite Oscuro!

    Ritorno alla Natura

    L'Equilibrio della Natura ritorna a poco a poco, man mano che i Messaggeri degli Sprite riescono a costruire dei legami con gli Sprite Liberi. Le Tenebre fanno un piccolo passo indietro ogni volta che uno Sprite ritorna alla Natura. Gli Sprite Liberi possono essere restituiti alla Natura presso gli Altari dei Re Degli Sprite. Presso questi altari inoltre, potrai aumentare il tuo prestigio presso i Re degli Sprite e quando i punti di reputazione saranno sufficienti, potrai ricevere anche delle ricompense!

    Gli Altari

    ReputazionePresso ogni Altare è possibile guadagnare punti di reputazione presso uno dei Re degli Sprite. Sconfiggendo i mostri nelle zone dove ci sono gli Altari, ti capiterà spesso di trovare degli oggetti chiamati "Poteri Perduti". Restituendo questi poteri ai Re degli Sprite accrescerai la tua reputazione (necessaria per acquistare gli oggetti in vendita presso gli altari).

    Re degli Sprite Regione Altare Coordinate
    Bodor Pianura di Kaslow Altare della Prateria 249, 516
    Alice Foresta del Chiaro di Luna Altare della Foresta 393, 557
    Ronto Valle delle miniere Altare delle Sabbie 379, 426
    Smulca Altipiano di Belcar Altare delle Montagne 317, 435
    Ewan Palude Nera Altare degli Spiriti 97, 895
    Bahadolo Isola del Sud Altare degli Oceani 437, 702
    Quill Deserto del Vento Torrido Altare dell'Uragano 704, 30
    Mosunk Terra dei Sospiri Altare della Serenità 641, 899
    Jundo Foresta di Gaia Altare dell'Eternità 330, 798
    Siropas Campi Vulcanici di Blakatoa Altare delle Fiamme 670, 830
    Ilannia Monte dell'Eternità Altare del Gelo 325, 160

    Sprite Battle!

    Anche gli Sprite a volte hanno voglia di combattere! Non c'è modo migliore di sfogare la rabbia per una costruzione non riuscita!
    Come partecipare alle Sprite Battle

    Step 1: Per partecipare il personaggio deve essere almeno al livello 21 e lo Sprite deve aver raggiunto il Secondo stadio della sua evoluzione.
    Step 2: Compra un Biglietto per l'Arena degli Sprite da uno Sprite Mercante (1 Moneta d'Oro per 1 battaglia)
    Step 3: Apri la capanna dello Sprite e seleziona la finestra Duello. Poi iscriviti alla battaglia e aspetta il tuo turno per combattere!!!

    Scegli l'esultanza del tuo Sprite!

    Attacco e Difesa

    Gli attacchi sono mostrati sul lato sinistro, la difesa su quello destro. Aumenterai il livello degli attacchi usandoli, mantre la difesa aumenterà ogni volta che sarai colpito dall'attacco corrispondente.
    Dopo che lo Sprite è entrato nell'Arena, potrai vedere i livelli di attacco/difesa del tuo avversario e la sua percentuale di vittorie selezionando "Status dell'Avversario".
    Il Match

    Quando un match inizia, devi scegliere 8 attacchi diversi. Quando i giocatori hanno selezionato le loro mosse, la battaglia ha inizio. Gli incontri funzionano come delle partite di Carta-Forbice-Sasso.
    Lo Sprite a cui resta meno Energia alla fine del combattimento perde. Uno Sprite viene sconfitto anche quando la sua Energia scende a zero. Per ogni attacco scelto, verrà mostrato un simbolo: il Cerchio significa che hai scelto l'attacco più potente e hai causato un danno all'avversario. Una croce significa che sei stato tu a subire i danni. Un Triangolo significa che avete scelto due attacchi equivalenti ed entrambi gli Sprite hanno subito un danno.
    Aluni costumi Sprite assegnano dei Bonus durante le battaglie nell'Arena.

    Pietre runiche della vittoria


    Lo Sprite vincitore riceverà una Pietra Runica della Vittoria. Quando ne avrai raccolte 10 potrai scambiarle con una Scatola della Fortuna del Vincitore presso i Mercanti Sprite.


    Ultima modifica di PowerSoul; 26/02/12 alle 16:44
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire se pac-man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

  2.  

  3. #2
    Utente IF
     
    L'avatar di Dalbipsilon
    Msg
    150
    Rep
    2
    Mi Piace (♥)
    6

    veramente l'avevo già chiesto io e mi hanno fatto fare la figura del pirla dicendo che fa skifo , che la grafica è penosa , che nn ne hanno mai sentito parlare (stranamente , xk esiste dal 2004 in inglese)
    spero la implementino xk è molto bello come game , anzi io ci sto giocando in questo momento

  4. #3
    Utente IF
     
    L'avatar di PowerSoul
    Msg
    473
    Rep
    10
    Mi Piace (♥)
    34
    Autore del Topic

    Bravo!!! Attendiamo risposte... poi aggiorno la guida
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire se pac-man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

  5. #4
    Utente IF
     
    L'avatar di DieDark
    Msg
    1,140
    Rep
    101
    Mi Piace (♥)
    81

    A me piace tantissimo
    Sono Negromante liv 32, per chi mi cercasse in game il mio nick è Sebastian111 ;D

  6. #5
    Utente IF
     
    L'avatar di xFumbo
    Msg
    1,307
    Rep
    6
    Mi Piace (♥)
    398

    Sembra carino

  7. #6
    Utente IF
     
    L'avatar di PowerSoul
    Msg
    473
    Rep
    10
    Mi Piace (♥)
    34
    Autore del Topic

    Si, poi se ti piacciono gli anime ancora di più!
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire se pac-man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

  8. #7
    Utente IF
     
    L'avatar di xFumbo
    Msg
    1,307
    Rep
    6
    Mi Piace (♥)
    398

    Citazione Originariamente Scritto da PowerSoul Visualizza Messaggio
    Si, poi se ti piacciono gli anime ancora di più!
    Non mi piacciono gli anime

  9. #8
    Utente IF
     
    L'avatar di Maestro Yoda
    Msg
    5,297
    Rep
    51
    Mi Piace (♥)
    478

    Io dico di no poiché non piace e sembra un gioco per bimbi.

  10. #9
    Utente IF
     
    L'avatar di jiavinjuve32
    Msg
    327
    Rep
    2
    Mi Piace (♥)
    18

    no dai karino appena aperto il gioco ed e fantastico nn interessa la grafica ma l'emozione del gioco
    senza emozione nn si giocaaaaaaaaaaaaa


    Dio a creato l'odio x farne uscire la pace
    50 messaggi(fatto)
    100 messaggi(fatto)
    150 mess(fatto)
    200 mess(fatto)
    300 mess(mancante

  11. #10
    Vecchio, ma buono(?)
     
    L'avatar di Brackman
    Msg
    5,379
    Rep
    61
    Mi Piace (♥)
    562

    Citazione Originariamente Scritto da Maestro Yoda Visualizza Messaggio
    Io dico di no poiché non piace e sembra un gioco per bimbi.
    perche metin2 non e un gioco per bimbi?

  12.  

Iscriviti
Pagina 1 di 2 12 Ultima

Sponsor

Ti consigliamo di leggere anche...

  1. [Account Grand Fantasia ITA]
    Di .D.a.S.h.3.r. nel forum PC Games
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15/03/13, 18:05
  2. [Proposta - Sondaggio] Grand Fantasia Closed Beta ITA
    Di .Renjy. nel forum Feedback e Idee
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 3/11/11, 18:48
  3. Grand Fantasia
    Di Ignoto nel forum Altri MMORPG
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31/12/09, 13:14

I visitatori sono atterrati su questa pagina cercando:

gran fantasia pietra perfezionamento demonologo

guida arciere grand fantasia

come recuperare la password di grand fantasia

grand fantasia montagne di roccia nera

grand fantasia consigli gladiatore

il ritorno degli sprite liv 30

andare allisola del sud grand fantasia

grand fantasia dove comprare nuove mosse

salire di livello velocemente grand fantasia

salire di livello veloemente grandfantasia

Accedi

Accedi