Ciao raga, sul pc ormai ho molti programmi di protezione e allora vorrei chiedervi a voi quale tenermi e quali no (chiedo perche non so se è buono per il pc tenere tutti questi programmi)
Come Anti virus ho AVIRA (questo non lo cambio)
poi ho altri programmi:
Spybot
McAfee Security
Windows Defender
questi sono programmi di protezione che ho, posso tenerlli anche tutti, vorrei sapere solo se non si creano problemi fra di loro.
Poi come programmi di pulizia ho CCleaner e Glary Utilities ma uso quasi sempre solo CCleaner, ogni volta che spengo il pc faccio una pulizia con questo programma, togliendo "minimo" 100mb ogni sera, è facile da usare e utile in molto, dato che oltre alla pulizia posso controllare senza difficolta tutti i programmi di avvio.
Edit: dimenticavo per bloccare le pubblicità uso And Muncher v4.91 che ultimamente le pubblicità si aprivano in continuazione.
Segnalibri