Oldschool EmpireMt2.org - Classic Oldschool

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
📢 Prossima patch: 0.3 📢

🔧 Novità:
- E' stato aggiunto il Talismano del Fuoco.
- E' stato aggiunto il Talismano del Ghiaccio.
- E' stato aggiunto il Talismano della Terra.
- E' stato aggiunto il Talismano dell'Oscurità.
- E' stato aggiunto il Talismano del Vento.
- E' stato aggiunto il Talismano del Ghiaccio.

🔧 Cambiamenti:
- E' stato rivisto il drop dei Boss nella Mappa dei Monti Tontanti.
- E' stato rivisto il drop deile rocce Metin nella Mappa dei Monti Tonanti.

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
📢 Prossima patch: 0.4 📢

🔧 Bugfix:
- I bonus forza elemento (forza del vento, forza del lampo, forza del fuoco, forza dell'oscurità, forza del ghiaccio, forza della terra) influenzavano anche gli attacchi ai giocatori, abbiamo risolto.
- Il Baby leopardo (7 giorni) che lo ricevi quando crei un nuovo personaggio non scompariva quando finiva il tempo, abbiamo aggiustato.
- La descrizione del abilità (pet): Succhiavita e Perspicacia erano inversati, abbiamo aggiustato.

🔧 Cambiamenti:
- Quando si equipaggia un item con un bonus congelato, il bonus non viene più aggiunto al personaggio.
- Non sarà più possibile utilizzare item con un bonus congelato per assorbirlo su una stola.
- Le stole esistenti che avevano un bonus congelato ora è stato automaticamente scongelato.

🔧 News:
- I talismani hanno ricevuto un secondo bonus a partire da +1: resistenza elementi (valido per tutti i elementi: vento, lampo, fuoco, oscurità, ghiaccio, terra).
- Abbiamo creato una nuova sottocategoria nella wiki per i talismani.
- E' stata aggiunta la Torre di Vedetta di Nemere.

Grazie a tutti,
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex.97
Ultima modifica:
📢 Prossima patch: 0.4 📢

🔧 Bugfix:
- I bonus forza elemento (forza del vento, forza del lampo, forza del fuoco, forza dell'oscurità, forza del ghiaccio, forza della terra) influenzavano anche gli attacchi ai giocatori, abbiamo risolto.
- Il Baby leopardo (7 giorni) che lo ricevi quando crei un nuovo personaggio non scompariva quando finiva il tempo, abbiamo aggiustato.
- La descrizione del abilità (pet): Succhiavita e Perspicacia erano inversati, abbiamo aggiustato.

🔧 Cambiamenti:
- Quando si equipaggia un item con un bonus congelato, il bonus non viene più aggiunto al personaggio.
- Non sarà più possibile utilizzare item con un bonus congelato per assorbirlo su una stola.
- Le stole esistenti che avevano un bonus congelato ora è stato automaticamente scongelato.

🔧 News:
- I talismani hanno ricevuto un secondo bonus a partire da +1: resistenza elementi (valido per tutti i elementi: vento, lampo, fuoco, oscurità, ghiaccio, terra).
- Abbiamo creato una nuova sottocategoria nella wiki per i talismani.
- E' stata aggiunta la Torre di Vendetta di Nemere.

Grazie a tutti,
Il Sig. Blue sempre sul pezzo:figurati:
 
  • Love
Reazioni: 0neBlue
1711881449717.png


Evento Pasquale attivo!
 
  • Mi piace
Reazioni: RageQuit
📢 Prossima patch: 0.5 📢

🔧 Bugfix:
- Fixate alcune descrizioni di item non corretti.

🔧 Cambiamenti:
- E' stato aggiunto un nuovo drop dal seguente Boss: Bagjanamu
- E' stato rivisto il drop del seguente Boss: Principe Ochao
- E' stato rivisto il drop del seguente Boss: Forte Principe Ochao
- E' stato rivisto il drop del seguente Boss: Forte Guardia Ochao
- E' stato aggiunto un nuovo drop dal seguente metin: Metin del Freddo
- E' stato aggiunta la Perla del Gelo droppabile dal seguente metin: Metin della Sciagura
- E' stato aggiunta la Perla del Ghiaccio droppabile dal seguente metin: Metin della Sciagura

Grazie a tutti,
 
Salve a tutti, ho appena scaricato il server (Attualmente sono on).
Ho deciso di scaricarlo perché attirato dal counter del sito, che attualmente, alle 13:55 segna esattamente 223 ON.
Vorrei dire al signor Blue di ridimensionare un attimo il counter perché è veramente ridicola come cosa.. sappi che la community italiana ormai conta 200/300 player, quindi per il tuo counter dovremmo essere tutti on nel tuo server.. Imbarazzante veramente, ho buttato 10 minuti solo per il download e far il livello 15 per scrivere nella chat globale per capire dove fossero queste 223 persone.. ma ovviamente la risposta la sapete già.
Sconsiglio vivamente il server, si presenta vuoto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara e Zeldro
Ultima modifica:
Ecco una piccola anteprima del nuovo sistema che sarà presente sul nuovo Speed Server di EmpireMt2.

Nuova ricerca avanzata!

5a33fd7fc4b92b4dacf2e3959e18ba86.gif
 
📢 Prossima patch: 0.7 📢

🔧 Bugfix:
- E' stato corretta la Descrizione del Libro del pet Selvatico
- E' stato corretta la Descrizione del Libro del pet Coraggioso

🔧 Cambiamenti:
- E' stato rimosso il piano del "Labirinto" nella Catacombe del Diavolo

🔧 News:
- E' stato aggiunto l'Uovo di Nessie droppabile nella Difesa Nave

Grazie a tutti,
 
📢 Prossima patch: 0.8 📢

🔧 Bugfix:
- È stato aggiustato il rejoin delle Torre dei Demoni (piano *7).

🔧 Cambiamenti:
- È stato rivisto lo spawn dei metin in ogni mappa.

🔧 News:
- È stato aggiunto il nuovo offlineshop.
- È stato aggiunto il nuovo cerca nei negozi.
- È stato aggiunto il bazar.
- È stata aggiunta l’opzione dello scambio Forzieri.

Grazie a tutti,