Oldschool EmpireMt2.org - Classic Oldschool || Apertura Server Hero: 10.05.2024

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Bellissimo server, ben strutturato che ti tiene incollato al pc, mi ha fatto tornare in mente i vecchi tempi che passavo su metin, che dire, consiglio vivamente di fare un salto in-game e scoprirlo da voi!
A presto
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Un ottimo server, arrivo dall' Empire ufficiale, un bel server ben strutturato, tosto quanto basta per incollarti al gameplay. Ovviamente qualche cosa in cui può migliorare c'è, ma crescendo e ripopolando il server sono sicuro che ha tutte le potenzialità per diventare un TOP server. Attualmente nonostante qualche pecca per i "livelli alti" è comunque il miglior Old in circolazione. Ci sarò sicuramente :)
 
  • Love
Reazioni: 0neBlue
1707326519156.png

Buonasera cara community di Inforge,

Manca meno di 3h all'apertura del primo Speed Server di EmpireMt2
 
  • Mi piace
Reazioni: fab6954
1707326563124.png

Buonasera cara community di Inforge,

Manca meno di 3h all'apertura del primo Speed Server di EmpireMt2

Ecco le principali caratteristiche di questo Speed Server:

- Rate Exp +750%
- Rate Yang +750%
- Drop Metin e Boss x2
- Drop Forzieri Boss x2
- Drop Oggetti Upp x2
- Drop Chiavi Dungeon x2​
 
  • Mi piace
Reazioni: Surato
Ma tutte ste recensioni false con account palesemente fake? Chi è un minimo intelligente capisce che questo è un server scam al 101%

allora stai pur certo che nessuno giocherà al 101% senza scaldarsi troppo ;)

P.s.
anche se sappiamo già che se vi abbassate cosi tanto a commentare sotto un mio post è perchè già sapete che la gente ci sarà come in ogni mio server, detto questo una buona serata e meno rosic che non vi fa bene
 
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
24-09-2023​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Omega, Omega Return, Zade, Apocalipse Return, Apocalipse, Island of Metin2, Nevareth, Revenge, MaltaMt2, Diana2, AmazingOldIII, InfinityBattle, Eclypse, EmpireMt2
-​
-​
Max Fridman​
7-02-2023​
InformazioneIl counter di "Accounts" Registrati presente nel sito non è accurato (mostra sei volte il valore reale)
Link
-​
Max Fridman​

Aggiornato come da Regolamento.

Ma tutte ste recensioni false con account palesemente fake?

Gli account attualmente non sono falsi, verificheremo comunque.
 
Nell'ultimo periodo ho provato diversi server e molti di questi ti "obbligavano" ad eseguire il solito giro dungeon per andare avanti a livelli alti (difesa nave/slime/piramide) .
In questo server si, bisogna farmare tanto e ci sta, però se non hai voglia di fare un boss o un dungeon non importa, fai altro, droppi item altrove e li vendi e compri quello che ti serve.

Per cui consiglio, soprattutto adesso che che sta per aprire lo speed sarà sicuramente tutto più semplice e si raggiungerà un ottima fase di game!
Mi ripeto, consiglio veramente il server!

Ci si vede in game!

EDIT: io gioco nel server ufficiale di empire, ed adesso ho creato anche nuovo pg nello speed.
 
  • Love
Reazioni: 0neBlue
Aggiornato come da Regolamento.



Gli account attualmente non sono falsi, verificheremo comunque.

Grazie Max per essere intervenuto e dirlo una volta per tutte.

Comunque ragazzi, con più di 300 utenti attivi e soprattutto "REALI" su Discord posso avere tutte i commenti che voglio, anzi molti neanche recensiscono neanche perchè non hanno prorpio voglia di registrarsi :)
 
Iscritto anche lui 6 min fa, la smettiamo di far creare account per scrivere queste cose? @0neBlue stiamo cadendo nel ridicolo.

1707333883037.png

e quindi che ho creato ora l'account su inforge? non ricordo le vecchie credenziali e ne ho delle nuove perchè il server merita davvero.
Questo è il mio pg su empire.. non ho nulla da nascondere tranquillo
 
Iscritto anche lui 6 min fa, la smettiamo di far creare account per scrivere queste cose? @0neBlue stiamo cadendo nel ridicolo.
Beh io mi sono iscritto poco fa e sono fake pure io? Ma che vuol dire uno si iscrive quando vuole no? Oppure quelli che si iscrivono per recensire un server all'ultimo minuto sono tutti fake? Chi cade nel ridicolo sei te che stai a rosicare. Ha fatto un ottimo server con player amichevoli e che ci aiutiamo tutti a vicenda e vogliamo che cresca quindi si ci stiamo iscrivendo per racensire e per far popolare ancora di più Empire.
Rosica rosica rosica BM.
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: lDeusl e Ostro
Iscritto anche lui 6 min fa, la smettiamo di far creare account per scrivere queste cose? @0neBlue stiamo cadendo nel ridicolo.

L'unico che sta facendo la figura del ridicolo sei te, dopo che @Max Fridman ti ha pure detto che sono account reali ancora scrivi il contrario?

Su discord hai fatto arrabbiare un pò dei miei player più attivi :rofl:

1707334982648.png


Detto questo smetto anche di risponderti che è come parlare con un muro.
@Max Fridman visto che la discussione è fatta per recensione il gameplay del server è possibile pulire tutto il flame e l'off topic che ha creato @Fersi , visto che è palese che non sta recensendo il server ma sta buttando solo fango su cose non vere?
 
@Megumi @Fersi se pensate che un account sia "falso" segnalatelo, non commentate nella discussione generando OT e come vedete anche flame, vi sostituite allo staff di moderazione e il risultato è che a me arrivano notifiche, che diventano email e messaggi su Discord.

Abbiamo attualmente un sistema anti multiaccount e tra i più stringenti sistemi di registrazione (che subirà altri miglioramenti a breve) le registrazioni sono quasi tutte vagliate manualmente appena c'è un minimo dubbio che non siano account reali.

Finiamola. Grazie.
 
  • Love
Reazioni: 0neBlue
Ma tutte ste recensioni false con account palesemente fake? Chi è un minimo intelligente capisce che questo è un server scam al 101%
La stronzata serale l'abbiamo detta, anche oggi si va a dormire contenti eh ? Provalo sfido chiunque a dire che non sia un bel server, ci ho passato mesi sopra e ora con lo speed di certo non mancherò.
 
Non mi pare io abbia detto questo.
Ho detto semplicemente che il counter è x6 come dimostra il video.Detto questo non aggiungo più altro, buon lavoro

Infatti ti ho risposto che siamo nel 2024 e penso che l'utenza sappia capire se il server è scam o meno :)

Detto questo chiudo il discord e avviso che lo Speed Server di EmpireMt2 è ufficialmente Online!

1707336394206.png