Oldschool EmpireMt2.org - Classic Oldschool || Apertura Server Hero: 10.05.2024

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
A me non rispondi perché non ti conviene eh scammer? Strano però lo segna circa 150 online e sul sito? C’è del counter in questo fake Visualizza allegato 72159

che rispondo a fare a un co****** come te?
Non riesci a tenere una discussione con nessuno.

Ti ricordo che abbiamo 2 channel e 2 channel per i dungeon.... lo screen che ho postato è solo del ch1 quindi evita di venire qua a flamare tanto hai detto che il server a metà novembre chiude no? vai a giocare a fifa che qua non sei il benvenuto ;)
 
Palese il counter dei player totalmente falso, così come nei server precedenti.
Assurdo come lo Staff di Inforge faccia finta di nulla.
 
Non è falso, penso che chi gioca lo avrebbe notato se lo fosse e sarebbe già venuto qua a dirlo ;)
I player che giocano sono divisi in 2 ranghi…i polli che ancora non ti conoscono e hanno shoppato belle cifre perché hai reso il server p2w (senza shoppare perdi solo una settimana a droppare una velenosa,figuriamoci tutto il set), quindi non gli conviene dire che è vuoto e dei player che piangono in discord che non reggono villo2 o covo2. Chi vuoi che si lamenti? 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Palese il counter dei player totalmente falso, così come nei server precedenti.
Assurdo come lo Staff di Inforge faccia finta di nulla.
inforge cosa può fare scusa?
è stato ribadito piu volte che non è che possono mettersi a bloccare uno solo perchè apre l'ennesimo server

devon esser le persone a capire e scegliere se ne valga la pena o meno giocare nell'ennesimo server di x persona
 
Patch del giorno 25.10.2023 ore 10:00

con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stato aggiunto il Diamante vendibile dalla bottegaia
- E' stato aumentato leggermente il drop di Ematite

un saluto
EmpireMt2
 
Ultima modifica:
Gioco da un pò di giorni e vorrei dire la mia!

Trovo molto carino il fatto di dover "sudare" una luna/ferro prima di livellare.
Idem biologo, alcuni item per le missioni sono tosti da farmare.
Allunga il gameplay e visto che il player medio ha fretta di dire "sono final in 3 giorni" secondo me ci stà.

I dungeon dai quali si droppa equip final PVE sono fattibilissimi senza shoppare anche se un pochino a rilento. Ma essendo un gameplay tendente all old ci può stare.
Tante piccole cose andrebbero migliorate, parliamo di QoL!
Aura o lama che al cambio ch ogni tanto spariscono o il pet che va richiamato
Le pda si possono comprare dal mercante per un prezzo irrisorio mentre sarebbe più carino far droppare pietre arcobaleno per incoraggiare il commercio (al momento quasi nessuno vende nulla... solo scambi)

Non sembrano tutti questi player on line, nemmeno dal chiama. Ma posso sbagliarmi.
Le conclusioni verrano da sè.. c'è poco da dire. Se è uno "scam" come tanti accusano a breve verrà abbandonato a sè il progetto e fine dei giochi.

Spero che il GF abbia buone intenzioni ed assecondi i feedback della community.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Gioco da un pò di giorni e vorrei dire la mia!

Trovo molto carino il fatto di dover "sudare" una luna/ferro prima di livellare.
Idem biologo, alcuni item per le missioni sono tosti da farmare.
Allunga il gameplay e visto che il player medio ha fretta di dire "sono final in 3 giorni" secondo me ci stà.

I dungeon dai quali si droppa equip final PVE sono fattibilissimi senza shoppare anche se un pochino a rilento. Ma essendo un gameplay tendente all old ci può stare.
Tante piccole cose andrebbero migliorate, parliamo di QoL!
Aura o lama che al cambio ch ogni tanto spariscono o il pet che va richiamato
Le pda si possono comprare dal mercante per un prezzo irrisorio mentre sarebbe più carino far droppare pietre arcobaleno per incoraggiare il commercio (al momento quasi nessuno vende nulla... solo scambi)

Non sembrano tutti questi player on line, nemmeno dal chiama. Ma posso sbagliarmi.
Le conclusioni verrano da sè.. c'è poco da dire. Se è uno "scam" come tanti accusano a breve verrà abbandonato a sè il progetto e fine dei giochi.

Spero che il GF abbia buone intenzioni ed assecondi i feedback della community.

In tutta onestà.. ma sti 150 player on contemporaneamente da dove sarebbero usciti? Sono tornati magicamente a giocare a metin dopo anni, proprio su questo server e proprio adesso? Idk man, secondo me counter fake, poi siamo tutti liberi di interpretare.
 
In tutta onestà.. ma sti 150 player on contemporaneamente da dove sarebbero usciti? Sono tornati magicamente a giocare a metin dopo anni, proprio su questo server e proprio adesso? Idk man, secondo me counter fake, poi siamo tutti liberi di interpretare.
in italia ne puoi contare anche piu di 400 500 con la chiusura di aeldra.(e probabilmente il numero aumenta esponenzialmente)

ovviamente sappiamo che x elementi pompano il counter
 
In tutta onestà.. ma sti 150 player on contemporaneamente da dove sarebbero usciti? Sono tornati magicamente a giocare a metin dopo anni, proprio su questo server e proprio adesso? Idk man, secondo me counter fake, poi siamo tutti liberi di interpretare.

Il mio server è attualmente l'unico nel suo genere, sono riuscito a far ritornare a giocare tutti quei player stufi dei tanti middle/new con sistemi avanzati, qua rispetto a loro proponiamo un game play stile 2011 cosa che in italia non vi era da tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: HagoromoOotsutsuki
Il mio server è attualmente l'unico nel suo genere, sono riuscito a far ritornare a giocare tutti quei player stufi dei tanti middle/new con sistemi avanzati, qua rispetto a loro proponiamo un game play stile 2011 cosa che in italia non vi era da tempo.
Come fai a chiamarlo gameplay style 2011 con i 6/7 che danno 20 status 4k hp 15 forte pg e 8 res pg. Che clown
 
In tutta onestà.. ma sti 150 player on contemporaneamente da dove sarebbero usciti? Sono tornati magicamente a giocare a metin dopo anni, proprio su questo server e proprio adesso? Idk man, secondo me counter fake, poi siamo tutti liberi di interpretare.
Non è la prima volta che rende falso il counter dei player, è già successo in altri server scam da lui aperti
 
Ultima modifica:
Non sapete come guadagnarci sopra , rubando nomi di server già esistenti e già..
Già proprio non sapete come fare. E mi meraviglio che lo staff di INFORGE permetta la pubblicazione di questi server clonati e fuffa.
D'altronde non avete nulla che fare e quindi vi svegliate da un giorno all'altro e scassiamo il cavolo alla gente a cui sta davvero lavorando al VERO EMPIRE.
D'altronde non avete nulla che fare e dovete fare i pirli qui in mezzo...
Chiedo che lo staff si metta in contatto con il sottoscritto ( cioè me ) per risolvere la questione.
Davvero è lancinante vedere questi server come nascono e spacciandosi per i reali proprietari.
N.B:
OneBlue ti conviene che cambi nome.

E ti Spacci pure per DarkApho. ... Bella amico ;)
 
Non sapete come guadagnarci sopra , rubando nomi di server già esistenti e già..
Già proprio non sapete come fare. E mi meraviglio che lo staff di INFORGE permetta la pubblicazione di questi server clonati e fuffa.
D'altronde non avete nulla che fare e quindi vi svegliate da un giorno all'altro e scassiamo il cavolo alla gente a cui sta davvero lavorando al VERO EMPIRE.
D'altronde non avete nulla che fare e dovete fare i pirli qui in mezzo...
Chiedo che lo staff si metta in contatto con il sottoscritto ( cioè me ) per risolvere la questione.
Davvero è lancinante vedere questi server come nascono e spacciandosi per i reali proprietari.
N.B:
OneBlue ti conviene che cambi nome.

E ti Spacci pure per DarkApho. ... Bella amico ;)
E' stato più volte ribadito che lo staff di inforge non può impedire che tizio A apra server B. Il loro unico compito è quello di far rispettare il regolamento. Per il resto perfettamente d'accordo con te.
 
Buonasera a tutti.

Sono su Inforge da anni, e nel mio piccolo, penso di avere abbastanza esperienza riguardo Metin2 (server privati e non) per capirci.

Ho iniziato un paio di giorni fa dopo tantissimi anni in questo server pensando di avere trovato l'old che tutti cercano e nessuno trova...

Com'è? Me l'hanno chiesto in tanti player a inizio del gioco per poi lasciarlo nell'immediato.

Vuoi divertirti a caso per qualche giorno? Bene, questo server è ideale per te!

Vuoi spendere il tuo tempo e essere sicuro di giocare a un server valido? Cambialo subito senza pensarci due volte.

Si arriva al Liv. 75 e finisce tutto (da una parte troppa facilità, dall'altra totale inesperienza da parte del GF come in tanti segnalano) quindi...

Il mio consiglio è di lasciare perdere questo server e piuttosto, se proprio lo si vuole, giocare direttamente all'ITA e spendere il nostro tempo per ottenere soddisfazione nel game.

Chi ha la vera esperienza in questo settore, capisce subito che è un server non fattibile, destinato a chiudere in breve tempo.

Ok, arriverà il GF a dire "siamo ancora aperti" e poi...tra due mesi, in quel lasso di tempo, sono e saranno sempre gli stessi utenti con più personaggi.

Il mondo di Metin2 è destinato a rimanere nell'officiale, e più passano gli anni e meno privati ci saranno.

La Gameforge ai tempi ci aveva visto molto bene! Ritorneranno tutti i vecchi utenti...

E' stata comunque una "bella" e breve esperienza in questo server.

Ti fa riflettere su quante cose puoi fare in un paio di giorni e pensi che nell'officiale ti ci vogliono anni...

Questo non è un server, non è un gioco, è solo un passatempo e va accettato per quello che è realmente!

L'unico consiglio che posso dare al GF è uno: azzera il server, crea qualcosa di sensato, non inserire bonus e pietre spaziali, riparti da capo e lascia le pietre a massimo +4 (non acquistabili da NPC) perchè diventa tutto troppo facile e rapido.

Puoi prendere il mio consiglio (e tanti altri) per cercare di riscattare un server, oppure rimarrai da solo con una persona e 50 account!
Grazie per la vostra attenzione e scusatemi per essermi allungato troppo, ma era necessaria una spiegazione più completa per TUTTI.


***AVVISO***

NON REPLICO AI MESSAGGI PERCHE' E' INUTILE. RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI METTERA' LIKE AL MIO CONSIGLIO E CONDIVIDERA' IL MIO PENSIERO.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kaharak e Mr Pool
Buonasera a tutti.

Sono su Inforge da anni, e nel mio piccolo, penso di avere abbastanza esperienza riguardo Metin2 (server privati e non) per capirci.

Ho iniziato un paio di giorni fa dopo tantissimi anni in questo server pensando di avere trovato l'old che tutti cercano e nessuno trova...

Com'è? Me l'hanno chiesto in tanti player a inizio del gioco per poi lasciarlo nell'immediato.

Vuoi divertirti a caso per qualche giorno? Bene, questo server è ideale per te!

Vuoi spendere il tuo tempo e essere sicuro di giocare a un server valido? Cambialo subito senza pensarci due volte.

Si arriva al Liv. 75 e finisce tutto (da una parte troppa facilità, dall'altra totale inesperienza da parte del GF come in tanti segnalano) quindi...

Il mio consiglio è di lasciare perdere questo server e piuttosto, se proprio lo si vuole, giocare direttamente all'ITA e spendere il nostro tempo per ottenere soddisfazione nel game.

Chi ha la vera esperienza in questo settore, capisce subito che è un server non fattibile, destinato a chiudere in breve tempo.

Ok, arriverà il GF a dire "siamo ancora aperti" e poi...tra due mesi, in quel lasso di tempo, sono e saranno sempre gli stessi utenti con più personaggi.

Il mondo di Metin2 è destinato a rimanere nell'officiale, e più passano gli anni e meno privati ci saranno.

La Gameforge ai tempi ci aveva visto molto bene! Ritorneranno tutti i vecchi utenti...

E' stata comunque una "bella" e breve esperienza in questo server.

Ti fa riflettere su quante cose puoi fare in un paio di giorni e pensi che nell'officiale ti ci vogliono anni...

Questo non è un server, non è un gioco, è solo un passatempo e va accettato per quello che è realmente!

L'unico consiglio che posso dare al GF è uno: azzera il server, crea qualcosa di sensato, non inserire bonus e pietre spaziali, riparti da capo e lascia le pietre a massimo +4 (non acquistabili da NPC) perchè diventa tutto troppo facile e rapido.

Puoi prendere il mio consiglio (e tanti altri) per cercare di riscattare un server, oppure rimarrai da solo con una persona e 50 account!
Grazie per la vostra attenzione e scusatemi per essermi allungato troppo, ma era necessaria una spiegazione più completa per TUTTI.


***AVVISO***

NON REPLICO AI MESSAGGI PERCHE' E' INUTILE. RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI METTERA' LIKE AL MIO CONSIGLIO E CONDIVIDERA' IL MIO PENSIERO.

Non è questione di inesperienza, ma semplicemente se ho creato questo gameplay è perchè sapevo dove andare a mettere le "mani"... per chi mi conosce sa benissimo che non lascio mai nulla al caso.

Detto questo, grazie per il consiglio e cercherò di migliorare con il tempo.
 
E' stato più volte ribadito che lo staff di inforge non può impedire che tizio A apra server B. Il loro unico compito è quello di far rispettare il regolamento. Per il resto perfettamente d'accordo con te.
Sono D'accordo.Ma Cavolo, rubare un nome esistente da anni.. non ha senso. Del resto il vero empire tornerà... sto solo sistemando alcune cose e ci sarà una public beta...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Il server da giocare è bello.

E' molto piacevole potersi fare un "abbozzo di equip pvp" per contestare per esempio una stanza del covo.
Gli incanta e le pietre sono presenti dalla bottegaia così come alcune armi e armature +9

Cosa che in altri server non è presente, poichè non puoi permetterti di aggiungere una pietra +1, figuriamoci girare i bonus, o fare pvp in generale, dato che la gente si evita e si chiude in una bolla di farm finchè non è super final livello 120.

Le pecche che devono essere migliorate per fare in modo che il server possa ospitare gente nuova:

-Aumentare drop di armi livello 30 dai brutali.
-Rendere piu facilmente droppabili armi 75 ( o ti shoppi la velenosa +9 o stai con la luna)
-Aumentare mediamente le metin presenti nelle mappe. E' sempre bello spaccarne qualcuno ogni tanto se ha buone ricompense.
-Rimuovere up tramite perle o aumentarne il drop in qualche modo.
-Fare in modo che gli ammalia e gli strega siano più accessibili e droppabili al di fuori dell'item shop.

Il server ha un buon potenziale per intrattenere chi è più propenso al pvp che al pvm. Ma devono essere fatti dei miglioramenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Ultima modifica:
é un impressione mia o questo server è 99% oldMt2 o roba del genere? è uguale 99%! A me piaceva ma mancava l'utenza.

Ps: sta crashando da morire.
 
comè si sta svuotando troppo il server? prima o poi tutto stanca ;)

fossi in te non perderei neanche tempo a farmi doppi account, pensa al tuo server anzi che venire qua a scrivere flame inutile

p.s
questo è il server vuoto

Visualizza allegato 72158

Vedo i tuoi screen e rimango sempre della stessa idea:
(screen dei commenti usciti dopo un tuo screen del counter in game di un altra tuo server)
Screenshot-2023-10-30-211711.png

La storia si ripete all'infinito
 
Io sto giocando e posso dire che l'utenza c'è, il gameplay si è da migliorare un pò però tutto sommato ci sta