Oldschool Takara Mt2 [SPECIAL EVENT DOMENICA 19 MAGGIO H21:30] [LV 99] [OLD-STYLE] (NO-LYCAN/NO-STOLE/NO-ALCHIMIA)

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
il tuo account discord creato nello stesso istante in cui sei entrato nel nostro ds ma non do spiegazioni mi dispiace ma per discord non rispetti le nostre "policy".
In game puoi entrare comunque basta avviare da autopatcher ed è tutto ok, l'altro ragazzo che dici ha risolto avviando l'autopatcher
Sarà perchè e tipo 5 anni che non toccavo un pc? Sarà perchè ho dovuto farmi il discord nuovo non ricordando dopo anni i dati?!?! Che dici può essere? Cmq no grazie anche se amante degli old mi siete già caduti. Ora ho già speso troppo tempo per voi adios
 
Sarà perchè e tipo 5 anni che non toccavo un pc? Sarà perchè ho dovuto farmi il discord nuovo non ricordando dopo anni i dati?!?! Che dici può essere? Cmq no grazie anche se amante degli old mi siete già caduti. Ora ho già speso troppo tempo per voi adios
Preferisco un player in meno piuttosto che un account fake su discord , ciao buona fortuna
 
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
⚽🏆 SPECIAL FOOTBALL EVENT H 21:30 🏆⚽
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

bandicam 2024-05-09 10-34-06-422.jpg



Questa sera alle 21:30 ci sarà un evento speciale in una mappa a tema calcio con mob metin pet e costumi a tema calcio 🏆

Descrizione :
L'evento come già detto si svolgerà in un campo da calcio , dalle 21:30 sarà possibile accedere alla mappa dall'NPC "Summer" (lo trovate in tutti i villi accanto a uriel)
Cliccando su "Scendi in Campo" verrete teletrasportati nella mappa dove potrete farmare l'item "Palla da Calcio" ,
Con questo item potete andare da Summer per :
  • riscattare il "Pet Campione" (+10% mob | +10% boss 5g) in cambio di 100 palle da calcio
  • craftare "Pallone d'oro" , un "baule" contenete vari item (importanti per il gameplay a qualsiasi livello) e dei costumi (+10% boss | +1000 HP 7g)

GIF_12-05-2024_09-47-50.gif


Buona fortuna e buon game a tutti ❤️
 
I giocatori notturni sono un po’ penalizzati per gli eventi, dovrebbero essere inseriti anche eventi automatici la notte, tipo luce luna o cose del genere… tanti quanti quelli del giorno
 
I giocatori notturni sono un po’ penalizzati per gli eventi, dovrebbero essere inseriti anche eventi automatici la notte, tipo luce luna o cose del genere… tanti quanti quelli del giorno
Ciao , di solito cerchiamo di calibrare gli eventi in base al picco di utenza , ma se vuoi puoi aprire un topic su discord nella sezione apposita e discutiamo per trovare una "soluzione"
 
  • Mi piace
Reazioni: The NumberRuleZ
Salve, ho scaricato il client, mi sono registrato sul sito dopo di che ho fatto l autopatcher che è arrivato al 100%. faccio start game e non succede nulla, penso di avere il problema di quello sopra. Aprendo l applicazione metin2client mi escono che mi mancano 2 file dll ( che ho scaricato a parte e inseriti nel client ) ma niente non riesco farlo avviare, il che mi sembra strano non ho mai avuto problemi con nessun altro tipo di client. Probabilmente non sarà l unico ad avere sto problema e molti magari ci rinunciano e nemmeno cercano la soluzione il che grava a voi in quanto potevate avere molti più player online. Dovreste mettere una soluzione o magari dire semplicemente cosa fare anche nella pagina di presentazione
 
Salve, ho scaricato il client, mi sono registrato sul sito dopo di che ho fatto l autopatcher che è arrivato al 100%. faccio start game e non succede nulla, penso di avere il problema di quello sopra. Aprendo l applicazione metin2client mi escono che mi mancano 2 file dll ( che ho scaricato a parte e inseriti nel client ) ma niente non riesco farlo avviare, il che mi sembra strano non ho mai avuto problemi con nessun altro tipo di client. Probabilmente non sarà l unico ad avere sto problema e molti magari ci rinunciano e nemmeno cercano la soluzione il che grava a voi in quanto potevate avere molti più player online. Dovreste mettere una soluzione o magari dire semplicemente cosa fare anche nella pagina di presentazione
Guarda che siamo h24 disponibili su discord ti basta scrivere e ti risponde subito un GM
 
Guarda che siamo h24 disponibili su discord ti basta scrivere e ti risponde subito un GM
Problema risolto!! Un grazie al GM R3verii che mi ha dedicato del tempo, in quanto mi mancava 1 pacchetto di microsoft il che mi impediva di avviare il gioco. Ora finalmente posso iniziare questa avventura in questo server, spero di trovarmi bene!
Ancora grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
sconsiglio, ho provato il server qualche giorno fa ed è vuoto, lasciate perdere di scaricarlo a meno che non vi piaccia far i pvp con la bottegaia :rofl:
Per quale motivo lo sconsigli? se puoi ,argomenta quello che dici, perchè da quello che hai scritto sembra che tu abbia detto cosi tanto per; poi per carità ognuno ha i propri gusti, ma a me sembra che questo commento sia fatto tanto per screditare il server.
Per quanto riguarda l'utenza, non so a che ore tu abbia giocato, ma ti posso dire con certezza che i player che giocano ci sono, anzi negli ultimi giorni stiamo avendo molta piu utenza attiva.
Di sicuro ci son molte cose da fare, in piu i villaggi non sono unici, quindi è normale che la piazza non la troverai sempre piena.
 
Per quale motivo lo sconsigli? se puoi ,argomenta quello che dici, perchè da quello che hai scritto sembra che tu abbia detto cosi tanto per; poi per carità ognuno ha i propri gusti, ma a me sembra che questo commento sia fatto tanto per screditare il server.
Per quanto riguarda l'utenza, non so a che ore tu abbia giocato, ma ti posso dire con certezza che i player che giocano ci sono, anzi negli ultimi giorni stiamo avendo molta piu utenza attiva.
Di sicuro ci son molte cose da fare, in piu i villaggi non sono unici, quindi è normale che la piazza non la troverai sempre piena.

dove sta l'utenza? nelle mappe non ho visto un player, nei villaggio non ti dico manco, chiama morto devo continuare? poi se vuoi giocare su un server con 10 on e devi pure avere un'orario per trovarli fai pure
 
dove sta l'utenza? nelle mappe non ho visto un player, nei villaggio non ti dico manco, chiama morto devo continuare? poi se vuoi giocare su un server con 10 on e devi pure avere un'orario per trovarli fai pure
Forse avrai sbagliato server o forse hai fatto il pg dai gialli dove effettivamente ci sono pochi player (c'è una sola gilda al momento che sta sempre dai blu) , non vantiamo 1000 player on ma dire che il server è vuoto mi sembra eccessivo ti consiglio di provare dai blu e vedrai che la gente la trovi , anzi ci sono un paio di player liv 80 che sono super disponibili e gentili con i nuovi arrivati
 
gioco da 1 settimana , e devo dire che il server è ben strutturato, e i GM sono sempre disponibili per risolvere qualsiasi problema. Il gamplay è tosto il giusto e nonostante le poche ore dedicate sto messo bene. I player che giocano dal day 1 sono molto disponibili e aiutano i player nuovi basta scrivere in chiama, ma, consiglio anche di usare discord anche in vocal. detto questo ovviamente consiglio il server e sulla scelta del regno è indifferente, anche se c'è meno gente dai gialli, a me mi trovate dai rossi, nella gilda PSICHIATRIA. Buon game a tutti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
⚽🏆 SPECIAL FOOTBALL EVENT H 21:30 🏆⚽
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Visualizza allegato 75547


Questa sera alle 21:30 ci sarà un evento speciale in una mappa a tema calcio con mob metin pet e costumi a tema calcio 🏆

Descrizione :
L'evento come già detto si svolgerà in un campo da calcio , dalle 21:30 sarà possibile accedere alla mappa dall'NPC "Summer" (lo trovate in tutti i villi accanto a uriel)
Cliccando su "Scendi in Campo" verrete teletrasportati nella mappa dove potrete farmare l'item "Palla da Calcio" ,
Con questo item potete andare da Summer per :
  • riscattare il "Pet Campione" (+10% mob | +10% boss 5g) in cambio di 100 palle da calcio
  • craftare "Pallone d'oro" , un "baule" contenete vari item (importanti per il gameplay a qualsiasi livello) e dei costumi (+10% boss | +1000 HP 7g)

GIF_12-05-2024_09-47-50.gif


Buona fortuna e buon game a tutti ❤️


Complimenti! Non ho mai visto un team così partecipe alla comunità del gioco
Messaggio unito automaticamente:

Complimenti! Non ho mai visto un team così partecipe nella comunità del gioco. Grandi!
 
💡 Patch 1.9 (18/05/2021)

✅Modificato liv minimo per accesso al WorldBoss (lv1 con un solo account)
✅Resi Stackabili : anello Exp , guanto ladro , libro capo , medaglia fortuna
✅Inseriti bauli Mount e Pet rari da altri boss 80-90
✅Inserito Cambia Regno e Reset singola Skill dalla bottegaia
✅Ridotte varianti rugiade
✅Inserite skin temporanee allo start
✅Modificate ricompense miss caccia lv 1-10 con equip +9
✅Semplificato leggermente il drop di itemupp iniziali lv1-50
✅Modificato craft mantello del coraggio (7g)
✅Inserito craft Rinforza Oggetto -> Incanta Oggetto
✅Inserito craft nuove Cinture PVM
✅Inseriti nuovi pet da 20g e nuovo Baule Pet Epico
✅Inserito nuovo System PvP "Free-For-All" (BETA)
 
Complimenti! Non ho mai visto un team così partecipe alla comunità del gioco
Messaggio unito automaticamente:

Complimenti! Non ho mai visto un team così partecipe nella comunità del gioco. Grandi
Detto da un'account con 1 messaggio fa solo ridere :asd::asd::asd: ( detto dal tizio bannato dal discord in quanto nuovo utente) :asd::asd::asd::asd:
 
Complimenti al game founder di questo retro server di Metin2 per aver creato un ambiente di gioco così coinvolgente e divertente. La cura dei dettagli, l'equilibrio tra le varie classi e le diverse modalità di gioco fanno di questo server un'esperienza unica per tutti gli appassionati di Metin2.
:1883coolclap: