Oldschool Verion2 - OldStyle - Lv massimo 99 - No Stole - No Alchimia - No 6/7 Bonus - WorldBoss - Server duraturo - Espansione Il Risveglio degli Eroi 19/05/24

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il mio account risulta bloccato stranamente dopo aver criticato il server.. Non lo rivoglio indietro ma ribadisco che sconsiglio il server per i motivi già elencati in messaggi precedenti non solo da me e si sta logicamente svuotando il server, se un utente ha una manciata di messaggi e consiglia il server fatevi due domande, ci si vede su server più seri byee
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Il mio account risulta bloccato stranamente dopo aver criticato il server.. Non lo rivoglio indietro ma ribadisco che sconsiglio il server per i motivi già elencati in messaggi precedenti non solo da me e si sta logicamente svuotando il server, se un utente ha una manciata di messaggi e consiglia il server fatevi due domande, ci si vede su server più seri byee
ora ripetilo senza piangere però...

non capisco veramente chi vuole continuamente screditare lavoro altrui, ti piace e giochi? bene. Non ti piace, ti sta sulle balle lo staff etc etc e tutti i discorsi venuti fuori anche eventuale blackmarket? Bon non ci giocare e basta... che tra l'altro è il più grande dispiacere che gli puoi fare allo staff...

Ah PS: prima che qualche simpaticone arrivi a puntare il dito etc etc, non ho niente a che vedere con questo server né tanto meno conosco i proprietari. Solamente l'ho provato e non mi sembra fare così schifo come la gente lo descrive.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
ora ripetilo senza piangere però...

non capisco veramente chi vuole continuamente screditare lavoro altrui, ti piace e giochi? bene. Non ti piace, ti sta sulle balle lo staff etc etc e tutti i discorsi venuti fuori anche eventuale blackmarket? Bon non ci giocare e basta... che tra l'altro è il più grande dispiacere che gli puoi fare allo staff...

Ah PS: prima che qualche simpaticone arrivi a puntare il dito etc etc, non ho niente a che vedere con questo server né tanto meno conosco i proprietari. Solamente l'ho provato e non mi sembra fare così schifo come la gente lo descrive.
Non ho niente da piangere dato che non ci gioco comunque, se non mi piace avrò pure il diritto di esprimere il mio parere bello o brutto che sia, non sto screditando il lavoro di nessuno e mi sembra sia un parere soggettivo che piaccia o meno.
Tra l'altro che vengano fuori i vari fatti di item givvati o che ci siano problemi nel server va detto a prescindere, io esprimo la mia opinione e riporto il fatto oggettivo che mi hanno bloccato l'account, chi leggerà ciò che ho scritto trarrà le proprie conclusioni ed avrà sicuramente un cervello funzionante per capire se giocarci o meno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Non ho niente da piangere dato che non ci gioco comunque, se non mi piace avrò pure il diritto di esprimere il mio parere bello o brutto che sia, non sto screditando il lavoro di nessuno e mi sembra sia un parere soggettivo che piaccia o meno.
Tra l'altro che vengano fuori i vari fatti di item givvati o che ci siano problemi nel server va detto a prescindere, io esprimo la mia opinione e riporto il fatto oggettivo che mi hanno bloccato l'account, chi leggerà ciò che ho scritto trarrà le proprie conclusioni ed avrà sicuramente un cervello funzionante per capire se giocarci o meno.
1712470939468.png
Scusami ma scordati che noi banniamo a caso, sai benissimo il motivo del tuo ban perchè vendevi item sul nostro server per euro (Hai fatto pure un post su inforge) davvero pensavi di farla franca? Sei stato bannato proprio per questo perchè sei stato individuato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Ultima modifica:
- Bottegaia buggata? Ok
- Gira bonus ne servono un oceano? per un equip full si, il server è old style d'altronde.
- Assoribit hp buggati?
- Mappe e dungeon che trovi nei cereali? Ripeto... server OldStyle cosa ti aspettavi la motoslitta?
- Sei costretto a fare cosa? al 30 ti fai l'arma con 30 medi circa metti le tue pietre +2 e man mano che vai avanti ti fai arma 75 con quelle +4. (Il tutto rispecchia l'old style) Volevi lo spadino con le pietre +4?!?! Basito...
- Citaci queste altre cose.
- In due giorni hai visto quittare 12 persone, capisco.. con te fanno 13 che ti devo dire?

Concludo dicendo che una recensione piu assurda di questa mai vista.

Ti ringraziamo per aver provato il server e aver espresso il tuo pensiero a riguardo, speriamo tu possa trovare il tuo server ideale.
draicol non parlare perche non sai fare un progetto , questo server e pieno di problematiche che i player hanno cercato di aiutarti a riosolvere , ma tanti di loro sono stati bannati da murai oppure son stati del tutto ignorati da te . E tutto questo perche tu volevi il server fatto come piace a te non come potrebbe piacere ai player { ovviamente per direttive di chi sta sopra di lui , cosi non devono lavorare tanto per ruba i soldi alla gente che mi scrisse su discord che poi banno e blocco hahah perche lo volevo dire in giro } . se la gente sapesse che vorresti fare tu vermente con sto server fatto con murai ti schiferebbero tutti . Basta una parola SCAM. E VOI VOLEVATE DARE UNA SECONDA POSSIBILITA AL SIR ?? VI FOTTERA I SOLDI .
Messaggio unito automaticamente:

ora ripetilo senza piangere però...

non capisco veramente chi vuole continuamente screditare lavoro altrui, ti piace e giochi? bene. Non ti piace, ti sta sulle balle lo staff etc etc e tutti i discorsi venuti fuori anche eventuale blackmarket? Bon non ci giocare e basta... che tra l'altro è il più grande dispiacere che gli puoi fare allo staff...

Ah PS: prima che qualche simpaticone arrivi a puntare il dito etc etc, non ho niente a che vedere con questo server né tanto meno conosco i proprietari. Solamente l'ho provato e non mi sembra fare così schifo come la gente lo descrive.il fatto
allora ci lamentiamo perche e scam , draicol ma scritto in privato chiudiamo tanto abbiamo fatto soldi per qualche mese e poi lo riapriamo hahahahah dai ma siamo seri ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
draicol non parlare perche non sai fare un progetto , questo server e pieno di problematiche che i player hanno cercato di aiutarti a riosolvere , ma tanti di loro sono stati bannati da murai oppure son stati del tutto ignorati da te . E tutto questo perche tu volevi il server fatto come piace a te non come potrebbe piacere ai player { ovviamente per direttive di chi sta sopra di lui , cosi non devono lavorare tanto per ruba i soldi alla gente che mi scrisse su discord che poi banno e blocco hahah perche lo volevo dire in giro } . se la gente sapesse che vorresti fare tu vermente con sto server fatto con murai ti schiferebbero tutti . Basta una parola SCAM. E VOI VOLEVATE DARE UNA SECONDA POSSIBILITA AL SIR ?? VI FOTTERA I SOLDI .
Messaggio unito automaticamente:


allora ci lamentiamo perche e scam , draicol ma scritto in privato chiudiamo tanto abbiamo fatto soldi per qualche mese e poi lo riapriamo hahahahah dai ma siamo seri ?
prove o fake
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
si quaalche screen lo tengo tanti altri no perche draicol a cancellato le chat e non sono riuscito a recuperare tutto e mi aveva bloccato pure da discord . il punto e che uno non se ne esce dal nulla a rompere il pazzo se non e vero e di sta cosa ne ho il pazzo pieno di sta mafia dei metin .
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
si quaalche screen lo tengo tanti altri no perche draicol a cancellato le chat e non sono riuscito a recuperare tutto e mi aveva bloccato pure da discord . il punto e che uno non se ne esce dal nulla a rompere il pazzo se non e vero e di sta cosa ne ho il pazzo pieno di sta mafia dei metin .
Fratè ma che hai fatto pure qua ti hanno bannato? Ma che hai la calamita? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
si sa che ti sei preso i gira bonus sotto banco quando era appena apetto il server , e inutile che lo nascondi ci stanno i screen su inforge .
Ma che gira bonus sottobanco? Mi accontenterei di così poco? Ma sveglia! Quanti erano 200? Ahahah ma per piacere fate solo ridere.
Sincero? Preferisco allontanarmi da questa discussione, auguro ogni bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Fratè ma che hai fatto pure qua ti hanno bannato? Ma che hai la calamita? :asd:
ma peccato che non sono bannato ,
Ma che gira bonus sottobanco? Mi accontenterei di così poco? Ma sveglia! Quanti erano 200? Ahahah ma per piacere fate solo ridere.
Sincero? Preferisco allontanarmi da questa discussione, auguro og
Ma che gira bonus sottobanco? Mi accontenterei di così poco? Ma sveglia! Quanti erano 200? Ahahah ma per piacere fate solo ridere.
Sincero? Preferisco allontanarmi da questa discussione, auguro ogni bene.
bro ma se uno dei tuoi account dopo neanche un ora aveva gia piu di 1000 gira bonus normali manco verdi usati nella classifica , e il giorno dopo stranamente era sparito dalla classifica . ci sono i screen fraaa .
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
GILDA BANKAI:Una Gilda creata con l'unico Scopo di divertirsi e Raggiungere gli obbiettivi tutti insieme uniti in un mix di divertimento fatica e farming perchè metin è questo creare legami con la gente e rendere uniche le tue avventure in questo immenso gioco.
1712769856129.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr4icol
Il server merita, c'è qualche stringa in giapponese da tradurre (quando logghi e ti da la % rate yang/exp/drop) quando apri i bauli dei libri, e soprattutto quando uccidi un Bo oppure Go-Pae ti dice " X ha ucciso Noname".. piccoli accorgimenti ma che fanno.. per il resto è un gran server piacevole


Dimenticavo, anche quando leggi i libri ti escono le scritte in giapponese
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Sempre più stupito da cosa possono essere in grado di fare 2 Staff in preda alla disperazione e ve faccio na lista dettagliata
1 LOGGANO I PG DI ALCUNI PLAYER CHE HANNO LASCIATO , FACENDO CREDERE CHE ESSI SIANO TORNATI A GIOCARE
2 CREANO ACCOUNT DISCORD FEMMINILI MANDANDO DI CONTINUO IL DISCORD DEL SERVER OVVIAMENTE FACENDO I DOLCI E CARINI "
3 TI CONTATTANO IN PRIVATO DICENDOTI " HEY TI STANNO FLAMMANDO NEL MIO DISCORD " COSI CHE TE MAGARI VAI A RISPONDERE E IL DISCORD DEL SERVER SI RIANIMA .
4 COUNTER PALESEMENTE TRUCCATO , HO VISTO NA LIVE DI UN TIZIO DOVE AL MASSIMO CI STAVANO 30 PLAYER ON " IL SITO NE CONTA OVER 450 ON AL GIORNO "
5 MANDARE PERSONE SUI TWITCH "IN QUESTO CASO IL MIO " DENIGRANDO I SERVER DI ALTRI E VANDANDO A DISMISURA STO ONLYSHOP "
con questo concludo dicendo che ovviamente mentre stremmero qualsiasi altro server , se tu o chi per te verrà a nominare sto Server adatto solo per persone che hanno disturbi di personalità e di inferiorità verrà instantaneamente permabannato , non ho mai visto uno staff cadere cosi in basso pur di tirare acqua al proprio mulino , se il server è fatto da dio ed è tanto perfetto come dite voi , bene , le persone verrano da sole a giocare , senza il bisogno di creare tutto sto circo che in solo 5 giorni avete creato .
Approposito , a differenza di molti io ci metto il Nome e la Faccia quando scrivo , invece di creare account farlocchi <3 un abbraccio da Zio Scania
E un consiglio , smetti di taggare persone che hanno lasciato , pur di alimentare flame che non ci casca nessuno .
quando qualcuno vuole sfidare la nostra gilda , verrà se vuole dove stiamo giocando attualmente <3
 

Allegati

  • draicol.PNG
    draicol.PNG
    33.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: Takara
scania ma scusami la versione intera mostra letteralmente che lui risponde a un player, e non è che cita una persona per farla tornare ma per il semplice fatto per fagli vedere ciò che dicono di lasciar dove sono i 2 player che ha nominato ancor prima uno chiamandoli: « fratelli !! ».
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    45.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Dopo circa un mesetto che gioco al server ho deciso di lasciare un mio feedback qui su Inforge!

Premetto con non gioco ad un retro-server da anni e quando ho iniziato l'avventura su Verion2 devo dire che mi sono trovato un attimo in difficoltà (colpa mia che l'ho sottovalutato e non ho pensato al equip), ma grazie alla gentilezza di alcuni HELPER, e si dai, anche dei giocatori, sono riuscito a sistemarmi ed andare avanti e superare così la difficoltà più grande...

Il server al momento mi sta piacendo e lo sto giocando molto volentieri, essendo un old-style è normale che c'è da faticare per ottenere qualche buon risultato (sia lato PvP che PvM) ma è proprio questa l'essenza di un old-style!

Stupito positivamente anche dallo staff, molto disponibile e pronto a risolvere qualsiasi problema, spero vivamente che continuino sempre così.

Solitamente quando scelgo un retro-server non vengo a leggere i commenti qui su inforge, perché come vediamo sopra ci sono per lo più commenti denigratori e non veritieri di giocatori che molto probabilmente neanche giocano più per chissà quale motivo, e quindi devono infangare il server per pura soddisfazione personale, ma ahimè è sempre stato così nei retro-server. Gli utonti (come piace chiamarli a me in modo scherzoso) sono un po' ovunque.

Quello che posso dirvi è: SCARICATE IL SERVER E PROVATELO SENZA FARVI CONDIZIONARE DA NESSSUNO!
Personalmente ho detto che a me il server fa schifo , ma non ho detto "Non Scaricatelo e non giocateci " quelli so fatti vostri .
Il mio post punta il dito su Dr4icol che con la faccina d'Angelo "e altro " la voleva mettere in quel posto a tante e tante persone, ti posso portare l'esempio di alcuni GF che lo hanno aiutare con RedAllert e subito dopo andare a flammare il loro server .
Staff che crea account fake su discord per attirare persone
Staff che logga i pg dei player non giocanti , per far credere un loro ritorno
Staff che come ti mostro nello screen , non sanno manco rispondere.
La mia richiesta a Lui se vuole essere lasciato in pace è "NON MENZIONARE NESSUNO PER FARCI NOTARE CHE VENGONO FLAMMATI SU QUEL DISCORD, SOLO PER POTER DIRE " HEY IL MIO DISCORD è ATTIVO ".
NON ANDARE E NON MANDARE NESSUNO NELLE LIVE DI ALTRE PERSONE A DENIGRARE GLI ALTRI SERVER
E SOPRATTUTTO DI FINIRLA DI RIEMPIRE DI PVM TUTTI I PLAYER DI FATUM ASTRA " PVT PIENI DI FLAME VERSO FATUM ,E VANTANDO A LIVELLI RIDICOLI IL PROPRIO SERVER ".-
io in 15 anni di metin2 , non ho mai visto 1 GF mandare cosi tanti pvt a cosi tante persone
PVT DIFFAMATORI SUL SERVER DOVE GIOCANO E LODANDO IL PROPRIO LAVORO !
io ho detto dal primo momento , che se il server è cosi buono ecc , buon per lui , non c'è bisogno di buttare merd* e contattare centinaia di persone , "PERSONE CHE HANNO DOVUTO BLOCCARLO " pur di non farsi mandare 20 pvt al giorno .
RIPETO PER I FINTI FUNBOY DEL SERVER , A ME CHE CI GIOCATE NON MI FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA , MA IL MIO POST E SOLO PER DIMOSTARE CHE RAZZA DI PERSONA è LUI , UNO CHE PERDE PIU TEMPO NELLE LIVE DELLE PERSONE A FLAMMARE IL LAVORO DI ALTRI , CONVINTO DI BUTTARE ACQUA SUL SUO MULINO .
 

Allegati

  • draicol scarso.PNG
    draicol scarso.PNG
    282.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • red noob.PNG
    red noob.PNG
    145.4 KB · Visualizzazioni: 7
  • Mi piace
Reazioni: Nagato09
Benvenuti su Verion2
Unisciti anche tu al server senza meta dove shoppare e l'unica speranza , vuoi vincere contro tutti ma in item shop non ce quello che fa per te? Nessun problema basta chiedere e ti sara dato , equip mod , status e tutto cio che vuoi . Lo staff? Ovviamente neghera sempre tutto cosi la tua donazione rimarra innoservata , vuoi allenare il tuo pg uniscilo agli altri pg in piazza che fanno numero i doppi tripli e quadripli pg sono i ben venuti l'importante e fare numero , partecipa ai video promotional dello staff e piu vi scannate e vi flammate piu e divertente ! Alla fine Metin e cosi ( ovviamente non esiste un regolamento ne su da ne in game si va a sentimento con le sanzione , se hai shoppato pero nessun problema sei pur sempre una gallina dalle uova d'oro)
Lascio a voi decidere 🫡
 
  • Geniale
Reazioni: lDeusl