Discussione Smartphone massimo 200 € non troppo grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iStefano

Utente Silver
17 Marzo 2014
95
12
3
55
Ultima modifica:
Salve, ho bisogno di un consiglio, devo aiutare una mia amica a sceglie uno smartphone che costi sui 200 € ma che non sia troppo grande... Per farvi capire già 5 pollici è tanto, la grandezza ideale è sui 4.5
Avevo visto il motorola moto g ma è 5 pollici e lg l fino che sembrava carino ed è 4.5, sto guardando anche i wiko, sembrano molto carini anche dal lato estetico ed essendo per una ragazza questo fattore è importante.
Qualche consiglio? Grazie
 
Ormai ho guardato un po in giro cercando in lungo e in largo e ho messo insieme tre nomi di ottimi smartphone sui 200 euri, a mio parere i migliori in questa fascia. Sono: motorola moto g, meizu m1 note e lg l fino... Un vostro giudizio finale? Su quale vi buttereste?
 
Asus Zenfone 5 (Ver. 16GB / 2GB RAM) Te lo consiglio, di estetica è abbastanza carino anche se ha 5.0" e poi una pecca è che ha jelly bean ma con una buona rom (Consiglio CMOD) andrebbe da dio. Oppure se proprio vuole meno potenza può prendere un wiko highway signs che costa poco più (sempre su amazon) ma ha 1GB di ram e 4.7", entrambi sono 720p di risoluzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.