Domanda Hacking Minecraft Account.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuLLoh.

Utente Bronze
20 Aprile 2015
1
1
0
35
Salve, scrivo questo messaggio per chiedere se qualcuno di voi conosce un modo per riprendermi un account minecraft....
Due giorni fa ho scambiato con un ragazzo straniero un mio Coltello di CounterStrike molto costoso per un account con vari rank costosi su altri server (di minecraft).
Dopo 2 giorni che lo uso e mi diverto giocando mi ritrovo lk'account con skin cambiata, password e email... chiedo a questo ragazzo come mai non riesco più a rientrare nell'account e lui mi dice che un ragazzo che conosce me lo ha hackerato in non so quale modo (ho lo skype e ip di questo tizio).
Gli dico di ridarmi l'account e lui mi scrive che vuole 50€ in cambio D: più che usare la botnet e minacciarlo non si può fare altro visto che la mojang non mi aiuterebbe..
QUINDI CHIEDO SE QUALCUNO DI VOI SA COME RIPRENDERMI L'ACCOUNT CON QUALCHE HACK O ENTRARE NEL SUO PC E FARE QUALCOSA. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO.
 
Qui si fa ricerca e studio della sicurezza informatica, non si fa "terrore psicologico-informatico" o attacchi per ripicca. Riassunto in breve: "leggiti i ToS della Mojang e mangia la carota", gli account Minecraft sono personali e non si cedono a terzi.
Bye!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.