1-1000$ in bitcoin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDany96

Utente Bronze
19 Aprile 2015
2
1
0
35
Ciao a tutti! Ho scoperto questo metodo per guadagnare qualche dollare in bitcoin in pochi minuti!
Bisogna essere fortunati ma io ho già vinto 5$
1.png
Immagine.png

L'unica pecca è che bisogna avere dei numeri di cellulare attivi per poter registrarsi su xapo e fare diversi account per aprire più casse!
Innanzi tutto bisogna registrarsi qui : http://cevo.com/u/4l9f5r/ o http://cevo.com/xapo (se usate il ref link avete una cassa da aprire altrimenti non ve la da)
per registrarvi vi chiedera un account xapo che sia confermato con tanto di email e numero di telefono, dopo aver finito la registrazione avrete una cassa da aprire e se siete fortunati vincete qualcosa. (se vincete i soldi arrivano in un paio di ore e non entro 14 giorni).
Se volete altre casse da aprire utilizzate il codice che trovate nello step 5 come ref code quando registrate un nuovo account! così avrete 1 cassa da aprire su un account e una cassa su un'altro!
 
oltre a questo metodo c'è altro per guadagnare? è possibile anche fare 0 euro comunque!
no altro modo non c'è perchè un account xapo richiede un numero di telefono valido..se conoscete qualche sito che per prova vi da numeri di telefono virtuali che ricevono messaggi siete a cavallo... So che si può guadagnare anche 0 però non ci puoi fare nulla :)
Per i numeri di telefono chiedete ad amici nonni zii ecc ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.