Discussione [ALPHA] Valley the merchant | Aperta l'alpha della nuova versione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,262
3,033
Ultima modifica:
Valley the merchant

La nuova e ufficiale versione di Valley the merchant sta uscendo e si è aperta l'alpha!

La caratteristica di Valley the merchant è che il 90% dei ricavati dalle pubblicità, le quali pagano tutte in bitcoin, andranno agli utenti!

Valley the merchant sarà strutturato in 3 rami:

  • Il torneo di 2048: ramo principale del sito, consiste in partite a 2048, un gioco molto famoso e d'astuzia! Si possono fare infinite partite all'interno del tempo limite del torneo e il best rank che farete sarà salvato nella classifica generale dove, a seconda del torneo, potranno vincere solo i primi 3, i primi 10, i primi 100, o anche tutti!
  • Il faucet: il classico e bel faucet dove tutti possono ricevere bitcoin gratis!
  • Il sistema di referral: non poteva ovviamente mancare il sistema con il quale puoi ricevere bitcoin invitando nuovi utenti!
Come vengono distribuiti i ricavati dalle pubblicità?
Il 10% verrà trattenuto dal sistema.
Il 90% verrà dato agli utenti in questo modo:

  • Il 60% tramite il torneo, gioco principale del sito
  • Il 30% tramite il faucet
Come avvengono i pagamenti?
Una volta raggiunto il payout (ancora da stabilire), verrà mandata in automatico una richiesta di pagamento il quale verrà eseguito manualmente il prima possibile!

Come funziona l'alpha?
Il sito è praticamente pronto, stiamo ultimando le traduzioni, finendo il sistema referral e implementando le ultime pagine. Nell'alpha sarà già possibile utilizzare sia il faucet che il torneo e, salvo problemi, tutti i bitcoin che guadagnerete nell'alpha rimarranno nel vostro balance!

Per il momento le notizie sono queste, iscrivetevi e partecipate all'alpha!

Valley the merchant
 
  • Mi piace
Reazioni: supermoney
Stiamo risolvendo un grave bug per il quale abbiamo dovuto modificare molti file che hanno dato una serie di bug secondari.
Li abbiamo già risolti, aspetto lo scripter per l'aggiornamento dello script.
 
ero arrivato oltre 3.000 punti e mi ha refreshato la pagina dice torneo terminato o qualcosa del genere.. Potete risolvere per favore? Mi è capitato già un po' di volte
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Valley un piccolo consiglio... Quando ti registri accanto a "Bitcoin address" metti il link dove creare un portafoglio btc per quelli che non conoscono i btc
 
Si è stato necessario (ma siamo nell'alpha eheh), come questo torneo che ha fatto notare un bug che abbiamo risolto ora
Era solo per sapere se era tutto regolare (300 satoshi posso perdonarteli ;) ) oppure era un qualche bug... nel caso ogni stranezza che noto la riporto qui
Grazie!!
 
io sono arrivato secondo (per 2000 punti :( ) ma non mi ha ancora accreditato i soldi

C'era un bug al torneo che ha interrotto il torneo (risolto). Ora ho trovato un altro bug, una volta risolto accredito un premio agli utenti per ringraziare della partecipazione e l'aiuto che inconsapevolmente date per i test, poi riparto con torneo con ancora più premi!
 
C'era un bug al torneo che ha interrotto il torneo (risolto). Ora ho trovato un altro bug, una volta risolto accredito un premio agli utenti per ringraziare della partecipazione e l'aiuto che inconsapevolmente date per i test, poi riparto con torneo con ancora più premi!

Fantastico!
Per quanto riguarda il torneo ogni quanto ci sarà?
 
Chiedo scusa,(ancora) ma come faccio a trasferire i miei bitcoin al mio portafoglio?

Come è scritto nel sito e nel topic:
-Superata la soglia di payout (al momento 0.0001) viene fatta in automatico la richiesta di pagamento e io manualmente provvederò a mandarvi i bitcoin.

Il primo pagamento a 7 utenti è stato fatto, il secondo lo farò quando si arriva a circa 10 utenti in lista di attesa così da risparmiare nelle fee (che pago io).

CaffeLatte tu sei in lista di attesa ora, siete in 4, penso che sta sera o domani al massimo riceverete i vostri primi btc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.