Scelta dominio ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Volatility

Utente Emerald
22 Febbraio 2013
1,760
22
503
524
Ciao ragazzi ,vorrei chiedere un consiglio a voi che siete piu afferatti in queste cose.Se devo dire sinceramente non ho mai avuto l'esigenza di creare un site -semplicemente non ho le idee chiare su cosa metterci dentro, e adesso ho trovato una persona che me l'a chiesto.
Quindi - cerco un hosting italiano che supporta un paio di domini su qui lavorare (devo fare due site per due trattorie) che abbia la possibilita di installare un CMS (conosco html e css ma pochissimo il php quindi mi lancio con i CMS) joomla per inciso , e che ha un cpanel. Grazie a coloro si prenderano la sbriga di rispondermi.
 
Ti propongo l'offerta fornita da Hostinger: puoi partire con un piano gratuito e scegliere se effettuare l'upgrade al piano Premium o Business con il passare del tempo.

Se non vuoi registrare un dominio .it o .com o usare un sottodominio puoi usare quelli offerti gratuitamente da freenom.

Il piano hosting gratuito rimarrà tale per sempre.
 
  • Mi piace
Reazioni: volatility
Grazie a tutti - ho inoltrato i vostri preziosi consigli al cliente. Adesso staremo a vedere quanto vorebbe spendere....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.