Mod Brave Frontier RPG 1.1.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi domani vi faccio le due mod only energy e no key e only energy no key con evo, scusate ma sono impegnato un po
 
Irlash una curiositá, é possibile una mod che permetta di evolvere senza I materiali? ? Ma solo col livello..e a parte questo complimenti davvero per le mod e per tutto quello che fai ;) grazie!!
 
@irlash puoi fare una mod che da al posto del karma gemme? oppure una mod dove hai bisogno solo di zeal e non dei materiali per fondere (ovvimanete a livello massimo) o almeno qualcosa del genere se puoi :D e se hai tempo
 
E' possibile una modche permette di livellare le braveburst e che permette di evocare utilizzando 1 gemma invece che 5? Grazie x il tuo lavoro!!Complimenti;)
 
ciao vorrei sapere se potresti aggiornare le mod per la nuova versione oppure se le stesse funzionano grazie e ottimo lavoro
 
Quoto Padien. Oggi hanno fatto l'aggiornamento 1.2.0 e già siamo nel panico. :asd: E bisognerà farlo perché, almeno a me, non funziona più. :(

Quoto anche la richiesta di Demonray, ossia che sarebbe bello poter evocare utilizzando una sola gemma invece di cinque. (se non ne servisse nessuna sarebbe ancora meglio ma credo non si possa fare.)

Una cosa che invece interesserebbe a me è quella di ridurre il n. di exp guadagnati con la Mod God, perché penso che si salga anche troppo velocemente di liv e oltre a perderci gusto, gli altri lo notano subito.

Grazie.
Baci. :ole:
 
Salve, anche io come Padien cerco una nuova MOD funzionante dato che hanno aggiornato il gioco
Complimenti a Irlash per l'ottimo lavoro svolto fin ora :D se posso chiedere, e quando avrai il tempo, mi servirebbe una mod cosi:
-1 energia
-no key
-evoluzione solo materiali
-mob 1 hp
-inventario e costo 255 o 200
-zel e karma 20k
-100 o 75 punti onore
 
Era per informare, e per "prenotarmi" nel mio caso, non ho mica detto di fare immediatamente quel che diciamo, quindi evita questi commenti xD
 
aahahah. Per ora con l'apertura del nuovo vortex (cioè da domani), saremmo contenti anche della semplice no energy e magari beccare le unità anima (semmai fossero droppabili).
Non fare che ci abbandoni in questi giorni :p.
Ci sono in paio frog a bizzeffe :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.