Farris™ Channel - Il Meglio di YouTube Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh, Farris ha chiamato un paio di amici e l'unico risultato ottenuto é aversi fatto sgamare :asd:
E chiamano noi falliti e invidiosi ( di un canale che va avanti a bot per non chiudere) :ASD:
Guardate che farris ve lo ha sempre detto che era per quel motivo che creava topic cosi o_O siete voi poco svegli che non leggete ahhaa
 
Rispondi al mio topic, non farti il fighetto solo perché sono arrivati i tuoi amichetti a pararti il sederino.
Io ti ho fatto un bel discorso di smerdatura però tu non mi hai risposto
No, bello... ti sei smerdato tu da solo davanti a tutti... non ci arrivi? :ASD:
 
Perché mi stai cambiando il discorso? io ti stavo parlando delle 88 mila view in sospeso, perché farris fa 150 view? non te lo sei mai chiesto? ma ancora non capisci perché ci sono 150 view 200 view etc? informati su come funziona youtube e dopo che superi i 10 mila iscritti che opzioni puoi fare.
Secondo me una persona che non capisce come funziona YouTube dovrebbe solamente restare anonimo infatti è quello che sei un anonimo.

Certo che ho letto il titolo del topic, certo che ho visto le immagini, se una persona era realmente intelligente capiva che era tutta un opera per fare flame e tenere il suo topic su, anche una scimmia ci arriva!!

Le foto sono state pubblicate per farvi rosicare dell'oro gli screen delle offerte di lavoro sono state postate per farvi sentire inferiori a lui.
Siete fortunati che non ha postato le tipe che si è scopato perché sarebbe stata epica come cosa.

Io conosco farris, so quanti soldi ha fatto, e quanti soldi sta facendo che voi neanche vi immaginate i giri che ci sono dietro assieme ad altri youtuber famosi!!
Questo è il problema della community italiana avete una mente chiusa, Le persone come voi farris le fregava da quando aveva 10 anni!!
Svegliatevi poco poco perché la maggior parte di quelli che scrivono ha "19 anni!!!"

Non contando la seconda parte (vuoi una risposta alla prima, no?): 88k views le sospendono per altri motivi: ho parlato in precendenza di un canale con 9000 iscritti che seguo, perchè a lui vengono già segnate 900.000 views mentre a Farris quelle 80.000 e passa non vengono verificate (nonostante siano passati molti mesi, guardai già in precedenza il suo rapporto iscritti-visualizzazioni)?
 
Non contando la seconda parte (vuoi una risposta alla prima, no?): 88k views le sospendono per altri motivi: ho parlato in precendenza di un canale con 9000 iscritti che seguo, perchè a lui vengono già segnate 900.000 views mentre a Farris quelle 80.000 e passa non vengono verificate (nonostante siano passati molti mesi, guardai già in precedenza il suo rapporto iscritti-visualizzazioni)?
Si ma come ha detto farris in precedenza le view sono tue? il canale e tuo? devi parlare di ciò che hai non di ciò che non hai perché e facile parlare di ciò che non si ha per provare a riprendersi un minimo di credibilità
 
Si ma come ha detto farris in precedenza le view sono tue? il canale e tuo? devi parlare di ciò che hai non di ciò che non hai perché e facile parlare di ciò che non si ha per provare a riprendersi un minimo di credibilità
Mi sembra che qui sia tu quello che ha cambiato discorso.
 
Si ma come ha detto farris in precedenza le view sono tue? il canale e tuo? devi parlare di ciò che hai non di ciò che non hai perché e facile parlare di ciò che non si ha per provare a riprendersi un minimo di credibilità
Cosa non riesci a capire?
Canale 9000 iscritti >> views reali >> vengono conteggiate
Canale Farris >> bot >> views non conteggiate
 
hai appena modificato il tuo topic dicendo che non era farristvone ma farris quindi sei ancora meno credibile!!! riguardo alle 3 mila view in un paio di ore credo sia una cosa impossibile, riprenditi perché sei messo un po male!! senza offesa
Io non ho bisogno di modificare proprio nulla, le mie views (con una miseria di iscritti, ma VERI) sono il doppio del tuo canale (tuo o del tuo amico, stessa cosa). Ah si.. te hai postato l'immagine di 17907 views alle 13:45, ora sono le 15:50, secondo te in piu' di 2 ore e' possibile che non abbia avuto nemmeno una view in piu'?.. per favore. Numeri troppo tondi, troppo statici, non ci crede nessuno. Quando qualcuno gli sbatte in faccia la realta' lui che fa? Insulta, giustamente quando non si hanno argomentazioni contrarie non si puo' fare altro.
 
Basta, non puoi aprire un thread sul quale esponi il tuo canale INUTILE, non sai dire nemmeno le cazzate, NASCONDITI ZIETTO
 
HotS è un moba sviluppato da blizzard. La closed beta era praticamente accessibile a chiunque volesse dato che di keys se ne trovavano tantissime. Il problema è che tu pensi davvero di essere qualcuno. Ti aiuto io. Sei un ragazzo di 19 anni, sardo e senza istruzione che pensa di vivere in un mondo in cui un anello d'oro e 5 banconote da 20 facciano di te un uomo realizzato. Tralasciando che i tuoi iscritti sono palesemente comprati (non puoi negarlo, fino a 2 settimane fa avevi più views che iscritti).
Riguardo me, ragazzo mio, io non punto a youtube per vivere (solo un cretino potrebbe). Io studio per arrivare a traguardi non accessibili a tutti, come molti ragazzi della mia età stanno facendo.
Oggettivamente i tuoi video fanno schifo (come i miei, ma almeno ci perdo qualche minuto di editing). Noiosi, commento superficiale e ripetitivo, giochi ad un titolo come fossi costretto, non c'è passione.. non ti piace giocare. Si vede.
Un discorso senza insultare sai farlo? Ti vengono avanzate critiche costruttive e insulti, solo insulti. Vuoti, senza fondamento, banali, prevedibili ed infantili. Ora concludo che poi vado a nanna (periodo di esami, eh già). Non ti senti ridicolo? Devo postarti gli screen di quanto paga YT a view? Puoi avere fatto quanti patti vuoi e con chi vuoi, yt paga quello, non di più e non di meno. Con le tue views ti ci paghi un mac menu (a no, nemmeno quello.. devi prima raggiungere quota 70 euro per il bonifico). Ma poi, perchè saluti altri youtuber di professione? Nemmeno sanno che esisti, chi ti si caga? 17k di bot e 100 views a video fai. Io con un video demente di 1 minuto ho fatto la metà delle views che tu hai fatto con il tuo canale intero. Forse lo fai apposta, inciti la gente a risponderti cosi da avere qualche view in più, punti a diventare un fenomeno da baraccone? È questo che vuoi dalla tua vita alessandro? Dai su, servono speedypizza. Punta su quello.
Toh.. visto che è tardi e ho voglia di giocare a chi ce l'ha più lungo:
Io, che pubblico video occasionalmente.
ca0d225fc0.png


Tu, che sei tu.
0021683ca0.png

Fatti alla mano, conclusioni?


Non ho letto il tuo commento visto che non sei nessuno di importante.
Vi uso solamente per entrarvi in testa, quindi non mi serve leggere storie che non mi interessano di persone che non sono nessuno.
"fanno pena, fanno la messa in piega, mi fanno una se*a
dicono solo caz*ate come chi ritorna da Las Vegas
la roba è serie, questa è la serie a, la nostra era
tutti che provano a costruirsi una carriera
frate anch’io voglio sfondare guarda, nella sfera
la fortuna ha due sorelle, aspetta e spera"

Ci vediamo al web night show sopra enrico pasquale praticò! forse la marijuana funziona visto che sono l'innovazione, il futuro di youtube italia gaming!
Voi avete il vostro punto di vista che nemmeno leggo visto che per me siete solo delle pedine.
20.000 PERSONE ISCRITTE IO SONO AL 17 POSTO
A98Cyjo.png

Scusate ma il mio tempo costa visto che devo firmare anche il contratto per la tv però voi continuate a darmi del co****** ma sopratutto a criticarmi, visto che adoro chi mi odia perché mi ama da morire!

Questa è la vita io ho un personaggio immaginario inventato per fare inca""""re e voi siete nati per criticare i personaggi immaginari inventati per questo scopo.

Poi dopo che torno da milano dovrò montare il video con capobastone,diprè e con zeb, yotobi grandi amici da sempre e poi potrò andare via da questa community perché ormai il mio lavoro sarà compiuto.

Questa è la vita, c'è chi può, chi non può, e io può

Un saluto da farris, continuate a darmi attenzioni che sono le cose fondamentali per scalare la piramide
 
Dai dai che mi diverto xD
Bitch please 1:
0de587778f.jpg
5d36c1ae05.jpg
d1b763452a.jpg

Ed ecco quanto tu guadagni davvero ;)
576e66a673.png

Che non è molto diverso dalle mie statistiche (più basse visto che non compro iscritti)
5cbf18c3d1.png


Inoltre te dici di fare i big money con la partner, però intanto per poter monetizzare i video hai dovuto usare il trucchetto del mettere come paese di appartenenza United Kingdom:
8ce92123e4.jpg


Questo perchè Youtube Italia ha visto che non fai abbastanza view nonostante i tanti bot comprati e non ti concede le partner che di solito da ai canali di 500 iscritti. Anche io non ho la partner ed ho usato quel trucco (Ormai da mesi mi sono rimesso italiano perchè della monetizzazione non mi interessa neanche, guadagni irrisori) ma almeno non sparo cagate come le tue. Devo aggiungere altro? :)
 
Un atteggiamento del genere è inaccettabile, non siamo qui a far vedere chi c'è l'ha più duro, puoi anche avere tantissimi iscritti ma questo non ti permette di rivolgerti cosi alle persone.
Prendo provvedimenti e chiudo il topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.