Unity 3D [Aiuto] Scena Interattiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MCL88

Utente Bronze
31 Ottobre 2014
17
7
1
44
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

Mi è stato affidato il compito di creare una Scena che rappresenta una stanza interattiva.
Una richiesta del cliente è quella di "fotografare" la scena, quando l'utente esce fuori dal focus del webplayer di Unity, e di renderizzare la foto sullo schermo in modo tale da ricoprire la telecamera.

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte :)
 
Puoi esporre meglio il comportamento da ottenere? Forse sono io, ma non ho ben chiaro cosa stai cercando. Volendo puoi portare degli esempi, in modo che possiamo capire bene come aiutarti.
 
Un esempio pratico che mi viene in mente è un libro presente nel gioco Ni No Kuni.

Il giocatore, sfogliando le pagine del libro, può accedere a diverse informazioni del gioco, tra cui i mostri. Le pagine dei mostri sono dotate di una immagine statica e di una descrizione.

Ma la parte interessante riguarda l'immagine statica. Il giocatore può zoomare la pagina per analizzarla meglio e se si zooma sull'immagine statica questa viene sostituita dal modello poligonale del mostro.

Quello che voglio creare io è una pagina HTML con un WebPlayer Unity che ha una funzione simile. Con un'immagine statica che ricopre la telecamera e quando l'utente mettere il focus sul WebPlayer l'immagine statica scompare e l'utente potrà viaggire all'interno della Scena. Insomma una specie di Thumbnail
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.