Discussione [VENDO] Codice per All Inclusive Gold di WIND

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DkLegend

Utente Silver
24 Luglio 2010
223
11
23
99
Ciao a tutti. Sono cliente Wind da qualche mese con l'offerta All Inclusive Gold e ho ricevuto un codice per invitare un "amico" a cambiare operatore passando a Wind con la mia stessa offerta. Questo in realtà è il secondo che ricevo, il primo l'ho dato a mia mamma. L'offerta consiste in:

l pacchetto All Inclusive Gold si rinnova al costo di 6 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

400 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

2 GB di traffico di internet mobile (Massima velocità disponibile, anche 4G). Se si consuma più di 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Per attivare l'offerta basta passare con un numero a Wind SENZA attivare altre offerte ed una volta attivo il numero sarà sufficiente mandare un SMS con tale codice. Come prova allego lo screen del sms ricevuto:
1dfb7d26a315321e6e5391aaa4c4b0a5.png


Chiedo 10€ per il codice, mi sembra un prezzo onesto per un'offerta attualmente imbattibile. Accetto PayPal o ricarica telefonica, invierò il codice all'avvenuto pagamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: heri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.