Canale Scatos - Gameplay!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciro_170

Utente Silver
22 Dicembre 2009
4
3
0
57
CIAO A TUTTI!!!!
Questo e il mio canale Youtube che tratterà di videogiochi in modo abbastanza randomico quindi non mi fossilizzerò solo su un genere o un determinato videogioco ma cercherò di spaziare tra un genere e un'altro.

https://www.youtube.com/user/Scatos170

2-3 anni fa iniziai a fare video ma per vari problemi legati principalmente al Pc non potetti continuare a farli in modo ottimale e poiché personalmente a me non piace fare cose a ca**o di cane ma preferisco farle per bene abbandonai (raggiunsi i 600-700 iscritti che erano tutto sommato a quei tempi una quota molto alta). Ora finalmente ho sistemato un po di cose e riesco a fare video (anche se non in modo ottimale) almeno godibili. Naturalmente ora non ho più quel numero di scritti e non cerco nemmeno popolarità ma faccio video solo per il gusto di farli quindi sentitevi liberi di valutare i video e iscrivervi di conseguenza. Buona visione!








 
8° episodio della Sky Factory... iniziamo la Tinker! Iscrivetevi e fatemi sapere cosa ne pensate del canale e dei video!
 
Un'altro episodio di This war of Mine! La storia si fa veramente seria e ardua! Iscrivetevi al canale e datemi consigli !

 
Limbo! Epico gioco... penso che presto farò un mini contest per avere una key di questo gioco! Iscrivetevi al canale e consigliatemi!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.