Domanda VPS brasile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

airkrot

Utente Bronze
23 Maggio 2015
3
1
0
34
Salve voglio acquistare un vps per vedere se i miei server sono in grado di reggere un attacco ddos pero ho visto che i vps tipo ovh bloccano il vps appena si tenta di fare un ddos, quindi la mia domanda e se acquisto un vps in brasile anche li me lo bloccano? per la precisione ho sentito dire che e un vps offshore e che quindi e permesso, un altra domanda e se anche li volessi hostare un server il ping sarebbe molto alto oppure no?. Grazie in anticipo per le risposte.
 
Il Ping sarebbe alto perché il server è geograficamente lontano.
Il server in offshore non significa che abbia l'anti ddos, questa funzione non è per forza di cose integrata nel servizio, dipende dalla società che affitta i server.
 
si pero quando vado a vedere nei termini d'uso dice che non posso usare il vps per atti "hacker" e quindi non posso neanche dossare, mi puoi dare una lista di vps affidabili che permettono il ddos? come ho detto devo testare delle mie macchine e mi serve una bella potenza.
 
Per testare un DDoS puoi tranquillamente usare un server regolare, se l'attacco è davvero di test ti servirà solo per pochi secondi e non te lo bloccheranno.
Se invece è un server d'attacco mi spiace ma non se ne puo parlare
 
  • Mi piace
Reazioni: B4ckdoor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.