Editor per Linguaggio di Formattazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi utilizzare il package control, una volta installato vai su Package Control: Install Package e installi tutto quel che ti serve!
Sublime di base ha poche cose dovete integrarlo con dei plugin.
Domani vi posto la screen di come lo ho io per programmare in azienda.
 
Ultima modifica:
Sono riuscito ad installarlo, ora devo capire come usarlo ;)

EDIT: Capito come usarlo ed è perfetto! Grazie mille a tutti :)
 
Ultima modifica:
Ecco il mio sublime :p
Schermata_del_2015_05_28_11_25_41.png
 
  • Mi piace
Reazioni: TheSeeker
Si molto, sinceramente lo trovo fantastico per tutte le funzionalità che ti offre, maaaa su skypeee non ti vedo più ç_ç dove sei?? stasera ti contatto :D stò usando angular per il frontend e node per il backend ^_^
Magari mi unisco anche io su Skype, che ne dite? Aggiungetemi: syncroit
 
Craccare si, ma quando strettamente necessario.
Un messaggio d'avviso ogni 50 salvataggi (più o meno, non ricordo) non è un motivo per craccare un software.
 
  • Mi piace
Reazioni: HostingerItalia
Appunto e poi voglio dire che craccare corrisponde, per me, rubare. Un software non si programma dal giorno alla notte, un software fatto bene richiedono anni di studio (università, e non mi venite a dire che basta un libro per imparare a programmare, per programmare con i piedi si, ma per sviluppare un buon software ci vuole una istruzione superiore) e tante ore di duro lavoro.

Non te lo puoi permettere ora ? Usa altro, ci sono tanti software free, liberi ed open source anche più validi delle soluzioni commerciali.
 
La versione "Free" (versione di valutazione) ha tutte le caratteristiche della versione "Pro". La licenza è necessaria per poter utilizzare l'editor in prodotti commerciali, credo sia giusto che gli sviluppatori possano guadagnarsi la pagnotta per uno strumento da loro sviluppato che ti facilita la produzione di un prodotto software.

Una fabbrica di automobili sicuramente compra l'infrastruttura adatta per poter fabbricare le automobili, di certo i produttori di bracci robotici non forniscono gratis questi strumenti.

La stessa cosa vale nel software.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheSeeker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.