Domanda 4Story.IO Presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE
Sono qua per allertare tutti da una possibile frode, premetto che lunedi mi rivolgerò subito alla polizia postale, ora vi spiego:
Mi sono registrato questa mattina su 4story.io ed ho iniziato a giocare, dopo circa un'ora che ho provato ad entrare su 4story.it UFFICIALE per cercare qualche buona offerta e mi diceva che non esisteva piu l'account.
Io NON ho dato mai a nessuno neanche ai miei amici i miei dati li ho SOLO inseriti su 4story.it e su 4story.io quindi è sicuro al 100% che il mio account ufficiale è stato rubato da qualcuno del loro team!
Mi sono informato ed è uscito fuori che evans non è l'owner di 4story.io e che dietro in realtà c'è glossypvp un famoso truffatore che in passato ha aperto altri server tipo l'opora e che su epvp è famoso per non essere una brava persona.
per questo NON FATE come me ed EVITATE QUESTO SERVER.
Io ormai posso soltanto fare una denuncia sperando che venga oscurato ma voi che siete ancora in tempo EVITATELO!

Ora l'antivirus mi blocca il sito quando entro su 4story.io
Cattura.jpg
 
Caro Gengo,

Prima di infangare un server la invito a prestare attenzione quando digita nome utente e password.
Inoltre le vorrei dire che il nostro database dispone di una modalità di e encrypt di tipo md5+hash( e gli possiamo fornire anche le prove ).
Per quanto riguarda "l'anti virus mi blocca" è comune che qualsiasi sito web che non abbiamo un certificato ssl valido e ancora non sia stato verificato da google riporti all'utente un errore simile, inoltre la invito a visita https://4story.io con certificato SSL garantito dal'authority COMODO Firewall.
Per quanto riguarda glossypvp in un altra board da lei citata è sempre stato rinomato per il suo developing in quanto è stato il primo nella board a postarne il corretto funzionamento dei server file ed è colui che ha sviluppato quasi tutti i servizi riguardanti 4story, la invito a contattare alcuni utenti che hanno giocato e la invito inoltre a contattare indirizzo del supporto italiano perché molto probabilmente chi ha fatto login fa riferimento a qualche altro sito web dove inconsciamente avrà lasciato i suoi dati.


Saluti,
Evans
 
questo lo dici tu nessuno può verificare che le password siano realmente criptate e se le loggate prima che vengano criptate.
dovrei aspettarmi che me lo vieni a dire qui davanti a tutti?
comunque il mio account è stato rubato ed i dati li avevo messi solo sul vostro sito e sull'ufficiale quindi ribadisco che lunedi vi denuncerò alla polizia postale e che sono sicuro al 100% che siete stati voi a derubarmi.
Intanto sono in attesa della risposta al tiket della gf.
 
Gentile Gengo,

Faccia come meglio crede, io più che spiegargli il funzionamento dei servizi non posso fare. Siamo sicuri che la polizia postale non prenderà atto della sua richiesta glielo dico da amico in quanto ogni account sono proprietà di gf non della persona quindi un ente "terzo" non può intervenire, per questo la invito a contattare il pubblisher - come ha giustamente già fatto - purtroppo più che dimostrarle questo non posso fare, siamo sicuri che il pubblisher gf le saprà dare le dovute spiegazioni a riguardo.
E controlli se non abbia contratto keylogger nel suo precorso di connessione inbound.

Cordialmente,
Evans
 
Ultima modifica:
Fatto sta che io ieri ho provato a registrarmi 300 volte e tutte le volte mi diceva Account registrato con successo!anche se lo avevo già fatto 3 secondi prima,bha...

Sconsiglio <.<...basta vedere sul sito NON FUNZIONANTE, che ci sono solo 5 persone online bho...
 
Ultima modifica:
Gentile Plen,

I giocatori che vede sono effettivi, refreshi durante il giorno e vedrà il counter cambiare, inoltre ecco qui:
95df14f9fff1e08977ff57d238b6a439.png

2ba348fea451372d1007bc9d55e0c495.png

e46836f6fa081c92e79214db5f1c668d.png

258c97a7b5a2c1735659be4ea9509f31.png

6195cd057859d6f3045b8f1ae21dd800.png

37f6fb251bdf6f53515c4294ccc51f35.png

ae8b8fbef125e53fa39805411b61c85d.png

Evidentemente non ha molta dimestichezza con i siti web, il register form si raggiunge da qui: http://4story.io/register e la pagina di download qui: http://4story.io/download

Cordialmente,
Evans
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.