Discussione Video sfocati con sony vegas 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noogi

Utente Emerald
17 Luglio 2010
942
137
193
586
Salve a tutti, premetto di essere un novizio e autodidatta per quanto riguarda il suddetto programma ma avendolo usato in precedenza quello che sta succedendo ora mi sembra strano. Sto cercando di creare un video con alcune immagini (La maggiorparte delle immagini hanno risoluzione maggiore di 2MP) solo che quando vado a renderizzare le immagini vengono molto sfocate, come posso fare a risolvere?
 
Controlla le impostazioni sia di rendering che del progetto. Ora non ricordo con esattezza quali sono le impostazioni, comunque prova un HDTV 720p come preimpostazione, se non ti dovesse andare bene usa la 1080p.

Se il video contiene solo foto potresti farlo con Pinnacle Studio, che è molto più comodo se bisogna fare "filmini" di foto, sia dal punto di vista dell'interfaccia che della comodità nell'inserire transizioni.

Comunque sia, qualsiasi video che viene lavorato perde un po' di qualità, sia per il fattore di compressione che per il montaggio stesso. Infatti è meglio lavorare con materiale di elevata qualità per averne una decente a fine lavoro (facendo meno conversioni possibili)

P.S. Se hai un OS a 64bit e un PC relativamente in gamba potresti usare benissimo PInnacle Studio 15 e Sony Vegas Pro 13
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.