admin admin router? non và

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelocanoa

Utente Bronze
17 Aprile 2015
15
6
0
38
Ho resettato per errore il mio router MIKROTIK . Mi sono collegato con il notebook, alla richiesta di
user e password per configurarlo di nuovo ho inserito quelle di default
(admin admin scritto sul retro dello stesso), ma non riesco ad entrare.
Ho provato anche lasciando vuoto la password, niente.
Come potrei fare?
 
Non hai qualche cd di configurazione? Provato ad attaccarti diretto via cavo? Provato a resettare nuovamente il dispositivo?
 
Di solito i MikroTik hanno solo l'username (admin) impostato,la password non è impostata. Probabilmente si tratta di un router TP-LINK,con su installato MikroTik RouterOS,che ti ha fornito il provider (forse di quelli che installano le antenne sui tetti),cambiando le credenziali di accesso di default,per impedire agli utenti di effettuare modifiche.
 
Ultima modifica:
le ho provate tutte e più volte, niente da fare. Il reset ha riportato tutto in default, la rete adesso ha il nome del router e quindi libera.
 
è questo che sto tentando di fare.... devo rintracciare il tizio che ci ha messo le mani l'ultima volta, visto che ho cambiato il provider (qui in Brasile il segnale è via etere) ed il router era mio comprato nel pacchetto precedente. Quando venne, resettò tutto per riconfigurarlo e mettere il mio login personale per l' accesso al wifi e vidi che si collegò al router con il suo notebook.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.