Domanda [INFORMAZIONE] Low Orbit Ion Cannon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

真正的酷黑火

Utente Emerald
29 Giugno 2015
1,422
27
466
483
Salve a tutti
Come dal titolo vorrei un informazione su "LOIC" noto come Low Orbit Ion Cannon, secondo voi è efficace per dossare? Lo provai su un mio sito, ma non andò down, sono sicuro di aver messo le cose giuste, attaccando tramite protocollo HTTP e mettendo 200 threads, a questo punto mi sorge un altra domanda, meglio Slowloris oppure LOIC? A voi la scelta
:figurati::rulz:
 
Ultima modifica:
Dipende .... Slowloris è sicuramente più efficace, ma LOIC è più facile da usare... E ti spiego il perché...


Slowloris prova a mantenere le connessioni aperte ad un server web obiettivo e trattenerle aperte il più a lungo possibile. Fa questo, aprendo le connessioni al server web obiettivo e inviandogli richieste parziali. Periodicamente, invierà le successive intestazioni HTTP, aggiungendo ma mai completando la richiesta. I server attaccati terranno così le connessioni aperte, riempiendo il loro numero di connessioni disponibili, infine negando ulteriori tentativi di connessione dai client.


LOIC, quando utilizzato da numerose persone contemporaneamente, effettua un attacco di tipo distributed denial-of-service (DDoS) contro un IP vittima inondando il server con pacchetti TCP, UDP o richieste HTTP, nell'intento di interrompere il servizio di un particolare host. Il funzionamento di LOIC, quindi, si basa sul contributo di volontari che, coordinandosi tra loro con altri sistemi (ad esempio: chat, forum, ecc), possono emulare una botnet.

Spero di esserti stato di aiuto ;-)
 
Indubbiamente andrà più lento... Sarebbe meglio avere PC sparsi in più connessioni ...
un firewall ben configurato può filtrare la maggior parte del traffico prodotto dall'attacco DDoS di LOIC, quindi impedendo a tali attacchi di essere realmente efficaci..
(Spero che tu lo usi solo su siti/server di tuo dominio),ma ti avverto che le fonti dell'attacco DDoS, sono facilmente rintracciabili con l'uso di un IPS, almeno durante le prime fasi dell'attacco: è quindi possibile una "pena" legale nei confronti degli utilizzatori di LOIC da parte delle vittime dell'attacco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.