Preview [Progetto] - FreeDom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexBoss1

Utente Silver
20 Marzo 2015
64
11
11
54
Ultima modifica:
nnuufq.png



Link Principali:

Sito Ufficiale
Forum Ufficiale


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve a tutti gli utenti di Inforge, qualche mese fa misi questo progetto solo che per problemi di salute ho dovuto lasciarlo andare.

Ora sono qua per riproporvi questo Old-Style essendo che oramai non se ne vedono più e i pochi che ci sono "hard", quello che propongo io è un server dove tutti possono avere item senza nerdare tutto il giorno.

Passiamo ora alla presentazione (ovviamente non ufficiale).

7uyq.jpg

2cmrz8i.jpg

r7luti.jpg

33ylzzs.jpg
 
Un consiglio che posso darti è fare qualcosa di veramente innovativo. Mi sembra uguale a tanti altri retro-Old.
 
Ma perchè vi lamentate?dite un altro retro old,ma alla fine quali sono aperti?KingOfWorld e basta?...Io spero che vada a buon fine come progetto,che non veniate dossati e che siate uno STAFF competente anche se sinceramente dalla presentazione non lo siete stati visto gli errori grammaticali,però vabbe poi si vedrà
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexBoss1
E basta con sti old..

basta con sti old? ne esiste solo uno, mentre ci sono piu di 15 new style uno uguale all'altro, ma che caz avete nel cervello, o forse voi siete proprio ciechi.

Prossimi new in progetto, mi metto a scrivere basta con sti new? ma che mentalità di merd.a avete, se a uno piace l'old gioca su un old, se a un altro piace il new gioca sul new, ma che vi importa a voi che server aprono, che gente di merd.a che esiste.

Uno adesso non può nemmeno aprire il server che piu vuole, mamma mia mi fate proprio schifo.
 
Purtroppo gli Old sono tutti un po simili ma quello che è diverso è la tipologia di livellare e la difficoltà nel farsi l'equip.
 
scusate ma l'exp del livello 80-99 dite difficile perche ?
difficille nel senso che ogni mobbata faremo 1% o 0.5%????
 
Sono dell'idea che più che un old style racchiuso nel suo la gente voglia un semi-old, qualcosa di nuovo e diverso deve esserci sempre, limitarsi a mettere le cose stampate dell'ufficiale e exp nauseante ormai ... meh
 
Carina come idea di old però mettici qualcosa di tuo. Un tuo tocco personale altrimenti appena verrà fatta la top la metà dell utenza ti abbandona. Ti faccio un esempio il nuovo sistema pet che C è sull ita (non dico di metterlo è solo per farti un esempio) potresti metterlo tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: ExHalcool
Adesso stiamo comprando Dedicato e Sito, dopo di che inizieranno i test da parte dello Staff e poi faremo una beta tester
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.