win 10 installarlo o no ?

installare win 10 o no ?

  • si

    Voti: 3 60.0%
  • no

    Voti: 2 40.0%

  • Votanti totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inizialmente direi di aspettare e vedere se il sistema ha dei problema di stabilita' e sicurezza.. Lo installerei dopo qualche mese dal lancio..
 
  • Mi piace
Reazioni: mkirsche
Io lo installero subito appena disponibile. Per quanto riguarda la stabilita', funzioni ecc, si possono provare le build del programma insider su una virtual machine cosi da avere un idea di come sara' win 10.
 
Io aspetterò ben oltre la data di lancio, è meglio informarsi sui problemi di compatibilità.
 
Confermo quello che ha detto chi mi ha preceduto. Conviene aspettare se non vuoi fare da beta tester per windows.
 
Vi ricordo che Microsoft è già da molto tempo che rilascia build agli insider da provare. Inoltre la rtm e uscita da circa una settimana quindi l os che uscirà il 29 dovrebbe essere stabile o quantomeno ci saranno subito degli aggiornamenti per correggere eventuali problemi individuati in questo periodo.
 
Sarebbe meglio aspettare un po' di tempo prima di installarlo come OS principale, ma data la mia curiosità non ho saputo resistere e ho fornito il consenso ad aggiornare :D
 
@Zer0 ® se l'hai fatto tramite la tray icon di Windows che ti dice "Aggiorna gratuitamente" ecc. puoi installarlo quando vuoi, in pratica hai dato il tuo consenso per scaricare l'OS, non per installarlo subito
 
Lo installerò subito appena uscito, ho sempre fatto così con ogni nuova versione di win. Preferisco testarlo e valutarlo io stesso piuttosto che affidarmi a delle recensioni altrui.
In ogni caso chiudo in quanto l'autore del topic è stato bannato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.