[Guida] Multiclicker2

Eliminare i plugin per multiclicker2 2.3.0

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sono iscritto a quasi tutti i PTC, tranne GrandClix che non è raggiungibile al momento.
Un informazione riguardo a PtcStair, vi ero iscritto ma lasciai perchè l'amministratore aveva avvertito gli utenti che gli accordi con Paypal erano definitamente interrotti e non era previsto un ritorno in futuro.
Confermate?
 
Ultima modifica:
Oggi mi sono iscritto a FirstClix, sembrava essere andato tutto ma invece non vengo riconosciuto.
Purtroppo il link che portebbe al supporto mi reindirizza sulla home page.
 
Aggiornato plugin cashnhits, adesso supporta anche l'autosurf

Adesso se sono certo, non so in che modo ma mi hanno bloccato il secondo account intercettando l'utilizzo di MultiClicker :(

CashnHits - Cheap Advertising, High Quality Traffic.jpg
 
Quando scelgo il sito e metto le credenziali mi fa sempre Fill Login Details, cosa posso fare per risolverlo?
 
Ciao ragazzi...
Servirebbe qualche aggiornamento... io ho vari plugin in errore e alcuni siti sono diventati scam...
Tuono, ci sei ? :)
Grazie !
 
tuonopayne, ho tutto il materiale per far andare mc2, vorrei entrare ne gruppo rcb, però non voglio violare le regole dei creatori dei plugins se no ti mettono nella black list e non li puoi più usare, quindi sarò tuo ref solo per i siti free, ovvero grandclick e firstclix.
aspetto una risposta
 


Cosa sono le PTC?
Una PTC è un sito web nel quale viene pubblicata una pagina con una lista di link pubblicitari che devono essere cliccati dagli utenti registrati. Per ogni click effettuato su questa lista l’utente viene pagato in genere da $0,01 $ a $0,001. Una volta raggiunta la soglia di pagamento, che varia da PTC a PTC, l’utente può richiedere il pagamento oppure convertire il credito accumulato per acquistare nuovi referrals o pubblicare il proprio link pubblicitario sulla lista della PTC.
Se su google scrivete la parola PTC, vi uscira una lista infinita di siti, ma bisogna stare molto attenti perchè molti di questi sono siti SCAM cioè, siti che vi propongomo clic a 1 dollaro l'uno o anche di più, e una volta che hanno incassato parecchi clic e perciò parecchio denaro spariscono, e voi avete perso soldi e tempo. Sarebbe meglio prima di dedicare tempo a una PTC c'ercare su google se risulta pagante, uno dei migliori siti che controlla buona parte delle PTC è PTC Central.

Cosa sono i referral?
Sono coloro che si iscrivono ad un programma di guadagno su indicazione di un’altra persona già iscritta (referrer). Il referrer ottiene una percentuale sui guadagni di ogni suo referral. In termini pratici, ogni PTC ci darà la possibilità di far iscrivere altre persone su nostra indicazione e di guadagnare per ogni clic che loro fanno con il proprio account. In genere vengono riconosciute percentuali che vanno dal 10% al 50% per ogni click. Per fare iscrivere nuovi referrals la Paid to Click ci fornisce un link personale, le persone che si registrano con questo link vengono chiamate direct referral. Inoltre nelle PTC è possibile anche affittare o comprare i referral.




Cos'è Multiclicker?
Multiclicker è un bot che visualizza ads al vostro posto, ciò significa che potrete guadagnare semplicemente tenendo il programma aperto. In questa guida verranno postati i plugin per Multiclicker2 2.3.0 e per Multiclicker2 2.4.10

multiclicker è scritto in java e questo lo rende multipiataforma, è infatti possibile avviarlo in windows, linux e mac ovviamente per avviarlo dovete avere installato java.
Se usate windows avviate il file “Multiclicker2-win.exe”.
Se usate mac o linux avviate il file “Multiclicker2.jar”.
su linux ricordatevi di cambiare i permisi del file rendendolo eseguibile.

una volta scaricato ed estratto multiclicker non ci resta che avviare il programma, una volta avviato il programma dobbiamo aggiungere i plugin che sono necessari affinché multiclicker clicchi le ads nei siti PTC.

Ci sono 2 modi per aggiungere i plugin a multiclicker:
1) Avviate multiclicker poi andate in file>load site
2) Copiare il plugin all'interno della cartella sites e avviare multiclicker

Per aggiungere un account a multiclicker andate su add selezzionate il sito che volete poi spostevi nella scheda "login detail" compilate i campi e cliccate "Ok+Start"

Aggiungere il proprio browser a Multiclicker e rimediare all'errore 'Bad Login Data'
Aggiungere il proprio browser a multiclicker è utile nel caso in cui alcuni plugin restituiscano l'errore 'Bad login data'. Aggiungere il proprio browser a multiclicker è molto semplice.

Aprite multiclicker e andate in 'settings>browser list' e cliccate il pulsante 'Capture' a questo punto vi si aprira una finestra dove dovrete cliccare un link, (come in foto)






fatelo e sul vostro browser vi si aprirà una pagina come questa:





1)Inserite il nome da dare al vostro browser
2)cliccate il pulsante '+' in Multiclicker2 2.4.x dovete cliccare il pulsante 'add' in fondo alla pagina
3)Aggiungete la stringa:
Codice:
X-Requested-With
4)Aggiungete la stringa:
Codice:
XMLHttpRequest
adesso cliccate il pulsante 'invia richiesta' in fondo alla pagina, una volta fatto avrete aggiunto il vostro browser in multiclicker. Ora non dovete fare altro che selezionare il browser aggiunto e cliccare 'Ok' (come in foto)


Automatizzare Multiclicker
Alcune PTC aggiungono delle ads durante il corso della giornata e riuscire a cliccarle tutte è difficile in quanto non si può passare tutto il giorno davanti alle PTC.
Per questo motivo è consigliato impostare multiclicker in modo tale che si connetta ad intervalli regolari alla PTC farlo è abbastanza semplice,
Per prima cosa selezionate l'account interessato e fermatelo poi andate in 'Edit>Automation' e spuntate la casella 'Random' (come in foto)




1)inserite l'intervallo minimo (Tempo minimo che multiclicker aspetterà prima di connettersi)
2)inserite l'intervallo massimo((Tempo massimo che multiclicker aspetterà prima di connettersi))
una volta inseriti i valori cliccate il pulsante 'OK + Start'.
Adesso multiclicker aspetterà un tempo che va dal valore minimo al valore massimo inseriti prima di connettersi.

Aggiungere un proxy a Multiclicker
Aggiungere un proxy in multiclicker è molto semplice, per prima cosa ci serve un proxy funzionante da aggiungere in questo esempio useremo l'indirizzo:
Codice:
141.85.252.136:3128
per prima cosa andate in 'settings>proxy list' e cliccate il pulsante 'add' a questo punto vi si aprira una finestra dove dovete inserire l'indirizzo del proxy e la sua porta, adesso cliccate 'OK' (come in foto)





adesso dobbiamo indirizzare il proxy appena aggiunto all'account che intendiamo usare col proxy, per farlo dovete prima di tutto stoppare l'account in questione, poi dopo averlo selezzionato cliccate su 'edit>connection' vi si aprira una finestra dove dovrete selezzionare il proxy da usare, una volta selezzionato cliccate sul pulsante 'OK + Start' (come in foto)






Alla fine il risultato finali sarà come questo:



Come risolvere i captcha
Nella maggior parte dei plugin per risolvere i captcha bisogna semplicemente inserire il codice visualizzato.
In alquni plugin (come Buxense ed CashNhits) pero inserire il captcha puo non essere cosi intuitivo come sembra, infatti ci verranno mostrate delle immagini e poi ci verra chiesto di cliccarne una, noi allora dovremmo inserire il numero dell'immagine(come da foto)

LR6YZX1ttGbRa7ZqM-jdTKsUvEq-txgjN7mG0xXX0g=w375-h191-p-no

se invece usate multiclicker 2.4.x allora non dovete far altro che cliccare l'immagine col mouse

Come Inserire le key

Le 'key' o 'serieli' servono a far funzionare la maggior parte dei plugin per multiclicker2 2.4.x inserirle è abbastanza semplice, andate su 'add' e selezzionate il sito che volete aggiungere, adesso spostatevi nella scheda 'login details', una volta la vi ritroverete una schermata simile a questa:






compilate i campi relativi all' username e alla password e inserite la key nell'apposito spazzio evidenziato in rosso.
consiglio sempre di copiare la key e di incollarla in multiclicker trammite la combinazione di tasti (Ctrl+v)
in caso non visualizzaste il campo per inserire la key riscaricate i plugin dal link in fondo alla pagina

Come aggiornare i certificati di java
Comincio dicendo che aggiornare i certificati di java è utile perchè in alcuni siti PTC vengono usati dei certificati (per esempio su clixsense viene usato il certificato "RapidSSL") che sono gia contenuti nei browser ma non in java; è quindi necessario importare questi certificati per evitare errori di connessione (connection error). Importare i certificati è semplicissimo, basta scaricare il file Cacerts, estrarre l'archivio e sostituire il file in base al vostro sistema operativo:
su windows sostituite il file in "C\Program Files\Java\jre7\lib\security"
su linux sostituite il file in "/etc/default" e in "/etc/ssl/certs/java"


Cosa Fare se un plugin non funziona

Nel caso in cui un plugin non funzioni corettamente multiclicker ci restituira un errore.

Plugin Error
Questo errore significa che il plugin non è più funzionante o si è corrotto. in alcuni casi bisogna loggarsi nel sito e cliccare una publicità.

Modified Script
Questo errore significa che il sito PTC ha modificato lo script e pertanto bisogna aggiornare il plugin con uno più recente.

Connection Error
Questo errore significa che il sito in questione è offline o che il plugin è difettoso.


Prima di postare e dire che un plugin non funziona assicuratevi di:

Aggiungere il Browser come da guida
Provare a riscaricare i plugin
Provare a reinserire gli account in Multiclicker
Prova a loggarsi nel sito e cliccare una publicità
Gruppo di guadagno
Allora ho pensato a diversi modi per sfruttare le PTC che diventano scam dopo poco tempo, ovviamente per riuscire a guadagnare qualcosa con queste PTC bisogna arrivare al payout in poco tempo e questo è possibile solo grazie ai DR (direct referral), purtroppo non sono in molti quelli che si iscrivono a queste PTC in quanto non si riesce ad arrivare al payout in poco tempo quindi ho pensato di concedere delle agevolazioni a tutti quelli che si registrano come miei reff alle PTC della lista "New Site", tutti quelli che si registrano a queste PTC potranno scegliere tra:
1)partecipare ad un gruppo di guadagno 50% reffback (il gruppo di guadagno riguarda ovviamente sola la ptc al quale ci si è registrati), il gruppo di guadagno ha le seguenti regole:

  • Il pagamento verrà effettuato solo se io arrivero al payout prima che la PTC diventi scam
  • Il pagamento verra effettuato appena ricevuto il payout e corrispondera al 50% di quanto mi avete fatto guadagnare
  • Nella richiesta specificate nome utente della PTC e indirizzo email di PayPal
  • Invierò i soldi solo trammite PayPal
o

2)Otterrete una key per un qualunque sito anche se non siete miei reff, questo vi da la possiblita di crearvi una vostra linea di referral

  • Le key sono cumulative, potrete tenerle sotto controllo trammite un foglio di calcolo "gruppo di guadagno" a fine guida
  • Il numero delle key a vostra disposizione viene aggiornato appena possibile quindi non postate commenti inutili senza aver prima spettato una settimana

Come ottimizzare i guadagni con le PTC
Per ottimizzare i guadagni con le PTC il metodo che consiglio è quello di investire una parte dei soldi che ricavate da multiclicker in altre PTC serie e paganti da molto tempo come ad esempio:
Neobux
Clixsense
ovviamente per queste PTC non è previsto l'utilizzo di multiclicker

Adesso cominciamo a guadagnare

Per prima cosa scaricate Multiclicker. se non riuscite a trovarlo online mandatemi un MP.
Una volta scaricato Multiclicker non ci resta che avviarrlo, una volta aperto Multiclicker dobbiamo aggiungere i plugin che sono necessari affinché il programma clicchi le ads nei siti PTC, ovviamente i plugin per multiclicker2 2.3.0 sono compatibili solo con Multiclicker2 2.3.0 mentre i plugin per Multiclicker2 2.5.x sono compatibili con Multiclicker2 2.5.x
Tutti i plugin per Multiclicker2 2.5.x richiedono la key, per ricevere la key dovete registrarvi come miei reff e inviarmi per MP il sito e l'username con il quale vi siete registrati

Ci sono 2 modi per aggiungere i plugin a multiclicker:
1) Avviate multiclicker poi andate in 'file>load site'
2) Copiare il plugin all'interno della cartella sites e avviare multiclicker

Per aggiungere un account a multiclicker andate su add selezzionate il sito che volete poi spostevi nella scheda 'login detail' compilate i campi e cliccate 'Ok+Start'.

All'interno della guida i plugin sono divisi in:
Elite site: questi siti sono online da almeno 2 anni è quindi quasi impossibile che smettano di pagare e diventino scam, consiglio questi siti per investire
Legit Site: questi siti sono online da almeno un'anno ed è difficile che smettano di pagare e diventino scam consiglio questi siti per investire
Ongoing site: questi siti sono online da almeno 3 mesi ed è possibile che smettano di pagare e diventino scam, consiglio di investire veramente pochi soldi su queste PTC
New site: questi siti sono online da pochissimo tempo ed è molto probbabile che smettano di pagare e diventino scam, sconsiglio di investire




Elite Site

Bucks 24/7 PTC Central



Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x


CashTravel PTC Central



Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x


GPTPlanet PTC Central



Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x


Scarlet-Clicks PTC Central




Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x


Cashons PTC Central



Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x


ClixSense PTC Central



Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x
Il plugin non risolve i captcha automaticamente. Dovete cliccare l'immagine del gatto


Legit Site


CashnHits PTC Central.



Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x


Clixten PTC Central



Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x
Attenzione stoppate manualmente il plugin altrimenti continuerà a cliccare all'infinito.
Non abilitate il Clixgrid nel plugin



NorthClicks PTC Central



Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x


Ongoing Site

GrandClick PTC Central



Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x


GrandMonopoly




Registrati
Plugin Multiclicker2 2.5.x


New Site


Ho letto da qualche parte non ricordo dove, che utilizzando i proxy su multiclicker è possibile creare diversi account finti su uno stesso sito con il proprio reflink e far cliccare a multiclicker tutte le ads, è vero?
 
Ciao Tuono.. anche io ho un bel po di plug che non vanno più.. a parte cashons (confermate?) mi vorrei rimettere in ballo... o che c'è un'altro autorizzato per far le tue veci...
Buona continuazione a tutti!
 
Ehi Ragazzi e nel caso Tuono se ti sei ricollegato ultimamente.... Avete aggiornato anche voi mult2? Io si qualcuno ha già provato ad agganciare i plug? O a contattare i tizi che vengono citati quando si inseriscono i plug?
 
http://www.clixsense.com/?8087288

comunque ragazzi nel frattempo chi è già iscritto a clicksense.. non sottovalutatelo, esso fa anche i sondaggi! e pagano dai 0.80 cent in su! Ci si perde in media mezzora, ma se fatti bene rendono! x ora son a 2.55 $ :D chi mi ha reflinkato è a 65 dolari circa! rende un casino!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.