Domanda: esiste uno script per il click automatico dei banner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Val3ri0

Utente Gold
15 Maggio 2015
814
74
94
275
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
La domanda è quella del titolo. Qualche dettaglio in più:
- lo script dovrebbe agire in maniera randomica su un range predefinito di visitatori (ovvero 1 click ogni 100 visitatori random)
- dovrebbe evitare di essere beccati
 
@Kwoon li utilizzo già..solo che hanno un rendimento bassissimo e sono pagati a views, a me interesserebbe uno script che faccia cliccare un banner tipo adsense (ma non è adsense) che ha un valore per click molto più alto!
 
@Kwoon li utilizzo già..solo che hanno un rendimento bassissimo e sono pagati a views, a me interesserebbe uno script che faccia cliccare un banner tipo adsense (ma non è adsense) che ha un valore per click molto più alto!
Credo che non esistano, sarebbero illegali per tutte le policy delle compagnie come Adsense.
 
Non ne trovi, e se ricordo bene se l'affiliazione che usi è poco stupida riescono a non contare i click generati da "bot".

Anni fa ci provai ma l'affiliazione non mi contava i click che in teoria il bot faceva
 
@Valley grazie della risposta, l'idea mia era leggermente diversa ma penso che il problema sia simile. Infatti io cercavo uno script che facesse cliccare in automatico ad un visitatore reale il banner, non volevo utilizzare bot (un po' come si faceva per il likejacking di facebook..)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Dipende dalle compagnie pubblicitarie, ci sono certe che non gli importa molto dei click fasulli. Io una volta per sfizio provai a fare un centinaio di click in meno di mezz ora e un paio di ore dopo ho ricevuto il pagamento hahahaha :D
Ma se lo script è realizzato che una persona su dieci clicca, forse ci sta pure, comunque dipende da quante visite ciai, se ne hai 50, 1 su 5 ci sta pure, conviene andare per progressione, perchè se hai 100'000 visite e fai cliccare a 1 su 10, sono troppi click e si pensa subito a un bot.
;)
Comunque i sistemi per fottere ci sono sempre, solo che le persone intelligenti non posteranno mai uno script del genere sul web, significherebbe creare un fix o significherebbe la rovina per il guadagno sul web, è a controsenso, non so se mi spiego.

P.s. lo cerco anche io uno strumento simile :p
 
@djxkill effettivamente hai ragione.. comunque il mio sito genera dalle 400 alle 700 visite al giorno e il mio obiettivo era avere un numero minimo di click garantito (esempio 1 click ogni 100 visite uniche) e quindi avere una base economica mensile garantita :)
 
Guadagni di più con i popunder, devi cercare una buona compagnia.
Pop-Ads e Pop-Cash li consiglio, ovviamente va per giornata, se il ratio è alto guadagni molto, e viceversa :)
Ti consiglio 1 per IP, altrimenti google ti elimina o comunque ti retrocede
 
lo script si può fare,ma ti serve una buona conoscenza di javascript
Codice:
 "javascript:void( document.getElementByid( 'idname' ).click() )"
PS: devi adattarlo e devi levare i "
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.