Tool Clash Game Bot V4.1 Official UPDATE 26/07/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si bisogna attendere il nuovo aggiornamento del bot! Non truppa neanche più restiamo in attesa fiduciosi!!!!
 
Ultima modifica:
Oramai con l aggiornamento i depositi sono immuni dalle spells (pozioni) quindi lo zap and run è inutile, per farmare elisir nero, setti g+e = 0 e metti meet dark elixir, weak bases e attacchi solo da un lato con giganti e arcieri, se sei al th8 ti consiglio 12/16 giganti e il resto arcieri

@Lasso Ok ma con weak base non rischio di essere bannato? e poi se devo attaccare solo da un lato allora devo settare su "attack on" l'opzione "one side, penetrates through base" ? ultima cosa, io sono th7 quindi quanti giganti e quanti arcieri devo fare?

A proposito, l'opzione elisir+gold e l'opzione meet dark elixir sta in due parti, stanno sia nella parte Search e sia dove c'è il DE side mode.. quindi le setto entrambe o solo una delle due? lo screen del de side mode se ti serve sta nella pagina scorsa nel vecchio messaggio che ti mandai
 
NOTIZIA RIGUARDO L'USCITA DEL BOT:

Ho parlato con uno sviluppatore di clash bot, mi ha detto che il bot esce entro domani, e se succedono imprevisti (perchè poi ovviamente lo devono provare prima di rilasciarlo) mi ha detto che comunque non esce tra più di 3 giorni.

P.S.: è inutile che scrivete: non mi funziona, non mi attacca. non fa questo e non fa quell'altro.. è ovvio che non funziona, quando la supercell aggiorna il gioco, si deve aggiornare anche il bot altrimenti non funziona.. lol
 
segnalo che su diversi siti stanno uscendo le versioni fixate del 3.1.8 MOD
aggiornate per l'update di luglio
 
segnalo che su diversi siti stanno uscendo le versioni fixate del 3.1.8 MOD
aggiornate per l'update di luglio
Si, escono, ma il 99% di quelle e i metodi che escogitano non funzionano o sono delle balle, quindi mettiamoci l'anima in pace e lasciamoli lavorare, anche perche stanno praticamente rifacendo il bot da capo, inserendo nuove mod (cambia account) e altra roba che poi apprezzeremo.
Nel frattempo che smadonnate e giocate manulmente, ricordatevi quanto sia utile questo bot e lasciateli lavorare in pace....
 
  • Mi piace
Reazioni: Gii e Boris79
Al momento sto usando una versione fixata e funge a suo modo.. la si può utilizzare per farmare ma senza troppe aspettative.
 
sto usando quella fixata da un po...e beh... non è paragonabile a prima... ma a suo modo ti farma lo stesso...anche se di meno...ma meglio di niente no?!
 
Le versioni fixate non usatele. Impallano tutto,noto un utilizzo maggiore della CPU e la gran parte delle funzioni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stanno dossando il forum di gamebot, infatti lagga tutto e nessuno si riesce a connettere, il bot doveva essere pubblicato stasera ma credo che per via di questo problema lo rimandano a domani..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.