Discussione Smartphone 400 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soldato404

Utente Silver
28 Novembre 2008
80
25
9
89
Ciao ragazzi, come hanno già chiesto in molti vorrei un consiglio su che Smartphone comprare con un budget massimo di 400 euro. Io ero propenso a htc m8s o ancora meglio nexus 6.
Xiaomi già avuto ed è stata una brutta esperienza.
Apple, avuto un iphone 4, è stato bello ma ora si paga troppi il marchio e c'è di meglio.
One plusone ho guardato qualche recensione e dicono che non sfrutti tutta la ram che ha a disposizione e ogni tanto da qualche problema.
Samsung ci sono ora con un s4, Bell esperienza ma è ora di cambiare e passate ad altro.
 
Io ho un OnePlus One. A me funziona perfettamente, non da problemi e sfrutta tutta la RAM (e se non lo facesse, sarebbe un problema di Android, non del OnePlus, dato che è l'OS a gestire la RAM). imho è un ottimo smartphone.
Ad ogni modo, ora c'è OnePlus Two, eventualmente conviene quello.
Altrimenti gli Xiaomi generalmente vanno bene (tranne per il fatto che sono un po' fragili). Non so che brutta esperienza puoi aver avuto.
Se però né OnePlus né Xiaomi ti convincono, puoi provare con Elephone. Non li ho mai provati, quindi non so: potrebbero anche fare schifo. Ma all'apparenza sembrano buoni e me ne hanno parlato bene.

Ad ogni modo... consiglio OnePlus Two.
 
Si, lg stesse caratteristiche del G4 se non meglio. (5 pollici exacore)
Huawei 5.7 pollici more phablet than ever
 
grazie mille intanto. a me il nexus 6 piaceva molto anche perchè cercavo uno smartphone con una schermo grande e il 5.9 pollici è molto ben distribuito.
anche lo oneplus two mi piaceva come componenti ma meno come estetica, poi se mi dici che ha quei problemi abbandono l'idea.
i nuovi nexus usciranno per fine settembre?
 
Si.
Attendi sia l'uscita dei due nuovi nexus che dell'iphone 6s, per vedere a quanto scende il 6 (validissimo, ce l'ho tuttora arrivando da android e non me ne pento).
 
  • Mi piace
Reazioni: Soldato404
iphone 6? mha mi sono trovato bene con apple però volevo qualcosa su cui sbizzarrirmi e smanettare. credo che android puro sia la cosa migliore no?
 
Ti stufi in fretta.. almeno, per me era così. Non vedevo l'ora che buttassero giu update delle rom e ne testavo milioni di milioni, lels.
 
Grazie per tutte le info. Aspetto le nuove uscite e se avete altri consigli ditemi pure. Samsung e apple non le amo in quanto paghi centinaia di euro in più per il nome.
Pensavo a qualcosa di più sconosciuto ma con la stessa potenza se non di più.
 
La soddisfazione cliente che ti dà apple non te la da nemmeno google. Parlo da possessore di Nexus 5 e iPhone 6.
 
Grazie per tutte le info. Aspetto le nuove uscite e se avete altri consigli ditemi pure. Samsung e apple non le amo in quanto paghi centinaia di euro in più per il nome.
Pensavo a qualcosa di più sconosciuto ma con la stessa potenza se non di più.

I numeri sono relativi. Esistono Octa-core la cui qualità è pessima e rendono di meno di un iPhone; ergo attento alle scelte che fai.
Io sinceramente appoggio molto la tesi del mio collega SpeedJack.
 
Ti consiglio lo Zenfone 2 ZE551ML, prezzo ragionevole, caratteristiche hardware all'avanguardia ma soprattutto, il device è in costante aggiornamento dall'Asus ed inoltre hanno un buon supporto
 
  • Mi piace
Reazioni: sik1
ragazzi sono veramente combattuto, nexus 6 motorola o aspettare il nuovo nexus 6? voglio assolutamente un phablet e sono indeciso perchè se dovrò spendere 600 euro o più per il nuovo nexus a questo punto credo che opterò per l'iphone 6 plus con qualche soldo in più visto che mi manca un po il prodotto apple. ma da un altra prospettiva sulla carta il nexus 6 della motorola ha già superato l'iphone 6 come prestazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.