Domanda Studiare informatica, dove?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo001

Utente Silver
12 Agosto 2008
89
17
10
84
Salve a tutti, mi sono diplomato qualche giorno, fa. Adesso non indeciso sul da farsi dei miei futuri studi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche scuola in italia riferirità alla sicurezza informatica?
 
Dipende se il tuo interesse si spinge ad un'idea universitaria o meno. Come università a livello informatico ti consiglio Pisa.
 
L'università aiuta a ben poco, deve esserci una tua ricerca personale verso questo mondo visto che in Italia non é molto sviluppato e non viene considerato ancora come un vero e proprio lavoro.
 
ti posto la mia discussione in merito, anche se ho discusso anche su ingegneria verso la fine (2/3 pagina) parlo anche della scuola di sicurezza informatica a milano con SEDE A CREMA , ( NB si è discusso anche di informatica), il mio consiglio è di andare a open day e ancora meglio chiedere a ex studenti, se sei di milano fammi sapere siccome anch'io sono di milano.

http://www.inforge.net/xi/threads/s...-informatica-o-ingegneria-informatica.434650/
 
  • Mi piace
Reazioni: fan0ut
Posso consigliarti Ingegneria Informatica per poi conseguire la magistrale, un po di anni ma se hai grinta e non ti arrendi dopo non avrai molte preoccupazioni, aziende come la CISCO o l'ENGINERING sono sempre in cerca di persone con questi titoli di studio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.