Dedicated-Cracked ForgottenLand

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hyoku

Utente Bronze
21 Settembre 2015
4
1
0
34
Ultima modifica:
4429680.png



4429672.png


tivkcGQ.png

4429674.png

tivkcGQ.png


La modalità su cui il nostro server ha puntato tutto è la creazione di un survival dal carattere innovativo. La classificazione del nostro tipo di gameplay non è possibile, Rpg,faction,survival, nessuno di questi rappresenta al meglio l'essenza di questo tipo di gioco,eppure presenta caratteristiche specifiche di ognuna delle modalità sopra citate. La sopravvivenza è il vostro obbiettivo principale, ma sarà tutt'altro che difficile. Ogni genere di mostro ostile in questo server presenta un intelligenza artificiale che permette a quest'ultimo di capire e osservare ciò che lo circonda. Si può dire addio ai mostri che vedendovi entrare nelle vostre case al riparo non potevano che star fermi, alcuni tipi di mostri infatti riusciranno ad aprire le vostre porte. Camping su alberi o blocchi rialzati? Scordatevelo, i mostri possono arrampicarsi sugli alberi e, se necessario, possono saltare blocchi elevati per impedire il farming. Non siete tipi da terra? Nessun problema, con fatica potrai costruire il tuo vascello navigare lungo gli oceani, scontrandoti contro altri players a suon di cannoni! Se il vascello non fa per te non è un problema : Sottomarini e Aerei sono a tua completa disposizione. Ma credete davvero sia finita qui?
Non di certo, l'evoluzione fa il suo progresso anche su Minecraft e grazie alla presenza di grandi scienziati nel mondo di ForgottenLand si è propagata la scienza delle cellule. Crafta i tuoi arnesi e raccogli il D.N.A. dei mostri. Costruisci il tuo laboratorio e sintetizza il tuo D.N.A fino a creare la miscela perfetta, prendi una siringa e iniettati il D.N.A. ottenendo cosi le abilità del mostro scelto.
Scegliendo la vostra classe otterrete ulteriori bonus, magie attive e passive che renderanno il vostro personaggio ancora più caratteristico. Ora che avete dettato le vostre origini potete scegliere se creare la vostra Gilda, avviando una nuova dinastia di valorosi guerrieri o entrare in una di esse.

4429676.png


La razza umana è una delle più antiche, popola la terra da miliardi di anni e oramai domina gran parte del territorio di Akrya. Gli orchi invece sono una popolazione prevalentemente recente, si sono insediati nei boschi al di fuori del grande impero e ivi trascorrono le loro giornate. Negli ultimi tempi tuttavia vi sono stati numerosi avvistamenti di orchi che, per strane ragioni sembrano spostarsi sempre più verso i confini dell'impero. Gli Elfi, onorevoli creature vivono invece nel continente opposto ad Akrya, il territorio di Blezku. Sono una popolazione prevalentemente pacifica e numerosi dei loro segreti sono tutt'ora ignoti. L'ultima, ma non meno importante è la dinastia dei Vampiri. Fino a poco tempo fa si credevano fossero istinti durante l'antica lotta contro i Licantropi ** , tuttavia non sembra essere cosi. Esseri malvagi, possono uscire al di fuori delle loro tane solo la notte, ma il potere che scorre nelle loro vene è al di fuori di qualsiasi portata. Secondo alcune fonti la causa della migrazione degli orchi è dovuta alla comparsa sulla terra di queste creature.

** Saranno implementati.

4429689.png
Nelle terre di Akrya e Blezku sono da oramai tempo immemore diffuse e tramandate le arti degli antichi eroi che, nel periodo dei 100 anni bui salvarono l'umanità dall'orlo dell'estinzione. Tutt'oggi queste arti vengono sfruttare, non sempre per salvaguardare la protezione degli uomini tuttavia. L'arciere è la classe che più richiede abilità, ma una volta appresa concede a chi la sfrutta grande potenza. Frecce avvelenate, frecce infuocate o frecce che ti permettono di teletrasportarti, e molto altro. Il mago è ciò che più possiamo ricondurre all'antichità, chi riesce a dominare i segreti di questa arte potrà sfruttare il fuoco, il ghiaccio, la materia e numerosi elementi per distruggere i propri avversari. L'arte del guerriero invece è un addestramento che si intraprende già in fasce che permette alla persone di ottenere un fisico capace di resistere ad ogni colpo e una potenza tale da poter sbaragliare ogni nemico. Chi invece decide di scegliere l'arte dello Shamano intraprende una via fatta di numerosi dubbi e incertezze. Quest'arte infatti è tramandata solo a pochi eletti, e non tutti riescono a domare questa abilità.Potrai decidere se curare o avvelenare il nemico, avendo cosi il potere di vita o di morte!
4429710.gif

Dopo questa lunga introduzione passiamo invece su una discussione, molto breve, di tutti i plugins che all'interno del server è possibile individuare e che, grazie a quest'ultimi, avrete la possibilità di vivere un esperienza totalmente diversa da qualsiasi altro Server.
  • Navi da Assedio
  • Crafting di cannoni
  • Crafting di strumenti per raccogliere il d.n.a dei mostri
  • Possibilità, con il crafting di strumenti per la formazione di un laboratorio, di sfruttare il d.n.a creando abilità che riproducono il comportamento dei mostri.
  • Possibilità di enchantare le fornaci.
  • Possibilità di creare delle torri configurabili che andranno a colpire il nemico selezionato anche quando si è offline.
  • Possibilità di avere con se un pet.



tivkcGQ.png

4429716.png

tivkcGQ.png


Seconda modalità del server, in ordine cronologico, è lo SkyBlock. Sinceramente ho sempre trovato questa modalità molto affascinante, data questa mia passione ho voluto creare anch'io questa modalità nella speranza di ispirarvi cosi come lo sono stato io. Ciò che ci distingue da alcuni ( e non tutti.) i server è la presenza di un massiccio sistema economico, alla base dello SkyBlock stesso. Attraverso un plugin potrete commerciare in TOTALE sicurezza con i membri di altre isole, vi basterà scrivere /trade <nomeplayer>. Per chi invece non ha la possibilità di restare online vi è un secondo metodo di commercio, attraverso le chest. Sfide e Missioni vi accompagneranno durante il vostro tragitto dandovi la possibilità di entrare a far parte del commercio dei colossi. Premi mensili per le top isole. Eventi settimanali per non lasciarvi mai da soli!
Tuffati nel mondo dello skyblock e acquisisci il monopolio di questo impero!




tivkcGQ.png

4429749.png

tivkcGQ.png


Oltre ai numerosi eventi settimanali offerti dal nostro team, abbiamo fornito il server di numerosi Minigames, tra cui i celebri Skywars e HungerGames * per offrirvi una esperienza di gioco completa! Grazie ai Minigames potrete godervi piccoli momenti di relax in cui combattere le vostre brevi ma intense battaglie. Sull'onda del nostro progetto stiamo costantemente sviluppando nuovi minigames dal carattere innovativo e accattivante. Sleep,Parkour e eventi del genere saranno proposti dallo Staff, ma ciò a cui puntiamo sono Minigames che possano divertirvi. Da implementare saranno Minigames come " Nascondino " " The building game " e tanti altri! Se avete richieste in particolare basta scriverci
wink.gif

4429768.png

Sito Web: forgottenland.altervista.org
Shop: http://forgottenland.minecraftmarket.com/
Ts3 : ts.ts3-sh.eu:10086
Email: [email protected]
Skype: Kazekase1
 
Ho provato la modalità rpg favolosa, il problema un pò di bug...avevo trovato un pò di ferro , sloggo riloggo dopo un pò e mi ritrovo svuotato e con in mano la bussola(menù server) e varie cose ... Infine non trovo la wiki
 
Si, purtroppo ieri abbiamo avuto un problema con un plugin. Ma ora è stato risolto, ti verrà restituito tutto.
Buon game, lo staff :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.