GamersWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Game TV

Utente Bronze
28 Settembre 2015
1
1
0
34
EVENTO!

Il 5 OTTOBRE dalle 16:30 si svolgerà una grandissima festa su questo server. Pertanto siete tutti invitati a partecipare all'evento, naturalmente nel corso dell'evento se ci saranno problemi rigurado ad hacker lo staff tiene a informarvi che siamo molto protetti e n caso di disturbo non contenibile in chat BLOCCHEREMO la chat globale del server. Cordiali saluti lo staff di Gamers World!!!



Gamer World è un server creato per far ricordare a tutti che Minecraft è nato come Vanilla, e quindi senza plugins che avvantaggiano il giocatore. Tuttavia GamersWorld non dice a coloro che cercano arene o altri plugins di andarsene, ANZI, al contrario li invita a restare a giocare offrendogli la possibilità di andare a giocare in warp, kits, ecc.

Il server contiene: warp pvp; warp fabbro, spawn, warp isolamento, warp nether, warp troll (scoprirete perchè xD). Il server può contenere fino a 100 giocatori quindi se volete giocare vi consiglio vivamente di invitare vostri amici, in modo che non vi annoiate e insieme possiate fare pvp e tutte le funzionalità del server. Stiamo cercand staff ora, per ora lo staff è composto soltanto da:

Amministratore: Marco

Founder: SpiritMuffin123

I posti liberi di staff sono: di 2 Helper e 2 Moderatori

Per ottenre la possibilità di essere uno di questi dovete inviare la richiesta di partecipazione al seguente link: http://www.thegametv.it/tgt/contatti

Le candidature sono aperte fino al 5 ottobre. Il 10 ottobre verranno eletti i nuovi staffer.

Cordiali Saluti

Dallo Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.