Domanda Linkem e gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

okazakee

Utente Silver
13 Dicembre 2011
76
19
8
78
Salve, ho linkem dal primo ottobre e fino a 2 gg fa andava tutto bene, ma da ieri ha cominciato ad esserci una latenza sconosciuta che non centra nulla con il ping, infatti per esempio se faccio una partita su LOL il ping resta tra 40 e 70, ma ad interventi regolari è come se crashasse la rete per 3-4 secondi (non compare "tentativo di riconnessione"). Qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere? Non riesco più a giocare a nulla... Vi allego il mio speedtest attuale e un video che ho fatto velocemente per farvi vedere la situazione...



 
Ciao,
se può interessarti ho trovato questo video navigando sul web. Si tratta di un video che illustra come utilizzare Gaming Online con Linkem:

Spero possa esserti utile!
 
E' il servizio che è scadente, se accetti un consiglio cambia immediatamente provider perché andrà sempre peggio.
 
Io ho Linkem e utilizzo senza nessun problema il gaming Online. Inizialmente ho avuto bisogno di supporto per la configurazione e un'operatrice gentilissima, con tanta pazienza, mi ha fornito tutti i parametri di configurazione. Se hai bisogno anche tu, contattali in chat sul loro sito internet. :bananana:
 
Il commento di Andrea è emblematico di quanto ci prendano per i fondelli.
Ti sei registrato oggi ed il primo messaggio che posti è a favore di Linkem? Ma sul serio?
Stessa cosa successa a me quando chiesi feedback sul servizio, un mare di gente che lo sconsigliava finché non è arrivato l'utente appena registrato a commentare proprio il mio post spargendo lodi a Linkem.

Siete pietosi, vi fate pubblicità negativa da soli.
 
Ahahaha mi piacerebbe tanto che fosse come dici tu e non essere disoccupato da 2 anni :(
mon mi sembra di aver lodato così tanto... ho solo detto che sono stati dispo, ma magari sono stato solo fortunato io e volevo dare un suggerimento :lurker:
io nel frattempo mi ammazzo di GTA:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.