Discussione Metin 2, quale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NonSonoAsahi.

Bannato
4 Ottobre 2015
5
1
1
36
Salve, ora che per molti è iniziata la scuola.. a me è venuta voglia di iniziare a giocare a metin.. io non è che gioco chissà che perche lavoro.. gioco quei 20 40 min al giorno.. però ho voglia di giocare a qualcosa e metin è sempre stato l'unico gioco che reggevo quando avevo un pc nella "media"
Visto l'inizio delle attività scolastiche il 70% dei giocatori sarà offline o piu assenti nel game e da a me il vantaggio di poter giocare in tranquillità..

Ho gia giocato a metin però sono tipo 3 4 anni che non gioco quindi mi interessa un server tra quelli elencati qui sotto che sia:
Con item e equip pvp ed exp ( non old stily)
Con l'exp fluida, siccome gioco poco non ho voglia di stare 1 ora per fare 1 livello
L'exp deve essere anche semplice.. non ho voglia di non poter andare avanti perche necessità l'uso del buff
La reperibilità degli equip dovrà essere accessibile a tutti.. anche per giocatori solitari


Il server in questione dovrà essere uno di questi elencati qui sotto.
Infinitymetin2
Bamboo
Imperiaworld
I lonjiu



Non mi interessano altri server, visto la mia durata di gioco preferisco avere la certezza che il server non chiuda dopo 3 mesi.
Grazie e niente flame.
 
  • Mi piace
Reazioni: RiperRotten
Ultima modifica:
In tutti e 4 i server che hai elencato, l'exp è dura.
Non sto dicendo che il server deve essere super facile, il piu facile tra quelli elencati
Anche il piu bello, motivatemi a scegliere un di quei server
Anche se l'exp è dura mi sono dimentato di scrivere che ci deve essere il matrimonio, l'anello exp e l'anello exp del matrimonio che posso expare con la mia shamy
 
Io sceglierei o Bamboo oppure Infinity ..
Bamboo: Ottimo staff,professionale,supporto eccezzionale,mai off,tanti player,mercato molto presente.
Infinity: Ottimo staff (non a livello di bamboo secondo il mio parere),professionale,supporto molto buono,mai off,player mi è stato detto da uno che ci gioca tutt' ora che non ha più molta utenza ma proverei a darci un occhiata ..,mercato molto presente.

Difetti di entrambi i server: Commercio che supera kkkk se non kkkkk.

Già che ci siamo passiamo ad i-longju:Staff sempre molto buono,ma secondo me non a livello di bamboo o infinity.Come server non è male ma a me sinceramente non piace molto,penso che su bamboo oppure infinity il divertimento è molto più assicurato.
ImperialWorld: Secondo me lo staff è alla pari di bamboo,sono molto seri in tutto ciò che fanno,il gameplay non è male,però io ci giocavo 2 anni fa quindi non so come sta messo di utenza e di commercio.

Fossi in te darei un occhiata anche ad imperialworld,se sta in piedi da cosi tanto vuol dire che merita pure quello.
1. Bamboo
2. Infinity
3. ImperialWorld
4. i-longju

A te la scelta ! ;)
 
Mi dispiace ma non ci sono hamachi on altrimenti te li consigliavo tutti, sei uno che a momenti vuole i comandi GM per avere tutto e mi vai a scegliere i colossi dei pserver italiani su cui giocare?
 
In 30-40
Minuti ad un buon livello su uno di questi 4 ci arriverai dopo un decennio circa, quindi se hai così poco tempo gioca ad un fun pvp e basta...
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
Cosi non mi aiutate, lo so gia che expare su quei server non è roba da mezza giornata.. ma visto che ce ne sono 4 quale tra i questi è fatto meglio?
Con exp piu fluida
Con item piu equilibrati
E magari con delle guide fatte bene :omfg:
 
Infinity trovo sia il migliore, non sono molto aggiornato su quel server dato che non lo gioco da un po' ma a mio parere se devi scegliere tra quei 4... Meglio infinity.
 
Bamboomt2.
E non perché ci giochi, o perché non abbia grossomodo mai avuto problemi, o perché lo staff é molto presente ed i giocatori sono tanti...
Ma perché, oggettivamente, tra quelli non ha eguali.

Imperial e I-longju, con tutto il rispetto, sono sull'orlo del baratro (provali e mi dirai).
Infinity (mi spiace dirlo e ripeterlo) ha dimostrato di non avere capacità di gestire certe situazioni e di conseguenza, non essere per niente serio... (Pura oggettività) Per chi non lo sapesse, nemmeno dopo il secondo mega-bug dello sdoppiamento sono stati capaci di bannare i giocatori disonesti.... Bah

Detto questo, il consiglio migliore che posso darti é quello di provare sempre personalmente!
Ps. Su Bamboo tecnicamente puoi arrivare fino al 122 con le ampolle dell'exp, e le agevolazioni sono assai... per chi non lo sapesse ^^
 
o_O Su i-longju l'exp e fluidissima... a meno che tu non ti riferisca al 2* server, cioè quello old.
Ma in ogni caso ti consiglio Infinitymetin...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.