Offline Yubbo Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fed3rico

Utente Bronze
9 Maggio 2013
7
3
1
47
5etlsh.jpg

Yebbo Hotel




n1feja.jpg



24/24 & 7/7 - Dedicato




1585nxl.jpg



50000




hugbjr.jpg



r63c [NEW CRYPTO] penultima versione di habbo, emulatore privato basato su ColdFusion, sviluppato da me, con relativo anti-ddos integrato per la porta del server.




2qb6cm1.jpg



http://yebbo.it




2rfqalz.jpg



NickRuolo
DavideMorello Fondatore
Giulio Fondatore
Keep-out Developer
Xeon Fondatore
Agon Fondatore
Zanna Fondatore
MrWrong Amministratore & Responsabile CMS


Provini a 30 utenti online.




k0pq50.jpg

Lo staff di Yebbo si è impegnato ad individuare e sistemare qualunque tipologia di bug nel tentativo di assicurare agli utenti un'esperienza di gioco d'elite. Abbiamo cercato di curare tutti i dettagli che spesso vengono trascurati da altri server ma siamo comunque aperti a qualunque segnalazione direttamente sul server.




e8v7nb.jpg



Yebbo è stato fondato dalla SV-Project,ovvero un progetto nato da diversi anni inizialmente da Davide Morello ed Andrew Yuston, fondatori ed amministratori di un noto server San Andreas Multiplayer (South Valley Roleplay)(attualmente chiuso) e successivamente diventato
concreto con Giulio, fondatore di ArenaCraft uno dei migliori server Minecraft italiani.
L'obiettivo che ci siamo posti è quello di ottenere un server d'eccellenza anche sul mondo dei retroserver Habbo assicurando una gestione professionale ma allo stesso tempo simpatica e creativa in pieno stile Habbo.
Vogliamo assicurare alla nostra utenza stabilità e perfezione sotto tutti gli aspetti cercando di non tralasciare neanche il più piccolo dei dettagli.
Lo staff è composto solo da persone adulte e con spiccate competenze amministrative sviluppate nel corso di svariati progetti in diversi ambiti del retrogaming.
Siamo alla ricerca della maggior parte delle figure amministrative che verranno accuratamente scelte attraverso dei provini in game,che si terranno in data e ora da decidersi, e successivamente tramite una discussione orale tramite skype o TS3.
Ricerchiamo, inoltre, uno o due amministratori specializzati nella progettazione web e quindi con competenze di PHP, CSS e JavaScript.








2lu6oub.jpg





Autorizzo a divulgare aggiornamenti a: Xeon _-Fenice-_ SV:RP


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.