Domanda Come esportare un app - Eclipse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carbos

Utente Emerald
14 Agosto 2010
957
132
122
477
Io uso Eclipse per creare app, e programmare in Java, il problema adesso è come esportare, o comunque testare queste app, l'emulatore integrato con Eclipse non mi funziona, è in uno stato perenne di caricamento... Quindi come posso testarlo sul mio cellulare direttamente? Considerando che ho un Samsung Galaxy S3 NEO con android 4.4.2
 
Ciao!
Per testare le applicazioni che hai programmato mediante Eclipse (discorso analogo per Android Studio e compagnia bella) devi abilitare le opzioni da sviluppatore sul tuo dispositivo. Per farlo, basta che fai questo:
"Sul vostro Samsung Galaxy S3, in effetti, difficilmente avrete già attivate le “opzioni sviluppatore”. Per farlo, è sufficiente andare in Impostazioni>Info telefono e nella schermata successiva, selezionare ripetutamente l’ultima voce “Numro Build”. Dopo un numero variabile di selezioni, in genere 4 o 5, visualizzerete proprio la scritta “Ora sei uno sviluppatore”.
A questo punto, avrai disponibile il menu delle opzioni da sviluppatore; da qui, abilita il debug USB.
Ora, quando colleghi il tuo telefono al PC, con Eclipse aperto, il telefono dovrebbe mostrarti a schermo la richiesta di autorizzazione ad eseguire il debug USB da parte del PC. Ovviamente, accetta.
A qeusto punto, dovresti visualizzare il tuo telefono fra i Deployable Devices per il debug.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.