Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso che congratularmi del lavoro fatto per questo server. Alle 9:50 del mattino ben 120 utenti on.. wow. Ho incominciato da poco.. lo staff è serio, la gente sembra seria ripeto "sembra" :asd:
Ma comunque.. wow.. server ottimo. +1
 
Ma tu stai dicendo seriamente che alle 4:11 minuti ci sono OLTRE 100 persone? CENTO???
Non voglio creare flame, voglio solo farti capire che in questo mondo non tutte le persone sono così ingenue da non capire che quel counter è taroccato, e per favore, non dite che funziona perfettamente su...
  1. Non sei entrato in gioco quindi non puoi parlare e/o criticare.
  2. Esiste lo Switcher integrato nel client che ti permette di girare anche la sera. Ups non sapevi nemmeno questo.
Sei al quanto ridicolo, ti lamenti in alcuni server della scarsa utenza e qui per l'elevata utenza, visita un medico figlio mio.
Stai solo creando del flame visto e ripeto che non sei mai entrato in gioco per guardare la reale situazione di tutte le mappe.
Evito di risponderti ulteriormente, lascio il commento alla moderazione di Inforge che da regolamento non è consentito generare flame.
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRespect
Io ho lasciato questo server anche se al inizio sembrava carino, ma passare tutto il tempo a dropare/craftare solo rari mi da sui nervi, per me non è divertimento. Vedo che avete molto al cuore la questione della utenza, specialmente alcune persone. A mio parere il counter non è contraffatto ma qualcosa puzza...però il fatto non mi fa ne caldo ne freddo. Chiudo con un detto popolare: Quando la nave affonda, i topi scappano. (per primi , aggiungo io :) ) A buon intenditor, poche parole. Statemi bene.
 
Io ho lasciato questo server anche se al inizio sembrava carino, ma passare tutto il tempo a dropare/craftare solo rari mi da sui nervi, per me non è divertimento. Vedo che avete molto al cuore la questione della utenza, specialmente alcune persone. A mio parere il counter non è contraffatto ma qualcosa puzza...però il fatto non mi fa ne caldo ne freddo. Chiudo con un detto popolare: Quando la nave affonda, i topi scappano. (per primi , aggiungo io :) ) A buon intenditor, poche parole. Statemi bene.
Lamentarsi del farming su metin... Questa mi è nuova :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vultus5
Il server è ben fatto, personalmente a me piace il fatto che il forum rende davvero partecipi i player. Soprattutto con l'iniziativa di far fare le guide ai player in cambio di Coins spendibili all'Emporio.
 
Gioco dall'apertura, ormai sono passate più di 3 settimane e vorrei tirare due somme.

Il server è molto bello, lo consiglio a tutti. Le prime settimane sono divertenti, non ci si annoia e tutto è reperibile con media difficoltà, senza smadonnamenti vari che ti fanno salire l'Hitler. I primi problemi sorgono una volta raggiunto il level cap, il 110. A quel livello, ci si inizia a fare un equip quanto meno buono ed ovviamente i primi giorni si passano a girare i bonus dalla bottegaia. Grazie all'aiuto dello switcher automatico integrato, girare i bonus non sarà una rottura enorme... basta lasciare il pg magari qualche notte dalla bottegaia per farsi un equip con 5 bonus semifull (bimbiminchia che killano pg dalla bottegaia permettendo). Il problema sorge quando devi aggiungere e girare i bonus rari. L'unico modo per ottenere questi benedetti bonus rari, è craftarli attraverso le Squame e Artigli di drago droppabili dal Beran. Quest'ultimo è fattibile anche in solitaria se sei Sura AM o Guerriero, il resto dei pg si attacca e se lo deve fare in gruppo o crearsi un dropper. Il Beran droppa al massimo 2 item tra Artiglio e Squama e come se non bastasse la possibilità di craft di Artigli e Squame in Strega e Ammalia oggetto e intorno il 30/40% ed è qui che cadono giù i primi santi (anche se nel prossimo aggiornamento questa % dovrebbe essere LIEVEMENTE aumentata). Ovviamente per entrare dal Beran c'è bisogno di 2 chiavi a spirale, droppabili dalla Strega di ghiaccio (è più facile tornare a casa la sera e trovarsi Emily Ratajkowski nuda sul letto che trovare una Strega libera da killare) oppure nella Lotta infinita (novità del server, peccato che per droppare 10 Chiavi tu debba salutare familiari e conoscenti e incollarti al pc per 2-3 ore di fila) oppure ancora da qualche forziere (eh beh, e che ci vuole?).

Chiuso il capitolo Beran e bonus rari, vorrei parlare della quest giornaliera.
Quest'ultima è un'altra novità estremamente positiva del server. Semplicemente facendo delle mini-missioni che variano ogni giorno (esempio: killa tot mob, distruggi tot metin, shotta tot pg) si possono ottenere delle ricompense davvero sostanziose (metalli, marmi, chiavi). Il vero problema di queste missioni, sorge anche in questo caso con l'aumentare dei livelli. Tra tutte le mini-missioni può capitare anche quella che richieda di droppare un quantitativo di yang che in genere varia dai 5 ai 90kk. Paradossalmente in questo server in mappa 100 (ultima mappa di exp e unica mappa in cui i lvl 110 possono dropparre e farmare yang) non droppa un ciufolo di soldi. Con medaglia della fortuna si arrivano a fare al massimo 35kk ogni ora (contro i 100kk e passa del covo2). Quindi quando ti mattina ti ritrovi con una missione che ti chiede 80kk....tu, povero sfigato che già ti sei fatto il culetto per fare il 110, ti devi chiudere in mappa 100 per circa 2 ore e mezza soltanto ed esclusivamente per fare yang... una roba che neanche le macchine farebbero per quanto è noiosa. Il problema relativo a questa mappa e al suo drop è già stato riportato in forum già la prima settimana di game, ma totalmente ignorato nonostante all'unanimità si invitasse lo staff a sistemare il rate yang. Ho chiesto personalmente ad un GM più di 2 settimane fa su cosa avessero intenzione di fare e la risposta è stata: "ci stiamo lavorando".

Per quanto riguarda lo staff, posso dire che anche qui ci sono pro e contro.
Inizialmente lo staff era composto praticamente da 4 persone. 2 GF che lavorano al lato tecnico del game (che devo dire stanno lavorando bene) ma che in 3 settimane di gioco non ho mai visto in game e 2 GM più o meno presenti in game. Qualche giorno fa 1 GM è stato cacciato per motivi a noi comuni mortali sconosciuti. Ci ritroviamo in game con un unico GM che ci segue (Arthas). Nel forum la presenza è saltuaria. Ci sono molti thread su suggerimenti e idee, quasi tutti ignorati.

In conclusione continuo ancora a dire che questo è un server che merita e con potenzialità. L'utenza per la media italiana c'è. Io ancora dopo 3 settimane mi diverto, anche se un po' meno. Non voglio passare per il solito bimbonutelloso che vuole tutto pronto, quello che chiedo è solo maggiore presenza dello staff e più ascolto verso noi poveri player che cercano solo qualche modo in più per svagarsi ed evitare la solita routine che prevede fai beran->crafta item->aggiungi/cambia bonus.

Chiedo scusa per questo papiro, so che quasi nessuno lo leggerà e ringrazio chi lo farà.
Un player più o meno soddisfatto di Slicemetin2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.