Offline RUBINUM l DE LIKE/Oldschool l Start : 25.09.2015 !!! 500+ ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a fare la missione biologo del 40, sono al 42 droppo un libro ogni 10-15 mobbate e quei pochi libri falliscono :\
 
Ultima modifica:
Provo! Vado dai rossi cosi entro in gilda, in game sarò zVendetta.
Sto loggando ora, cè qualcuno on?
 
Buongiorno, scusate se non ho risposto ma chi aveva creato questo post a quanto pare non gioca più..
Io gioco ancora e sono abbastanza attivo, minimo un paio di ore al giorno, abbiamo il ts e per adesso giocanti siamo in 6 o 7.
Sarebbe bello se tutti quelli che loggano scaricassero il ts, per passare del tempo assieme e per fare qualche boss o dungeon assieme cosi da rendere sempre più piacevole il gioco.

Per quanto riguarda il gameplay, è un old style, con libri e gira droppabili da tutti i metin, all'inizio vi sembrerà di non fare soldi ma vi bastarà mettere il negozio offline e vende gira (200 a 2kk, papiri eso 55 a 6kk, letture uguale) e via così..
I libri li trovate anche nei negozi al villo e vi costeranno molto poco, forse aura 200k cad. , ma i soldi si fanno davvero facilmente farmando dagli ombra e mettendo tutto in negozio.
Se giocherete e vi fermerete non esitate a chiedere in game..
PS : la sera ci sono più di 1000 player on, e più di 1600 mercatini offline, e vi ricordo che se loggate dai rossi dove abbiamo la GILDA, non vedrete gente ma non spaventatevi, raggiunto il liv.10 con l'anello del teletrasporto andrete dai blu e li ci saranno tutti i negozi e sono davvero tanti ( 1600 circa ).
Saluti carlo. Skype : darkcarlo96
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.