°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸[1.2.5][NO WHITELIST][DEDICATO]MINE FUSION CRAFT[6GB][30 SLOT]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samuwow

Utente Silver
26 Marzo 2010
76
23
14
88
Ultima modifica:
:rockomg:

Nome server:
Mine Fusion Craft

Server:
24/7
6GB
30 slots (Aumenteranno)

Gioco:
Survival PvP
Factions
Griefing attivo

Plugins:
Jobs
Mcmmo
Mobarena
Citizens
Authme
iConomy
ChestShop
per il resto fate /pl in game

iP:

windowscraft.servegame.com

 
allora... x ray consentita,senza parlare dei plugin,sempre gli stessi
spawn copiato da tales of minecraft (che a quanto pare questi di fusioncraft dice che talos lo ha copiato da un altra parte ò___ò)
almeno lo staff è cordiale(per ora),comunque sia,posso dire per esperienza che c'è di meglio in giro,ma se si giocano bene le carte possono migliorare.
 
allora... x ray consentita,senza parlare dei plugin,sempre gli stessi
spawn copiato da tales of minecraft (che a quanto pare questi di fusioncraft dice che talos lo ha copiato da un altra parte ò___ò)
almeno lo staff è cordiale(per ora),comunque sia,posso dire per esperienza che c'è di meglio in giro,ma se si giocano bene le carte possono migliorare.
io ero nello staff di tales of minecraft e non è affatto compiato ma ragiona un po e apri gli occhi nabbo,ah e poi minefusion non ha copiato helx craft minefusion è helixcraft per cui se non sai le cose ti informi e poi critichi ok ?? grazie :)
 
dove hai letto helixcraft? e poi ho criticato perchè i commenti servono a questo .___." manco sai nulla e mi dai del nabbo? manco saper dire nabbo quando serve... vabbeh oramai minecraft è troppo spezzettato e l'età media si è abbassata drasticamente.
 
dove hai letto helixcraft? e poi ho criticato perchè i commenti servono a questo .___." manco sai nulla e mi dai del nabbo? manco saper dire nabbo quando serve... vabbeh oramai minecraft è troppo spezzettato e l'età media si è abbassata drasticamente.
io ero admin in helix craft e l'abbiamo chiuso abbiamo aperto fusioncraft
ecco perchè è la stessa cosa e poi le critiche servono se sai quello che dici non se spari cazzate cosi
 
  • Mi piace
Reazioni: samuwow
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.