Offline °Revolution°MT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GFRevolution

Utente Bronze
18 Gennaio 2015
1
1
0
34
Rate exp , rate drop, rate drop yang ecc.. tutte settate a 500%
In ogni villo c'è l'npc che vi porterà subito all livello 250.
Server PVP e semi Exp , poichè ci saranno tantissimi eventi in cui è necessario un buon equi contro i mob.
Alcune armature ed armi non si trovano dagli npc in modo tale che un player abbia un obiettivo e ci sia la diversità tra i player e equipaggiamenti vari .
Questi item si troveranno con la organizzazione di diversi eventi .
Spiegato tutto bene nei video che troverete un po più in basso.
Bonus modificati.
Divertitevi
brig.gif


Come accedere al server (Mc o Launcher)

Launcher caricato da me su 4shared : Metin2 Client by Sandoz94 - Télécharger - 4shared - Giuseppe db
Prima di scaricare il client scaricate B1:
B1 Free Archiver
In modo tale che possiate estrarre il client sul desktop


Immagini/Video del server

https://www.youtube.com/watch?v=0MlR...ature=youtu.be
----------------------------------------------------------------------------
https://www.youtube.com/watch?v=IJg-...ature=youtu.be


Server Dedicato

No

Hamachi

Si

Reti Hamachi

°Revolution°MT2 fino a -10 pass :12345

Note aggiuntive

Ho bisogno di alcune persone abbastanza esperte riguardo ad alcuni problemi che ho nel server.
 
Segnalo questa persona per spam. Poteva segnalare normalmente e di chiedere di chiudere il topic, ma voleva solo aumentare i messaggi (Ho scritto anche io giusto per far capire, spero che comprenda il messaggio).
 
Segnalo questa persona per spam. Poteva segnalare normalmente e di chiedere di chiudere il topic, ma voleva solo aumentare i messaggi (Ho scritto anche io giusto per far capire, spero che comprenda il messaggio).
Anche tu potevi segnalarmi normalmente senza rispondere al post.. Non è sei tu quello che vuole aumentare il counter? finiscila qui, e non prolungare il tuo spam/ot .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.