۩۞۩██۩۞۩WINCRAFT DEDICATO 24/7 NO WHITELIST 2 MONDI 0LAG SLOT A PIACIMENTO ۩۞۩██۩۞۩

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Punisher_premium

Utente Silver
10 Aprile 2012
15
1
6
52
Ultima modifica:

WINCRAFT

24/7 NO WHITELIST

1.2.5/1.2.4

iP: windowscraft.servegame.com


SERVER:

INTEL CORE i7 3.4GHZ
16GB RAM
100M/BIT CONNESSIONE
SLOT (A PIACIMENTO)
2 MONDI (FREEBUILD, PvP)
MOLTISSIMI PLUGINS CIRCA 40
0 LAG (INESISTENTE)
ADMIN E STAFF MOLTO DISPONIBILI


NUOVO METODO DI REGISTRAZIONE A CITTADINO QUANDO ENTRERETE NEL SERVER SARETE GUEST E VERRETE SPAWNATI IN UNA SPECIE DI LABIRINTO COMPLETATELO LEGGENDO I CARTELLI E TROVERETE IL MODO PER DIVENTARE CITTADINI CON 1 COMANDO :)
 
Ultima modifica:
Server fantastico come lo sono le costruzioni :D admin competenti e disponibili.. CONSIGLIO!!!

Anche se forse qualcuno dello staff è un po' troppo piccolo per gestire un server decentemente D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Banlieue13
PIU SIAMO PIU CI DIVERTIAMO

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 12:48 ----------

entrate in tanti
 
Grazie per i complimenti :D

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

Capito Punisher???
 
Voto Basi del Server da 1 a 10:

-Plugins: 8 (si potrebbe mettere qulache altro bel plugin)
-Assist. Admin: 8 e mezzo (gli admin sono spesso presenti,con una discreta assistenza nel server)
-Eventi: 5 (essendo dentro da 3-4 giorni ho notato che anche se ci sono eventi,molti di questi non sono stati fatti iniziare dagli utenti)

Voto finale: 7
 
Voto Basi del Server da 1 a 10:

-Plugins: 8 (si potrebbe mettere qulache altro bel plugin)
-Assist. Admin: 8 e mezzo (gli admin sono spesso presenti,con una discreta assistenza nel server)
-Eventi: 5 (essendo dentro da 3-4 giorni ho notato che anche se ci sono eventi,molti di questi non sono stati fatti iniziare dagli utenti)

grazie per il voto :9 posso dire pero una cosa ?? :) allora sui plugins noi accettiamo da tutti dei suggerimenti lo spazio c'è per cui se volete plugins ditelo e li metteremo noi admin cerchiamo di esserci il piu possibile :) e per gli eventi hai ragione non ne facciamo questo perchè eventi sono solo nel freebuild nel pvp nn ce ne saranno mai :) comunque grazie mille

Voto finale: 7
grazie per il voto :9 posso dire pero una cosa ?? :) allora sui plugins noi accettiamo da tutti dei suggerimenti lo spazio c'è per cui se volete plugins ditelo e li metteremo noi admin cerchiamo di esserci il piu possibile :) e per gli eventi hai ragione non ne facciamo questo perchè eventi sono solo nel freebuild nel pvp nn ce ne saranno mai :) comunque grazie mille
 
Giudizio sul server:

Plugins: 10 Per me meno plugins ci sono meglio è, l'unico che mi interessa è McMmo, che è presente.
Staff 8 1/2 Presente nel momento del bisogno, assenti qualche altra volta, nel complesso ottimi.
Eventi 7 Non è facile organizzarli, ma quando li fanno sono carini ;)

Giudizio finale: 8 1/2
 
Giudizio sul server:

Plugins: 10 Per me meno plugins ci sono meglio è, l'unico che mi interessa è McMmo, che è presente.
Staff 8 1/2 Presente nel momento del bisogno, assenti qualche altra volta, nel complesso ottimi.
Eventi 7 Non è facile organizzarli, ma quando li fanno sono carini ;)

Giudizio finale: 8 1/2
grazie
 
Plugins: 5 Troppi plugin inutili
Staff 9 1/2 Sempre presente e istruito.
Eventi NON3 Non gli ho visti quindi..

Giudizio finale: 7,25
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.