۩۞۩██۩۞۩WINCRAFT DEDICATO 24/7 NO WHITELIST 2 MONDI 0LAG SLOT A PIACIMENTO ۩۞۩██۩۞۩

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che io ne ho 60 <.<'' e mi sembrano tutti utilissimi tranne 4-5 che li toglierò :)
Ps: sMog non capisco come riesci a stare li dentro <.<''
 
Pensa che io ne ho 60 <.<'' e mi sembrano tutti utilissimi tranne 4-5 che li toglierò :)
Ps: sMog non capisco come riesci a stare li dentro <.<''

Asd..rimango solo per sem!! (AKA [Detto anche] il puzzone) anche perchè ormai lo conosco da tanto(da quando server era hamachi)
 
Smog non và neanche a me il server da più di 5 min, problema mio ?
Comunque ottimo server, sicuramente uno dei migliori in circolazione ;)
 
fantastico server, si puo anche griffare x i griefers e si può usare anche x-Ray per trovare velocemente i materiali, c'è anche la mobarena pvp e i admins sono molto disponibili, provatelo
 
xk grazie?

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:32 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:00 ----------

xk nn mi riesco a connettere cn nome di player????
 
Server Off o Inisistente, non si sa cosa stia succedendo al momento.
Dovevano risolvere un bug oggi, mah..
è andato off e non si sà più niente di che succeda :O
Spero che Puniscer ci fornisca una risposta è dalle 15 circa di oggi che è off.
Fatevi un forum raga e comunicateci :/

Comunque il server a me piace molto se non fosse per la lagg meriterebbe molti player un server così.
So che per ora è in beta, spero che diventerà dedicato o almeno risolva i problemi di lagg.

Comunque consiglio :)

Anche se per ora è off -.-"
 
Server CHIUSO. Sem (founder) dice di essere stanco, se riesco magari a convincerlo a riaprire vi faccio sapere.

-sMog
 
Voglio vedere se non cadono le palle a chiunque quando vengono dati poteri a qualcuno e questo li usa per aggiungere al gruppo default i permessi per fare /give e darsi esperienza, e i player non dicono nulla..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.