Offline ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8) wowo dopo 1 giorno dall'apertura hai gia tutto equip switchato full difese arma +19 corazza +9 e pet. Risse per 2 3 giorni e poi?
7)i non nerd sono i bambini che vogliono tutto pronto
6) ok
5)cazzata
4)non saprei mai parlato con loro.
3)e quindi? è speciale per questo?
2)e quindi? è speciale per questo?
1) lo si vedra in futuro.

rimettiamo l'ordine, visto che hai un pò capovolto, forse ho anche capito chi eri su awesome e non mi sei piaciuto tanto ò.ò

1. magari sarà leggermente a fine di lucro, il server si devono pur pagare
2. lo staff qui è davvero parecchio disponibile, al contrario di altri posti leggendari, ma vabbene anche lì, sappiamo di chi si parla.
3. il fatto che tu ripeta la stessa cosa vuol dire che sul punto non sai nemmeno come rispondere =)
4. facevi più figura a rispondere così come hai fatto qui al punto 2-3
5. i moddati effettivamente non ci sono, non ne ho trovato nemmeno uno, ed io 4 culi me li son passati.
6. beh si, ok anche qui ò.ò
7. i non nerd sono anche gente come me che vuole un semplice giocattolino, e vuole trovare gente che sia un minimo disponibile, cosa che per esempio su atlantis non ho trovato: tutti un pò troppo fecati a fare il loro gioco piuttosto che ascoltare il prossimo. non sono un bimbo e finora, sull'italiano, ho raggiunto livelli alti (non parlo del 75) con un pg parecchio difficile, non sono esattamente un non nerd, quanto più che altro uno che vuole solo divertirsi senza troppe paranoie. ho già un posto difficile dove giocare :)
8. equip final facile da fare? e chissene! è un retro full pvp, una valvola di sfogo, io fino ad ora mi sono divertito abbastanza, come anche altri che aspetteranno l'apertura di un server senza tante pretese aperto da gente che non ha apparentemente neanche tante pretese di guadagnarci, ma piuttosto con la pazienza di Giobbe, dato quante volte hanno dovuto togliere e ritogliere la situazione di mano ai ddosser.

come han detto molti...:gtfo:
 
Ancora qua sei?

:gtfo:

Scusate un secondo, fatemi capire.Lui ha espresso una sua opinione, ha detto che dopo 2-3 giorni ti annoi, che hai tutto pronto eccetera. Or dunque mi sembra che il tizio abbia espresso una propria opinione,siamo in un paese dove ognuno può esprimere il proprio pensiero (o almeno era così). Quindi io non avrei motivo per dirgli "Vattene" perchè il senso del suo messaggio è esprimere un pensiero personale. Non credo che per questo debba essere aggredito.Detto questo io non gioco a questo server per il semplice motivo che i server dove sono tutti uguali con lo stesso equipaggiamento non mi garbano.Ho espresso il mio pensiero a riguardo,un saluto.

Princ3
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
princ3, un conto è esprimere un'opinione, un'altro è esprimere un parere denigratorio.

e le risposte le ha cercate, penso ò.ò
 
Dunque facciamo chiarezza.Io non lo sto difendendo perchè io non sono nessuno per giudicare, ma voglio solo dire che anche se ha espresso un giudizio "Denigratorio", perchè non può farlo?.Non penso abbia insultato nessuno ha solo detto che raggiungi lo scopo finale del gioco ovvero quello delle risse e del pvp, in soli 2-3 giorni.Per cui secondo me non merita di essere "Aggredito" per un pensiero espresso, anche se "Denigratorio".

Princ3
 
Scusate ma è ancora Off?
PS: Cambiate le variabili bonus perche fare un arma perfetta tipo 12int 12dex 10critici 10velox magia 10critici è impossibile ! Ci sono 6/8/12 su int/forza/dex/vita/mobi e 5/10 su gli critici e gli altri e 10/20magia ... Praticamente devi stare giorno e notte s girare anche con lo switch e solo un c*** madornale ti salva :D
 
Scusate ma è ancora Off?
PS: Cambiate le variabili bonus perche fare un arma perfetta tipo 12int 12dex 10critici 10velox magia 10critici è impossibile ! Ci sono 6/8/12 su int/forza/dex/vita/mobi e 5/10 su gli critici e gli altri e 10/20magia ... Praticamente devi stare giorno e notte s girare anche con lo switch e solo un c*** madornale ti salva :D

Ieri mi sono usciti dei 5 volte i pugnali con: 12 dex 10 mezzi 10 critici 10 trafiggenti e 10 velox magia e gli ho sempre girati perchè volevo forza al posto di velocità magia o almeno senno 20% velocità magia, dopo un pò mi sono usciti con 12 forza. . . quindi i bonus sono a dir poco perfetti :)
 
Dato che il server è momentaneamente chiuso, chiudo il thread perchè state solo spammando.

Appena il server sarà nuovamente on, l'autore del thread lo potrà riaprire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Picc94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.