Offline ––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
file corrotti =(

- - - Updated - - -

non puoi darmi l mc fin che non riesco a scaricarlo correttamente? <.<
 
A chi dice che ci sono dei file corrotti dovete cancellare il client, riestrarlo e non avviare da DragoniaMt2, ma da metin2 e il client si aprirà tranquillamente.
Non potete creare una pagina registrazione anche semplice provvisoria?? ..
 
Negro se la cosa ti diverte continua pure..non so che dirti sinceramente,
Sappi però che c'è un lavoro di mesi e mesi dietro tutto questo.. e se lo fai solo per divertimento, beh, spero che avrai un po' di buon senso.

Sopporto diverse cose, ma ora qui si supera il limite.
Voglio criticare la coerenza, non il server.

Mesi di lavoro? Ma vai a cagare.
Novità esclusive? Ma vai a ricagare.
Mi segnali? la risposta è quella precedente.
#gui pubblica
#ogni script in python,quest, o più piccola cavolata, è pubblica. Che intendo? ctrl +c, ctrl +v, ecco l'impegno.

L'idea delle multi kill? Pagata da qualcuno, inutile dire che ne parlai io mesi fa con degli amici. (Di come vi sia giunta a voi, se per voci, o spunto vostro, ma non ammetterete mai la prima, non mi interessa).

le vostre conoscenze e capacità?
Nulle, perchè dopo tutto questo grande "lavoro", non riuscite a tenere on un sito.
E' inutile pagare qualcuno se poi le conoscenze di chi gestisce qualcosa sono 0, fatevi un favore, voi tutti(sto generalizzando), smettete di aprire server del pazzo.
E parlando nel lato del gameplay:
Bonus delgi item buttati lì, tanto per metterci qualcosa, viene fuori uno squilibrio nel pvp che è qualcosa di epico


Perchè non faccio questo discorso ad altri server(che se lo meriterebbero altrettanto ..)?
E' una perdita di tempo, poche persone capiscono, altre si fan inculare, per poi dar ragione successivamente.
 
comunque mi potete dire gentilmente come potrei giocare visto k non riesco ad entrare in game?? ho provato con autopatcher e mi da file corrotto k devo fare???
 
per favore qualcuno mi dice come poter giocare a questo benedetto server??? ho riestratto client ora da dove apro x farlo partire??
 
se lo ignorate la smette cmq qualche nerd di voi puo dirmi come sistemo i file corrotti dell autopatcher? pls
 
Basta spam. Il prossimo va in vacanza per diverse settimane.
Non siete fighi dossando. Non ci interessa se sapete premere due tasti per dossare. Se proprio non resistete fatelo ma evitate di farmi perdere mezza giornata a eliminare messaggi inutili del tipo "io doxxo sn haker pr0 xdxdxd!1!!".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.