Offline †OverStandMt2†•SemiOld•LivMax 200•FullPvp•

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarFreez

Utente Bronze
29 Marzo 2014
37
8
1
46
Ultima modifica:
25pkepj.jpg

zjaxw2.jpg
23r4gas.jpg
14jpvv4.jpg
t8rzop.jpg
23u9yc9.jpg
izt3ly.jpg
4q26tz.jpg
2czyr2a.jpg
s42d09.jpg
21b0xa0.jpg

IP:82.57.124.228
Registrazione:http://pvpsemiold.kilu.de/account_create.php
Inserire nel Client Questi 2 file:
#1: http://www.mediafire.com/download/jy24e103976p4ro/Locale_it.rar(nella cartella pack sostituite i file locale_it)
#2: http://download1485.mediafire.com/y4n9ln2m8bug/cj1ajdr72xhsdah/Villaggi+Modificati.zip(
Entrate nella cartella pack e sostituite i file,i file da sostituire sono solo i file della cartella texture che dovete inserire nella cartella pack).

Fate un backup dei file quando sostituite i villaggi per sicurezza.(HA FUNZIONATO A TUTTI, POTRESTE SBAGLIARE A SOSTITUIRE O CANCELLARE QUALCOSA)
VOGLIO RICORDARE CHE BISOGNA OBBLIGATORIAMENTE FARE LA PATCH PER VEDERE LE MODIFICHE,(potete sempre fare un mp o aggiungermi su skype :demonofking se avete qualche problema
 
  • Mi piace
Reazioni: alethebest
So che la tua passione è quella di criticare i vari retro su inforge, ma questo è un retro old-style pvp quindi non vedo perché dovrebbero inserire armature nuove
Sono libero di scrivere le mie critiche, perchè è il solito server con arma e armatura del 105. Un server con il livello 200 con quei item, dove vuoi andare alla fiera? Infatti hanno detto che in futuro aggiungeranno altra roba, quindi muto e ragiona prima di scrivere le cavolate come al solito.
 
ma per la cartella villaggio modificato devo copiare i contenuti delle rispettive cartelle o l'intera cartella che contengono i file?
 
ma per la cartella villaggio modificato devo copiare i contenuti delle rispettive cartelle o l'intera cartella che contengono i file?
Hai ragione non mi sono spiegato bene. Allora Apri la cartella dei villaggi modificati ed all interno di essi apri Texture--->copi tutto e sostituisci nella cartella pack
 
tra poco torna on il nostro caro GF ha avuto problemi che sta risolvendo
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.