Dedicated-Cracked ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █☆DragonHunter☆█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAurom

Utente Silver
24 Dicembre 2012
26
6
2
51
Benvenuto su DragonHunters!
2guz5ox.jpg


Attenzione:questa pagina è incompleta e perciò potrebbe risultare brutta per i tuoi occhi. Questo non significa che il server sia brutto, anzi, diciamo e l'esatto contrario di questa descrizione!!

Qui potete giocare e divertirvi con i vostri amici, potete costruire nel lotti per evitare i grief e potete anche creare una fazioniper fare epici scontri tra fazioni. Per ora ci sono 4 vip ma successivamente ne aggiungeremo altri se lo vorrete. per adesso sul server ci sono 20 gradi da completare automaticamente tramite un cartello, seguite le istruzioni al warp gradi! Per maggiori informazioni sul server visita il /warp info.
Sul server potrete trovare vari warp tra cui il warp vip dove ci saranno tutti i vip presenti nel server con prezzo incluso, il warp kit è il warp shop dove potete prendere gli oggetti basilari per continuare la vostra avventura, il warp enchant dove potete incantare tutto il vostro equipaggiamento e il warp repair dove potete riparare tutte le vostre armi e armature. Per domande ed informazioni potete contattarci sul forum http://dragonhunterscraft.forumfree.it/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.