Offline ◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come si vedono i player on?
Teoricamente la mia era una domanda ò.ò...:D.Ha tanti player codesto server o.o?
Vorrei saperlo anche io,si può avere media on o qualcosa di approssimativo almeno?Grazie.
si potevano vedere dal sito ma è off..

P.S: Oggi alle 11:36 - [GF]Castiel:
Alle ore 12:00 server off per manutenzione straordinaria, a breve info per il futuro del server.

:patt:
 
L'hanno chiuso? Finalmente..Quando lo dicevo io che non arrivava a dicembre mi criticavano..GRAZIE STAFF TOP1 <3 godo troppo
 
Buonasera player di HellParadise,

come avrete visto il server è offline da un po' di giorni, il motivo? Il server non è piaciuto sotto alcuni aspetti, quindi la maggior parte delle persone hanno preferito lasciare e questo noi dello staff ne teniamo conto.
Sarà stata colpa nostra o colpa di voi player, ma ormai date le circostanze, non possiamo far altro che abbandonare HellParadise e consegnarlo a qualcuno che possa realizzare i nostri sogni.
Per questo abbiamo deciso di cedere il server a qualche Staff in cerca di un progetto già ben avviato, se qualcuno fosse interessato può contattarci in privato.
(Il sito e il server rimarrano online fino al 12 Dicembre, se non troveremo nessuno chiuderemo.)

lo Staff di HellParadise
 
Ve lo giuro, se questo "nuovo staff" lo resetta e la gente ci torna a giocare dando vita alla magica alchimia "server appena aperto = cap = pienone iniziale" vengo personalmente a casa vostra a consegnarvi delle medaglie da mezzo chilo di oro zecchino.
Se riusciste a dar vita a questa dinamica avreste davvero vinto tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e :DaMn.
Buonasera player di HellParadise,

come avrete visto il server è offline da un po' di giorni, il motivo? Il server non è piaciuto sotto alcuni aspetti, quindi la maggior parte delle persone hanno preferito lasciare e questo noi dello staff ne teniamo conto.
Sarà stata colpa nostra o colpa di voi player, ma ormai date le circostanze, non possiamo far altro che abbandonare HellParadise e consegnarlo a qualcuno che possa realizzare i nostri sogni.
Per questo abbiamo deciso di cedere il server a qualche Staff in cerca di un progetto già ben avviato, se qualcuno fosse interessato può contattarci in privato.
(Il sito e il server rimarrano online fino al 12 Dicembre, se non troveremo nessuno chiuderemo.)

lo Staff di HellParadise
eh si caro staffer la colpa è proprio vostra ... siete dei bimbi per aprire un server non bisogna esserlo anzi bisogna avere la maturità e l'intelligenza di capire quando bisogna stare zitti ed ascoltare chi è + esperto in materia anzichè mandare a ca.... le persone e bannarle come avete fatto con me ^^ la vostra stupidità vi ha portato a questo (o forse è quello che volevate dall'inizio) ricordatevi per il futuro che se avete intenzione di aprire qualsiasi cosa che sia un server o un negozio trattate bene i vostri potenziali clienti senno avrete una vita breve buon proseguimento :ole:
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.