Offline ☀ PARADOX2 SUMMER SEASON ☀ Nuovo Capitolo Old-PvP ☀ Livello 110 ☀ 20€ in denaro al primo Lv110 ☀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GASS

Utente Jade
23 Agosto 2010
1,494
125
391
866
season6.jpg







RegistratiBottone.jpg






NuovaDescrizione.jpg
NuovaDescrizione2.jpg
NuovaDescrizione3.jpg
NuovaDescrizione4.jpg

NuovaDescrizione5.jpg

NuovaDescrizione6.jpg




 
Da sempre un server che ha meritato tutto e che tutt'ora merita nonostante la poca fiducia di alcuni player
speriamo che dopo queste novita porti una nuova ventata di aria fresca sul server che da sempre a parere mio merita i termini di "stabilità" ed "affidabilità" che ormai solo pochi server detengono. Sempre fiero di essere un player di questo server.
Con cio' invoco il grande e potente Dio @Hamas per una bella road to top 110, da non prendere come sfida mia perche gia ai blocchi di partenza ci sta tanta gente e con il poco tempo che ho a disposizione preferisco expare con calma.
E quindi un buon divertimento a tutti coloro che vorranno provare e ancora di piu a chi riuscira a capire il valore di server come questi, mancano solo 2 giorni e si parte #waiting_for_it.
 
No vb l'ho scritto anche perché c'è gente che quota hamas per invitarlo a fare la top, mentre c'è gia gente in game al 105 LOL
 
Prima che siano aggiunte le nuove implementazioni in maniera effettiva dovranno passare ancora 2 giorni
Questo e' stato fatto appositamente per consentire ai nuovi player di poter raggiungere il 105 e poter concorrere alla scalata per il 110 nonostante ci siano gia i player al 105 (fare dal 75 al 99 si impiega 1h mentre dal 99 al 105 sono 4h) roba da poco per chi "Nerda" su Mt2
 
peccato che non riesca piu a giocare su questo server mi da problemi,. dovro chiamare qualcuno che ci capisca molto piu di me di informatica ho passato giornate e giornate a scaricare il server ma nulla di buono ...volevo fare i miei complimenti allo staff per l ottimo server buona fortuna............
 
peccato che non riesca piu a giocare su questo server mi da problemi,. dovro chiamare qualcuno che ci capisca molto piu di me di informatica ho passato giornate e giornate a scaricare il server ma nulla di buono ...volevo fare i miei complimenti allo staff per l ottimo server buona fortuna............
Puoi chiedere aiuto sul forum, in caso di nessuna soluzione, saro lieto di aiutarti tramite desktop remoto.
 
Il PIN deve essere composto da 7 caratteri, al momento ne ha 0
Uno o più campi risultano vuoti!

Sono cieco e non mi so registrare o il problema è vostro?
 
Ormai ci siamo, domani 31 Luglio 2015, verrà finalmente inserito il livello 110 su Paradox2.

Alle ore 11.45 ci sarà un riavvio di 15 minuti, quindi dalle 12.00 saranno disponibili due nuove mappe: Landa Paradoxata e Landa Paradoxata Bis. (per evitare il sovraffollamento verranno inserite due mappe identiche)

Le due nuove mappe contengono Orchi Paradoxati che sono per comodità di equipaggio sono considerati Mezziuomini e Diavolo.

Solo la mappa "Landa Paradoxata" contiene il Boss "Capo Orco Rinato" che spawna in un punto random ogni ora.
Il Capo Orco Rinato droppa una "Testa Orco", necessaria per l'upp delle armi e armature 105+9 nelle nuove supreme 110.


Tutti gli orchi avranno lo stesso drop di Atlantide2, con l'aggiunta di "Amuleto dell'Orco", necessario per l'upp dell'elmo lvl60 in elmo lvl80.

Ai player livello 105, comparirà anche una nuova missione Biologo.
La missione consiste nel portare 10 denti d'orco al biologo, che hanno una bassissima % di fallimento, in cambio di 2500 HP e 5% Resistenza magia. (altri 5% Magia li troverete nelle nuove armature Supreme, per questo verranno eliminate tutte le Rugiade Verdi)
Per ricevere un dente d'Orco dovete killare 1000 orchi in 24h.
Se le 24h scadono, le kill necessarie ritornano a 1000.
Si può droppare un dente d'orco ogni 24h dal drop del precedente.


Il primo player a raggiungere il livello 110 verrà ricompensato con 20€ in denaro, pagamento Postepay, Paypal o ricarica telefonica.

Il secondo player riceverà Hwang Acquatica con 5 bonus a scelta.

Il terzo player riceverà 500 monete shop.


In bocca al lupo e buona scalata!
-Paradox2 Staff
 
La Season Summer è iniziata, decine di giocatori stanno affollando le due nuove mappe Exp per scalare il 110 e aggiudicarsi i 20€ in premio offerti da Paradox2!
Ricordo che ci saranno ottimi premi anche per il 2° e 3° posto.
-Paradox2 Staff
 
Ragazzi, mi sembra troppo ben fatto questo server per essere reale, ed in più è aperto da un anno.. Veramente si mostra per quello che c'è in questa descrizione???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.