Offline ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Quanto dura la beta all'incirca?? Mi scuso se è già stata posta la domanda..

P.S. mettete almeno le % di upp :\
 
Erik mi sa che non si ha niente nella final poi..:(
METTETE LE SCRITTE TUTTE DI UN'UNICO COLORE..SEMBRA UN HAMACHI PEZZENTE COSI!!
 
questo e un server con una gestione perfetta staff molto gentile client con grafica molto buona nuove idee devo dire che un server cosi se nn viene mollato puo dare molte soddistazioni =)
 
Ultima modifica:
Cmq, da provare :) Azorth , dove ho visto io questo nick ???HMMMMM mi devo assolutamente ricordare :)
 
finalmente il server k stavo aspetando da tantoooo apre....ditemi solo 2 cose...ce cambia razza? e dopo beta vi sara reset(quanto dura beta)?
 
Io stavolta non rido, vedrete il GF bimbo, dell'hamachi, del server fallito, del server dei moddati come si divertirà adesso :*
Ciao belli :*
 
Prego gentilmente allo staff di rispondere a queste poche domande :
Ci sarà il reset a fine beta ?
Ci sarà cambia dottrina e cambia razza in game o in item shop ? Se si è reperibile da npc o tramite dropp o solo tramite shop ?
Ci saranno le rugiade (comprese quelle verdi) lotte critiche trafiggenti ?
Piu o meno (non nerdando) quanto ci vuole a expare e raggiungere il livello massimo ?
I set di armi armature saranno droppabili o uppabili ? Se sono uppabili ci saranno metalli in game ?
 
Io stavolta non rido, vedrete il GF bimbo, dell'hamachi, del server fallito, del server dei moddati come si divertirà adesso :*
Ciao belli :*
Oltre a dossare il forum non puoi fare altro , il tuo cervello non riesce a fare ragionamenti sensati quindi evita di commentare fai solo ridere chi legge e infogni ancora di più la tua misera reputazione.
 
Domè cresci!!!lo dico per te!!

Axel non vado a cagare il cavolo a nessuno. Armando è un tipo che quando vede una persona che sa fare se la tiene stretta, la usa, ci trae guadagno e ti saluta.
Ha fatto sgarri che non doveva fare per esempio lo scorso mese cercò di rubarmi skype (si fece fregare come un idiota) e cercò di sabotare le donazioni di Metin2Honor facendole andare sulla sua postepay.

Non è di questo che voglio parlare, mi dispiace solo che c'è nega che merita veramente rispetto per quanto sia bravo nello scriptare, ma ARMANDO in se per se è un pollo.
Poi capirete il perchè! Datemi il tempo di scaricare client.

Potrei essere lamer ma la pagherà.
STATEMI BENE
 
Axel non vado a cagare il cavolo a nessuno. Armando è un tipo che quando vede una persona che sa fare se la tiene stretta, la usa, ci trae guadagno e ti saluta.
Ha fatto sgarri che non doveva fare per esempio lo scorso mese cercò di rubarmi skype (si fece fregare come un idiota) e cercò di sabotare le donazioni di Metin2Honor facendole andare sulla sua postepay.

Non è di questo che voglio parlare, mi dispiace solo che c'è nega che merita veramente rispetto per quanto sia bravo nello scriptare, ma ARMANDO in se per se è un pollo.
Poi capirete il perchè! Datemi il tempo di scaricare client.

Potrei essere lamer ma la pagherà.
STATEMI BENE

E' già la seconda volta che saluti.. Spero sia la volta buona.. CIAO x_x
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Sintony™
Prego gentilmente allo staff di rispondere a queste poche domande :
Ci sarà il reset a fine beta ?
Ci sarà cambia dottrina e cambia razza in game o in item shop ? Se si è reperibile da npc o tramite dropp o solo tramite shop ?
Ci saranno le rugiade (comprese quelle verdi) lotte critiche trafiggenti ?
Piu o meno (non nerdando) quanto ci vuole a expare e raggiungere il livello massimo ?
I set di armi armature saranno droppabili o uppabili ? Se sono uppabili ci saranno metalli in game ?






Ci sarà il reset a fine beta ? Abbiamo appena deciso che non ci sarà.






Ci sarà cambia dottrina e cambia razza in game o in item shop ? Se si è reperibile da npc o tramite dropp o solo tramite shop ?

Da decidere ,ancora non si sà




Ci saranno le rugiade (comprese quelle verdi) lotte critiche trafiggenti ?
si le lotte si, le rugiade verrà presto reso possibile crearle.


Piu o meno (non nerdando) quanto ci vuole a expare e raggiungere il livello massimo ?


il livello massimo è un livello simbolico, il suo raggiungimento è possibile sebbene imprevisto.


I set di armi armature saranno droppabili o uppabili ? Se sono uppabili ci saranno metalli in game ?
droppabili, ma seguiranno altri articoli 'fuori-set' che potranno essere anche uppabili.
 
Ultima modifica:
Quindi niente reset a fine beta..

Spero che sia vero, perchè se fate iniziare a giocare la gente dicendo che non ci sarà alcun reset e poi lo fate.. beh, primo segno d'incompetenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.